Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thiana    11/10/2011    1 recensioni
Una raccolta di drabble (pure, double e triple) per ogni personaggio.
Cosa sentono quando hanno l'Amortentia sotto il naso?
Bill: "Una snob" aveva detto sua madre.
Tobias: Che strano profumo, pensò scuotendo la testa e tornando a bere la sua birra.
James: Aveva sempre un buon profumo, la sua Lily.
Fred: Era toccato a lui riconoscere l'Amortentia, e per uno strano caso anche a suo fratello.
George: Era toccato a lui riconoscere l'Amortentia, e per uno strano caso anche a suo fratello.
Luna: Luna ancora non lo sapeva, ma amava quello da tutta una vita.
Alcuni sono pronti, altri li scriverò via via.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lo aveva sempre saputo. Ron Wealsey era il ragazzo perfetto per lei.
E lo aveva sempre desiderato. Fin dal primo anno.
E quando durane il sesto anno, con poca gentilezza, aveva scoperto il vero oggetto del desiderio del rosso, Lavanda Brown non aveva smesso di desierarlo.
E per questo, mentre correva nei sotterrai, pochi minuti prima che la guerra scoppiasse, prese una decisione.
Doveva sapere se era sicuro che lo amasse. Doveva sapere se rischiare la sua vita, per proteggere quella del ragazzo, era invano.
Cercò con mani tremanti nell'armadietto della classe la fialetta giusta.
Pollo e brina.Salve lettori.

Salve, Lettori. Ecco a voi la penultima drabble di questa raccolta. Vorrei davvero scriverne una per ogni personaggio, ma... Il periodo delle romanticherie è passato. :(

Questa è... strana. E neanche mi piace molto. Spero invece che a voi piaccia..

 

 

 

 

Lo aveva sempre saputo. Ron Wealsey era il ragazzo perfetto per lei.

E lo aveva sempre desiderato. Fin dal primo anno. E quando durane il sesto anno, con poca gentilezza, aveva scoperto il vero oggetto del desiderio del rosso, Lavanda Brown non aveva smesso di desierarlo.

E per questo, mentre correva nei sotterrai, pochi minuti prima che la guerra scoppiasse, prese una decisione.

Doveva sapere se era sicuro che lo amasse.

Doveva sapere se rischiare la sua vita, per proteggere quella del ragazzo, era invano.

Cercò con mani tremanti nell'armadietto della classe la fialetta giusta.

Pollo e brina.

 

 

 

 

Thiana's corner: se ricordate "pollo e brina" l'ha sentito anche la mia (mia perchè nel libro è diverso) Hermione. Credo che l'amortentia faccia sentire l'essenza stessa della persona amata.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thiana