Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: yaya_99    09/10/2011    2 recensioni
Lo guardai negli occhi e capii che era uno sguardo magico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni giorno dopo le otto lui se ne andava,cercavo sempre di seguirlo con lo sguardo ma appena sbattevo le palpebre scompariva e tutte le ore passate insieme non sembravano altro che un breve sogno vissuto e poi finito nella notte del quale non rimaneva traccia se non i residui di divertimento.
Non riuscivo a capire da dove veniva ne se era o meno un essere umano… pensavo di conoscerlo ma quelle strane sparizioni improvvise mi fecero venire molti sospetti. Così il giorno dopo decisi di seguirlo. Fu così che lo vidi con i miei occhi salire su una bellissima scopa e spiccare il volo come un pezzo di carta in balia del vento. Feci appena in tempo ad attaccarmi alla scopa per poi atterrare in un mondo parallelo,in un mondo di maghi così compresi che i miei sospetti erano veri. Emanuele era un mago un bellissimo mago. Lui scopri subito che ero lì con lui e così decise di raccontarmi tutto,oramai avevo scoperto la sua provenienza . mi disse che era triste perché lui mi amava e non poteva mettersi con me. Gli chiesi perché non poteva esserci questo legame e lui mi rispose che le leggi della sua natura gli imponevano questo rigido regolamento. Rimasi a guardarlo qualche istante e poi lo baciai. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: yaya_99