Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    10/10/2011    2 recensioni
Azzurra è una ragazza di sedici anni italo-americana,con due occhioni blu come il mare,e tanti sogni.Durante un viaggio con la scuola a Montepulciano l'incontro con i Volturi,e successivamente con i Cullen le cambierà la vita e forse la giovane scoprirà finalmente il suo posto nel mondo.
TUTTO E' POSSIBILE
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 11

Pov Azzurra

Correvo via  tra gli alberi disperata,scappando via da tutto e tutti.Edward,che mi aveva fatto provare emozioni nuove,che mi aveva fatto capire che c'era qualcosa per cui continuare in questa esistenza da vampiro...mi ha preso in giro.Avrei dovuto odiarlo,urlargli contro e staccargli la testa a morsi eppure...non ce la facevo,e sapevo benissimo che mi sarebbe bastato guardarlo negli occhi per perdonarlo.L'amore... che gran cazzata!
Me ne sarei andata via,avrei girato il mondo,e forse sarei andata a trovare i miei...tutto pur di dimenticarmi di lui,dopo tante sofferenze il mio cuore morto meritava un pò di pace!
Feci una sosta veloce a casa Cullen,dove prparai una valigia con dei vestiti e una somma abbastanza alta di denaro,e poi lasciai un biglietto per Esme e Carlisle,chiedendogli di perdonarmi per la mia sparizione.Uscii da quella casa piena di ricordi felici e ricominciai a correre.
Mi scontrai contro il petto di qualcuno che mi trattenne per un braccio,alzai lo sguardo e con mio sollievo incontrai gli occhi dolci e preoccupati di Lucas.
-Azzurra, che è successo?-mi chiese lui,con tono di voce piuttosto ansioso.Senza bisogno di raccontare a parole usai il mio potere e lui capì all'istante.Mi lanciò uno sguardo dolce e comprensivo come solo lui sapeva fare.-Vuoi andare via?-chiese Lucas dopo avermi visto la valigia accanto.-Si,ho bisogno di allontanarmi per un pò...forse ritornerò ma ora devo distrarmi un pò-gli risposi e sentii la mia voce spenta e addolorata.-Vengo con te-mi annunciò,e io annuii solamente stringendomi le spalle.Mi abbracciò forte e mi sentii al sicuro,come mi ero sentita tre le braccia di Edward...ma era tutta un'altra storia:lui per me era solo un fratellone e il nostro rapporto era platonico.E cominciammo a correre insieme tenendoci per mano.

2 Mesi Dopo....

Pov Edward
2 mesi,15 giorni e 7 ore,il tempo passato senza la mia bella Azzurra.Mi mancava immensamente e senza di lei la mia vita era ritornata vuota e piatta.Io e la mia famiglia ci eravamo trasferiti nel Juneau com'era nei piani,e andavamo là a scuola.Davanti a tutta la famiglia fingevo che i rapporti con Bella erano ritornati normali,ma per quanti sforzi facessi Alice non se la beveva come tutti:
-Edward!Svegliati stai con una donna che non ami!-mi urlava quando rimanevamo da soli,cosa che provavo ad evitare il più possibile.-Smettila.Non è vero-le rispondevo seccamente,anche se il mio cuore concordava in pieno con le sue parole.-Torna da lei!-mi supplicava dopo un pò ed io rimanevo in silenzio.Mi mancava il suo amore,ma dovevo proteggere lei e i suoi genitori.
Lucas chiamava tutti i giorni ai miei genitori,ed ogni giorno da una meta diversa e spesso mi chiedevo se Azzurra si fosse innamorata di lui,ma poi il dolore della sua assenza si faceva troppo forte che decise di non pensarci.
Decisi di tentare inutilmente di non pensare a lei e comiciai a leggere un libro horror.Assorto nella mia lettura,sentii il campanello suonare e andai subito ad aprire.
Con mio grande stupore,vidi alla porta la mia bellissima Azzurra,vestita piuttosto invernale e affiancata da Lucas.-Ciao Edward-mi salutò con un lieve sorriso,inchiodandomi con i suoi occhioni blu.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey