Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sunny_Blue    10/10/2011    3 recensioni
Raccolta di 25 spaccati della vita "normale" della coppia Granger/Malfoy. Momenti esilaranti, momenti drammatici, momenti a tinte forti... Perchè l'amore non è sempre solo rose e fiori.
Storia partecipante alla Challenge - 25 Stories, Your Choices di Honey_Fra.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Vincitori e vinti

La raccolta partecipa alla Challenge - 25 Stories
Prompt: manette, euforia, frasi spinte


2. Vincitori e vinti
[Hermione]


Sul piano di lavoro della cucina, mi impegno con tutta me stessa per non tagliare anche le mie dita insieme alle carote che sto sbucciando.
Dopo l'esito disastroso della sfida culinaria dei giorni passati mi sono convinta che sviluppare qualche abilità pratica senza magia non possa essere un male.
Non si sa mai quando potranno tornarmi utili.

Draco entra nella stanza - lo sento senza bisogno di alzare gli occhi.
Mi si fa vicino, mi accarezza la schiena.
Lascio per un attimo perdere il mio lavoro e gli permetto di assaggiare le mie labbra.


Finora non ha avanzato grandissime richieste, nonostante il trionfo.
Si è limitato a lanciarmi un paio delle frasi più spinte relative a sesso e affini che io abbia mai sentito, provocazioni, più che altro. Sa quanto mi imbarazza parlare di certe cose, e lo fa apposta. Ma a parte questo... calma piatta.


Col passare dei giorni inizio quasi a convincermi che l'euforia di avermi battuta possa bastargli, come premio. Sapere di avere segnato il punto, di avermi “messa sotto”.
Forse non pretenderà niente di più.
Mentre la mia mente formula questo pensiero, sento un tintinnio metallico sospetto.
Mi scosto bruscamente da lui e vedo che tiene in mano un paio di manette.
I miei occhi lanciano scintille.
Lui ride, poi mi sussurra: “Ogni mia richiesta, ricordi?” e mi spinge contro il muro soffocando ogni tentativo di protesta in un altro bacio.

Prima regola, Hermione Granger, un Malfoy non dimentica mai di cogliere i frutti dei propri trionfi.


7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'°7'

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sunny_Blue