Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: malandrinaElly    10/10/2011    4 recensioni
Una raccolta sulla famiglia Uzumaki. É la prima volta che mi cimento in questo tipo di ff e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate;) Elisa
1- Stare con voi
2- Vestirsi, che fatica!
3- Raffreddore di gruppo
4- Meglio non dirlo a Sasuke
5- Zio Sasuke, io sposerò Saichi che tu lo voglia o no!
6- Auguri papà!
7- Il giorno più bello
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zio Sasuke, io sposerò Saichi che tu lo voglia o no!

 

-801 parole-

Naruto amava San Valentino e questo era un dato di fatto. Ogni anno organizzava una cenetta romantica per la sua dolce consorte dopodiché, festeggiavano il loro amore tra le lenzuola, sussurrandosi frasi smielate e scambiandosi passionali carezze. Il tutto però, si svolgeva dopo estenuanti ricerche tra le migliori baby sitter del villaggio che, per quell’unica sera, si sarebbero dovute prendere cura del piccolo Minato. Al suo decimo San Valentino insieme a Hinata, Naruto aveva rimediato un adulto piuttosto singolare a cui affidare il suo primogenito.

-Dobe non sei l’unico che ha programmi per questa sera. Trovati qualcun altro che badi al mini-te.

-Suvvia Sas’ke! Sakura-chan è reperibile oggi quindi hai solo due alternative:  O accetti di stare con mio figlio o passi la serata a “divertirti” pensando a Sakura-chan. Io sceglierei la prima perché la seconda fa tanto uomo disperato…

Dopo una litigata di venti minuti e un naso rotto da parte di Naruto, Sasuke acconsentì a tenere il marmocchio. Non gli costava molto alla fine. Lo avrebbe lasciato a giocare con Saichi per tutta la sera sul pavimento mentre lui faceva zapping in tv, scolandosi una bottiglia di vino per rendere la serata un po’ meno pesante.

Quando i coniugi Uzumaki si presentarono alla porta di casa Uchiha, Sasuke rimase immobile davanti la soglia, indeciso se farli entrare oppure no. L’idea di lasciare il dobe senza baby sitter rovinandogli così la serata lo allettava alquanto ma poi ci avrebbe rimesso Hinata. Quella povera donna, anche lei si meritava un po’ di divertimento.

-Sicuro che per te non è un disturbo Sasuke-kun?

-Ovvio che mi disturba ma non ho altro da fare quindi non preoccuparti.

-Grazie mille. Minato tu mi raccomando fai il bravo bambino e non far arrabbiare lo zio Sasuke ci siamo capiti?

-Si mamma, posso darti un bacio prima che vai via?

Hinata prese in braccio il suo bambino, lo baciò in bocca dolcemente e si salutarono un ultima volta. Quando Sasuke e Minato rimasero soli passarono diversi secondi a fissarsi senza sapere cosa dire. Per fortuna ci pensò Saichi a interrompere quella scenetta imbarazzante.

-Minato-kun finalmente sei arrivato!

La bambina si gettò letteralmente tra le braccia del migliore amico, gli prese la mano e lo trascinò nella sua cameretta. La stanza della piccola Uchiha era… colorata. Non si possono usare altri aggettivi per descriverla. Le pareti dipinte di rosa con disegnati dei fiori di ogni tonalità esistente, una casa delle bambole riposta ordinatamente vicino al letto, kunai e shuriken di gomma sparpagliati agl’angoli della camera e i vestiti lunghi piegati sulla sedia. Tutto era perfettamente ordinato e pulito.

-Minato ho preparato un gran numero di giochi da fare questa sera insieme! Per iniziare potremmo fare la torta! Ho promesso a mia madre che quando sarebbe tornata le avrei fatto assaggiare la mia torta speciale. Ti va di aiutarmi?

Minato aveva 8 anni ma era pur sempre maschio! Non sapeva proprio resistere a quegl’occhioni neri. Quindi, sotto la costante supervisione di Sasuke, i due bambini prepararono una torta più simile ad una crostata ma comunque buona. Il secondo gioco consisteva nel pulire la cucina oramai piena di farina, gioco che vide come protagonista il capo famiglia.

-Visto che io ho scelto i primi due giochi ora tocca a te Minato!

Il piccolo Uzumaki prese in mano la lista della bambina e si soffermò sul settimo punto in particolare. Si quello era decisamente il gioco che voleva fare.

-Mi piace questo!

-Ok aspetta un attimo allora che vado a prendere i vestiti adatti.

Saichi sparì al piano superiore della villa e Minato corse a prendere un fiore in giardino. Impiegò diversi minuti a scegliere quello giusto e quando tornò in casa, trovò Saichi in un abito bianco fatto su misura. Il biondo posizionò la margherita all’interno della tasca sinistra della sua giacca e si avvicinò all’amica.

-Saichi Uchiha, vuoi tu prendermi come tuo sposo?

Le disse a voce alta, prendedole le mani tra le sue.

-Si lo voglio! Ma aspetta un attimo Minato… Ci siamo dimenticati del prete?! Come facciamo a sposarci?!

Minato corrugò la fronte nel tipico broncio Uzumaki. Non aveva pensato a quel piccolo inconveniente. Stava già per rinunciare al suo sogno quando gli venne in mente Sasuke. Andò velocemente in cucina e afferrò la lunga manica del kimono dell’Uchiha.

-Zio Sasuke potresti fare il prete che sposa me e Saichi?

Sasuke pensò davvero di svenire. Il figlio del dobe stava sposando la sua bambina? Il suo dolce fiorellino?

-Minato te lo dico solo una volta e cerca di capirlo bene… ASSOLUTAMENTE NO!

L’Uzumaki portò le braccia ai fianchi e assumendo lo sguardo più convinto che riuscisse a fare, diede il colpo finale all’ormai fragile cuore di Sasuke.

-Zio Sasuke. Con o senza prete, adesso o quando sarò grande, io sposerò Saichi che tu lo voglia o no!


NOTE DELL' AUTRICE: Mi è piaciuto tantissimo scrivere questo capitolo, soprattutto immaginarmi Sasuke con grembiulino a puliri i pasticci dei due bambini^^  Minato è stato molto chiaro, sicuramente ha fatto perdere 20 anni di vita al povero(mica tanto) Uchiha. Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo e colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti quelli che recensiscono e che semplicemente leggono :) A presto!

Elisa

(P.s: Un mio amico ha scritto una storia a mio parere bellissima -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=838019&i=1 è la prima volta che scrive, se volete farci un salto^^)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: malandrinaElly