Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    10/10/2011    12 recensioni
L'Aka ha deciso di fare delle sedute dallo psicologo!(Diciamo pure che tu ci hai costretto ad andare dallo psicologo -.-''NdAka)(dettagli U_U NdMe)
Questa fic non è in stile copione per il semplice fatto che non molti lo digeriscono...(mi manca quello stile ç_ç NdMe)
Volevo anche avvertirvi che questa non è una fic che verrà aggiornata regolarmente... è una raccolta perciò l'aggiornerò quando capita...
Spero che vi piaccia anche se a me non convince molto...A mio parere questo modo di scrivere fa concentrare le persone più sul modo di scritttura che sulle battute dei personaggi...
Vabbè, ai posteri l'ardua sentenza!^_^
Baci!!!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Akatsuki:l'organizzazione meno organizzata che ci sia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le lancette dell'orologio ticchettavano ininterrottamente mentre Hidan osservava riluttante la porta dello studio. Batteva ripetutamente il piede a terra, nell'attesa di trovare una scusa decente per non entrare nella casa del nemico, lanciando occhiate veloci al suo compagno. Dal canto suo, Kakuzu non accennava a muoversi se non per voltare pagina della rivista "COME FOTTERE SOLDI AI POVERACCI".
Hidan sbuffò: - Devo proprio? -
Il suo compagno non alzò gli occhi, ma annuì: - Si. -
- Ma... Cioè... Io... -
- Stai zitto e vai di là! -
- IO NON HO PROBLEMI! - scattò in piedi l'albino, una vena omicida che gli pulsava sulla fronte. Kakuzu non accennò ad un minino cambaimento d'umore, facendo innervosire ancora di più l'albino. Lentamente chiuse la rivista, la fece scivolare nella cappa e si alzò in piedi stiracchiandosi: - Senti religioso del cazzo, non ho voglia di stare qua più del dovuto, perciò entra subito in quello studio o puoi dire addio al tuo apparato riproduttore! - La donna che era seduta al loro fianco spalancò gli occhi e si andò a sedere dalla parte opposta della sala d'aspetto.
Hidan si toccò istintivamente e deglutì: - Ma... ma... -
- ENTRA IN QUELLO CAZZO DI STUDIO HIDAN! - urlò Kakuzu perdendo le staffe. Hidan fece un passo indietro e Kakuzu continuò: - Ricorda che il tempo è denaro! -
Il religioso ghignò. Si voltò e si diresse verso la porta dello studio. Poi si fermò: - Certo Kak, il tempo è denaro... Più io sto dentro più tu spendi! - e sghignazzo mentre Kakuzu perdeva i sensi. Osservò lo studio troppo ordinato per i suoi gusti, abituato al covo di nove uomini decisamente poco ordinati.
- Buongiorno Hidan! - disse Eijiro sorridendente come sempre.
- Eretico... - fece lui sdraiandosi sul lettino.
Lo psicologo alzò le spalle: - Oggi parlerà? O farò lo sciopero della parola come l'ultima volta? -
Hidan osservò l'ometto coi suoi penetranti occhi color ametista che lo fecero rabbrividire.
- Ehm... b... bene Hidan... Allora... - balbettò Eijiro. Quel ragazzo lo agitava, doveva ammetterlo - In questa seduta vorrei che lei mi parlasse del suo problema più grande! -
Hidan continuava a fissarlo con superiorità mettendo a disagio l'uomo.
- C... ci pensi quanto vuole, non abbiamo fretta! - provò a dire.
L'albino continuava a fissarlo, e continuò per altri cinque minuti buoni poi si alzò a sedere.
- Il mio problema più grande... - sibilò incurvando le labbra in una smorfia - Sono quelli come te! -
Eijiro deglutì: - G... gli psicologi? -
Il ragazzo rise, una risata che sapeva di presa in giro e di superiorità: - No, non gli psicologi... Il mio problema siete VOI luridi eretici! - spiegò storcendo la bocca - Le vostre stupide idee sulle religioni... Jashin è l'unico dio... E prima o poi lo capirete... E se non lo capirete vi sacrificherò io stesso... FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO! - esclamò scattando in piedi e facendo cadere Eijiro dalla sedia per lo spavento.
Hidan si strappò parte della cappa, mettendo in parte così i suoi addominali perfetti e la pelle candida.

- SARETE TUTTI OFFERTI AL MIO DIO! - esclamò afferrando la falce che aveva sulle spalle.
La porta si spalancò e Kakuzu fece la sua entrata in scena: - HIDAN! MI FARAI SPENDERE UN PATRIMONIO PER CAPPE! -
- MA FA FIGO! - si giustificò il ragazzo.
Il tesoriere si avvicinò a grandi passi al religioso e lo prese per un orecchio, tirandolo giù dal lettino: - Andiamo a casa! -

- Ahi! - si lamentava l'albino - Mi fai male! -
- NON IMPORTA! Il tempo è denaro e non posso spendere un casino di soldi per uno psicologo se poi mi fai spendere ancora per le cappe! - detto questo uscì, lasciando un Eijiro stupito a massaggiarsi il fondoschiena.

SPAZIO AUTORE

ECCOMI!!!

Wow, da quant'è che non postavo! Sarà... una settimana che non scrivo niente ç_ç
E poi oggi è il compleanno di Naruto... volevo scrivere una shot ma non ho avuto il tempo ç_ç

Ah, ringrazio Gattino Bianco che ha lasciato la recensione numero 150 **
E tutte le altre che hanno recensito :P
O che solo leggono :P
Ok, sto diventando noisa indi vado via ^^
Kiss

Cocol Sasso 97
Messaggio speciale per IamCrazyNebula216 e chia_3: Ho descritto bene Hidan? :P

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97