Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    10/10/2011    2 recensioni
Azzurra è una ragazza di sedici anni italo-americana,con due occhioni blu come il mare,e tanti sogni.Durante un viaggio con la scuola a Montepulciano l'incontro con i Volturi,e successivamente con i Cullen le cambierà la vita e forse la giovane scoprirà finalmente il suo posto nel mondo.
TUTTO E' POSSIBILE
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Capitolo 10

Pov Bella

Avevo preparato tutto.Le ragazze erano uscite a fare shopping ,e i ragazzi erano andati a caccia per il week-end:in casa c'eravamo solo io ed Edward.
All'inizio ero molto indecisa,il mio piano era davvero balordo,ma anche a costo di riavere Edward sarei diventata la persona più squallida del mondo,quindi bussai piano alla porta di camera sua.Mi rispose con un semplice -Avanti- e quando entrai ritrovai Edward intento a suonare al piano,ma appena mi vide il suo volto s'irrigidì.-Ciao-lo salutai,sorridendo ammiccante mentre mi stendevo sul suo divano.-Cosa vuoi?-andò dritto al sodo,piuttosto scocciato, avvicinandosi.-Ehi,siamo un pò bruschi oggi eh?Vabbè ti volevo proporre un patto.Tu torni con me-stava per ribattere ma lo bloccai -E io risparmio la vita ai genitori di Azzurra-.Dopo aver capito che per la ragazza una cosa importante era la famiglia  non avevo resistito all'idea di mettere in atto il mio piano.
-Non ne saresti mai capace-mormorò Edward cercando di contestare.-Ah si?Tu pensaci bene e poi vedremo cosa sono capace di fare o meno-.Pur di tornare con Edward,uccidere non mi sembrava un prezzo tanto alto.Probabilmente lui capì che facevo sul serio,e sospirò in segno di resa -Bravo Edward.Alice non ne sa niente,ho fatto in modo che non lo potesse prevedere e quando lo saprà sarà troppo tardi.Non dire niente ad Azzurra del nostro piccolo "accordo"-.
-Perchè sei diventata così cattiva?-mi chiese Edward,stringendo i pugni per la rabbia.-Vedi Edward,ancora non capisci che anche se non ti va a genio,noi due siamo fatti per stare insieme.-gli risposi semplicemente ed uscii dalla stanza sentendo il suo sguardo perforarmi la schiena.Sorrisi malefica:avevo fatto scacco al re.

Pov Edward

Nel pomeriggio ritornarono le ragazze e capii che i secondi con Azzurra ormai erano contati.L'avrei dovuta lasciare per il suo bene e quello della sua vita,ma non l'avrebbe mai saputo.Entrò in camer mia e mi abbracciò,ed io risposi nel modo più distaccato possibile,gia mi mancava tanto.
-Tutto a posto?-mi chiese comprendendo che qualcosa andava storto.Annuii solamente evitando il suo sguardo,avrebbe letto il dolore nei miei occhi.-Andiamo a fare due passi-la invitai,e uscimmo insieme silenziosamente.
Quando arrivammo al nostro albero,mi fermai e decisi che era il momento ed il luogo giusto.-Azzurra... noi due abbiamo preso le cose troppo velocemente penso che non dovremmo stare insieme-sputai quelle parole,più simili ad una bestemmia.Il suo viso divenne una maschera divenne una maschera di puro dolore,e mi sentii morire dentro -Edward ti prego dimmi che stai scherzando...-mi supplicò
-No Azzurra è la verità-sappi che ti amerò per sempre...avrei voluto comunicarle,ma non potevo
-Edward no!Sei tutto per me ti prego non mi lasciare!No tu-urlava e si dimenava per raggiungermi ed abbracciarmi...ma io la respingevo.
-Mi dispiace di averti presa in giro...io amo ancora Bella-non è vero ci sei solo tu nei miei pensieri...
Nei suoi occhi leggevo il dubbio e il dolore e poi mormorò un semplice -Cosa?-
-E' vero,pensavo che con te l'avrei dimenticata,ma non riesco a fare a meno di lei.Perdonami per quello che ti ho fatto...-non dimentichrò mai i momenti che abbiamo passato insieme,sei tutta la mia vita...TI AMO
-Non fa nient...io capisco-rispose solamente,ma nei suoi occhi leggevo la sua sofferenza,e fu l'ultima cosa che vidi,prima che sparisse via fra gli alberi.
E mi sembrò che il mondo mi cadesse sulle spalle.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey