Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: malandrinaElly    10/10/2011    4 recensioni
Una raccolta sulla famiglia Uzumaki. É la prima volta che mi cimento in questo tipo di ff e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate;) Elisa
1- Stare con voi
2- Vestirsi, che fatica!
3- Raffreddore di gruppo
4- Meglio non dirlo a Sasuke
5- Zio Sasuke, io sposerò Saichi che tu lo voglia o no!
6- Auguri papà!
7- Il giorno più bello
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Auguri papà!

-283 parole-

 

Un altro anno da hokage era passato nonchè un'altra giornata. Dopo aver firmato gli ultimi documenti e aver controllato le ultime pratiche, uscì dal suo studio per dirigersi verso casa dove, già sapeva, lo attendevano sua moglie e suo figlio insieme ad una torta dedicata solo a lui. Attraversò il lungo corridoio del palazzo dove si fermò alcuni minuti a parlare con Shikamaru, Choji e Ino di ritorno da una missione. Non rimase con loro più dello stretto necessario, ringraziandoli per gli auguri e per i regali che gli avevano portato. Affrettò il passo e finalmente uscì da quella prigione denominata "luogo di lavoro". Sulla via del ritorno incrociò il maestro Gai con il suo team insieme a Sakura e Sasuke, intenti a festeggiare l'imminente nascita del figlio di Tenten e Neji. Anche loro gli fecero gli auguri, sollecitandolo a dare sempre il massimo, guadagnandosi una stretta di mano da parte del cognato e un super abbraccio da Rock Lee che, anche questa volta, non dimenticò di dire una delle sue solite frasi riguardante la giovinezza. Li salutò un'ultima volta e ripartì. Per strada quasi tutti gli abitanti di Konoha si fermarono per augurargli buon compleanno e ringraziarlo per tutto ciò che faceva per il villaggio ma mai si fermava più di qualche minuto e la scusa era sempre la stessa: "Perdonatemi ma mi aspettano a casa". Quando finalmente raggiunse la sua dimora, Minato lo accolse calorosamente, gettandosi tra le sue braccia.

-Auguri papà!!

-Grazie piccolo mio...

Hinata abbracciò i suoi uomini e baciò le calde labbra dell'Hokage.

-Auguri amore mio.

Naruto quel giorno aveva sentito una moltitudine di auguri ma solo quelli di suo figlio e sua moglie li aveva ascoltati davvero.


 

NOTE DELL'AUTRICE: Ok giurò che per oggi ho finito di pubblicare :D  Scherzi a parte dedico questo capitolo a Naruto che oggi compie gli anni! Auguri Naruto-kun!! Come faremmo noi narutiani senza di te?!  Con questo passo e chiudo.. A presto

Eli

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: malandrinaElly