Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sunny_Blue    10/10/2011    4 recensioni
Raccolta di 25 spaccati della vita "normale" della coppia Granger/Malfoy. Momenti esilaranti, momenti drammatici, momenti a tinte forti... Perchè l'amore non è sempre solo rose e fiori.
Storia partecipante alla Challenge - 25 Stories, Your Choices di Honey_Fra.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - Giochi di potere

La raccolta partecipa alla Challenge - 25 stories
Prompt:
Libro di cucina, disperazione, scommessa


1. Giochi di potere

[Hermione]

"Sono convinto che senza magia non saresti capace nemmeno di bollire un uovo."
"Ti farò vedere io. Sono un'ottima cuoca."


La scommessa era stata presto fatta.
La posta in palio era davvero allettante.
In caso di vittoria lo scettro del potere domestico sarebbe stato mio per due interi mesi, altrimenti... avrei dovuto sottostare a ogni sua richiesta per la bellezza di trenta giorni.
Un rischio non da poco.

Ma io non perderò di certo! - avevo pensato tra me.


* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *


Questo due ore fa.
Adesso, mentre mi rigiro il libro di cucina tra le mani senza avere la minima idea da che parte rifarmi per preparare questa benedetta faraona ripiena, non sono più tanto certa del successo.
Una sensazione di panico misto a disperazione inizia a farsi strada dentro di me. Tento di mandare giù il groppo in gola che mi si è formato al pensiero del guaio in cui mi sono cacciata.


"Pronta a capitolare, Granger?" Lui mi guarda divertito dalla porta della cucina, ghignando.
Il mio orgoglio ruggisce.
Mai, Malfoy!
Sorrido di rimando al suo indirizzo, in modo serafico, mentre impugno il trinciapollo come una spada e mi metto all'opera...


7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'



NdA

Come ho detto nell'indice, Draco ed Hermione vivono in un appartamento – io amo le mansarde o comunque gli ultimi piani, quindi la mia immagine mentale è quella – nella Londra Babbana.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sunny_Blue