Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: akachika    09/10/2011    3 recensioni
Un assassino,una bambina,il destino,... il tempo cambia le persone ma le stelle non cambiano mai.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hidan, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente ... allora so che non ho scuse per questo immenso ritardo però proprio non so come continuare questa storia quindi eccomi qua ad asfaltare i c******i a voi ^^ dunque dunque dunque ...
Quando ho iniziato a scrivere questa storia non mi aspettavo che sarabbe piaciuta purtroppo però non ho mai avuto una schema preciso per continarla, insomma, quando iniziava a scrivere un nuovo capitolo inventavo al momento; quello che mi veniva in mente lo buttavo giù u.u ... ma adesso sono completamente priva di idee!
Tuttavia non ho assolutamente intenzione di interrompere o abbandonare la storia anzi vi sarei immansamente grata se voi, mie care lettrici, mi diceste come vi piacerebbe che continuasse codesta storia ... scrivete qualunque cosa vi venga in mente ...
certo non posso ascoltare tutti ma farò del mio meglio per accontentarvi! :)
GRAZIE DI TUTTO :D
bacioni

Marty


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: akachika