Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: _Lightning_    09/10/2011    3 recensioni
Frammenti d'incubo, visti dagli occhi di coloro che erano lì quella terribile notte del 24 Luglio 1998, di chi ha vissuto l'orrore sulla propria pelle e non sempre è sopravvissuto per raccontarlo...
Genere: Angst, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Joseph Frost 
 

21:OO
 

Ho sempre avuto paura dei cani.

Forse perché da bambino ero stato aggredito dal cane dei vicini, ma non potevo soffrire la presenza di nessun essere scodinzolante che fosse a meno di dieci metri da me.
Il destino ha un senso dell'ironia perverso e sadico: morire proprio a causa di quello che mi fa più ribrezzo.
Invece di essere folle di terrore per la mia morte imminente, mi ritrovo a desiderare che finisca tutto alla svelta pur di non udire più quei latrati, vedere quelle zanne acuminate che baluginano intorno a me e sentire quell'odore di decomposizione mischiarsi con quello forte e nauseante di cane bagnato.

Doveva essere una missione come tante, ma si è trasformata in un biglietto di sola andata per l'Inferno.
A cominciare dall'elicottero della squadra Bravo ridotto a un catorcio di lamiere semifuse, passando per la foresta che sembrava protendersi verso di noi come a volerci ghermire per sempre nelle sue viscere, fino al ritrovamento del primo frammento d'incubo.
Quella mano mozzata e grondante di sangue tornerebbe spesso nei miei incubi, se sopravvivessi alla mia morte ormai scritta nera su bianco.
O forse rosso su bianco.
Il sangue ormai ha dipinto col suo colore dannato ogni brandello di questo luogo maledetto.

E il dolore si è impossessato di me; le zanne di quelle belve si chiudono come tenaglie sulle mie carni, lacerando, squarciando e dilaniando ogni centimetro del mio corpo che adesso sembra bruciare su un rogo di sofferenza.
Sono ancora cosciente mentre mi divorano e vedo quello che un tempo era il mio corpo sparire nelle fauci di quei cani che sembrano usciti direttamente dall'Inferno, come se Cerbero fosse sceso in terra e avesse dato vita a quelle bestie assassine.

Non c'è più speranza: la speranza ormai è morta.

E volto la testa, come se avessi ancora possibilità di fuggire, ora che le mie gambe non sono più parte di me.

E vedo qualcuno, lì nell'ombra della foresta che celerà per sempre la mia morte.

Scappa.

Se questo è Cerbero, da qualche parte ci sarà Lucifero e anche il Diavolo si nasconde nell'ombra, qui da qualche parte, attendendo avido il suo tributo di sangue.

Scappa da questo Inferno, finché puoi.


Il Paradiso non esiste più.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Nota Dell'Autrice:

Ecco un capitolo su un personaggio che non si è mai filato nessuno u.u
Sì, è lui, il povero Josh che non ha fatto neanche in tempo a comparire che è diventato pappa per cani D: Povero ç.ç
L'ultima parte è frutto di una fulminazione improvvisa mentre traducevo la versione di greco "Cerbero" ò_o'' Non so quanto possa risultare convincente, ma a me ispirava parecchio XD
Ringrazio Glaucopis, ___Nick e _ Shadow _ che hanno recensito lo scorso capitolo *w* Grazie, mi fate felice!!! :D

-Light-
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: _Lightning_