Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: theinvisiblemayqueen    11/10/2011    1 recensioni
La mia prima fanfiction... all'inizio non si parla di Taylor ma poi... vedrete....
Buona lettura!
P.s Recensite,recensite e consigliate!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. Complicazioni?
Come tutte le mattine, uscii ancora mezza addormentata dalla mia camera e mi avviai alla caffetteria. Presi il mio solito muffin e caffè e poi mi diressi verso la mia prima lezione.
A metà del tragitto vidi mia madre. Cosa ci faceva qui?? Poi mi ricordai che dovevamo vederci lì, prima del colloquio con il preside. La salutai, felicissima e la abbracciai. Parlammo un pò, d'un tratto lei si fermò e mi fissò stupita.
-Cos'hai al dito? Quello è...un anello?- chiese.
-è una lunga storia mamma...ho conosciuto un ragazzo fantastico e...- Si aprì la porta dell'ufficio e la segretaria chiamò mia madre. Le strinsi la mano e le dissi di trovarsi nel chiostro principale dopo il colloquio.
Prima di entrare nell'aula incontrai Aust e ci mettemmo d'accordo per l'incontro con mia madre, a cui avremmo detto del nostro fidanzamento.
La lezione passò in un attimo. Ora avremmo dovuto affrontare mia mamma.
Era seduta sul muretto e ci guardava arrivare, mano nella mano. Austin continuava a farmi girare l'anello intorno al dito. Era nervoso.

-Ciao mamma! Lui è Austin.- dissi e lo indicai. -Austin, Nora, Mamma, Austin.- Si strinsero la mano.
Lanciai uno sguardo ad Aust e lui si schiarì la voce.
-Signora Della Rocca...io e sua figlia ci siamo conosciuti alcuni mesi fa, qui ad Harvard. Prima delle vacanze le ho confessato quello che provavo per lei, ma poi ci siamo dovuti lasciare per Natale.
Poco tempo fa Maria mi ha annunciato di ricambiare i miei sentimenti...e io ehm...le ho chiesto di essere la mia fidanzata...e le ho regalato quell'anello che ora porta al dito.- Lo disse tutto d'un fiato.
Mia madre non si fece scrupoli e lo abbracciò, esclamando: -Austin caro, sei il ragazzo perfetto...ma tranquillo, chiamami pure Nora...-
Conversammo per un pò, poi  ci salutammo. Nora era più eccitata di me. La borsa di studio aveva perso valore, per lei. Io ero fidanzata. Nel giro di poco l'avrebbero saputo tutte le sue amiche. Dovevo dirlo anche alle mie. Tanto l'avrebbero saputo comunque.

Mandai una mail collettiva a tutte le mie amiche.

        Da: mararocca@harvard.eu
        Ccn: sarilli@hotmail.it; marilight@gmail.com; fijapopa@bostonuniversity.us; ninadder@libero.com; e altri...
        Oggetto: Fidanzamento.
        Allegati: Foto15; Foto23

        Ehi!
        Ti ricordi di quel ragazzo, Austin, che avevo conosciuto qui?
        Indovina un pò??
        Siamo FIDANZATI!! non ci credi? ti mando la nostra foto e quella dell'anello! (sì, me ne ha dato uno... < 3 < 3)

        Bacissimi,
        Mari

Nel pomeriggio ero libera, così andai in un parco lì vicino e mi rilassai.
Dopo una tranquilla dormitina tra gli alberi me ne tornai ad Harvard. Era così rumoroso rispetto al parco...Incontrai Trent e parlammo un po' delle nostre lezioni e dell'esame di Storia, che si sarebbe svolto tra due giorni. Decidemmo di studiare insieme, il giorno dopo. Mi alzai, ma lui mi spinse di nuovo sulla panchina dove eravamo seduti.
-Maria, so cosa facevi pochi giorni fa con Aust. Era così evidente! Ti ricordi il capitolo...- disse autoritario.
-Certo! E allora?- lo interruppi. -Io lo amo, Trent. E nessuno mi farà cambiare idea!- risposi piccata.
-Ah, tu credi? e se ti dicessi che so anche della tua borsa di studio, il tuo ragazzo- enfatizzò la parola- ne era così orgoglioso! Non penso però che il Rettore sia ancora così contento di consegnartela, se sapesse di te e Aust...-
-Perchè dovrebbe saperlo? Perchè...mi stai facendo questo? io pensavo che...fossimo amici.-mormorai a labbra strette, incredula.
-Facciamo un patto.- rispose eludendo la mia domanda.-Io non dirò niente, a nessuno, se tu lo farai, con me...Austin non lo saprà mai, giuro. ti ho osservato...sembri molto....ehm...portata.-
-Eri Tu! Ci hai spiato?! Sei un...-iniziai, ma lui mi accarezzò i capelli, dicendo dolcemente:- Sei così bella...Dai, lasciati andare...potrei farti da docente, migliorarti, come per un esame...-
-No! Non lo farò MAI!- urlai scostandomi.
Trent mi attirò a sè, mi strinse in una morsa di ferro e mi baciò, con forza. Lo tempestai di pugni, poi mi immobilizzai. Non appena allentò la stretta, scappai.
Mi guardò fuggire, deluso. La sua bellezza questa volta non aveva funzionato.

Non appena misi piede in camera,scrissi ad Aust:

        Aust,ora è tardi, ma domani mattina dobbiamo parlare. è molto importante. Trent.
        Sappi che ti amo, sempre e comunque. M.

Le lacrime mi inondarono il viso.

       
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: theinvisiblemayqueen