Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sbrilluccica    11/10/2011    10 recensioni
Questa storia è uno sherzo, una sorta di sfogo contro l'uso che a volte si fa del personaggio di Hermione.
L'ho vista accoppiarsi con quasi tutti i personaggi della saga, maschili o femminili che siano.
Ad un certo punto ho detto STOP, da qui l'idea di questa sciocchezza!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter
 

<< Insomma devi ascoltarmi >>, urlò per l’ennesima volta la donna.
Hermione proprio non capiva, perché lui si ostinava a respingerla?
Erano fatti l’uno per l’altro. Lei era la sua anima gemella, l’altra metà della mela, il suo tutto e il suo niente, la madrina della sua bambina, la migliore amica di sua moglie, nonché moglie del suo migliore amico!!!
<< E quando mi hai invitato a ballare? >>
<< Io non ho mai ballato con te sotto quella dannata tenda. Ci risiamo, ancora con queste storie inventate >>
<< Invece sì, e per la cronaca balli da schifo! Ad ogni modo, chi è sempre stato al tuo fianco? Con chi hai combattuto tutte le tue avventure? Non hanno significato niente tutti quegli anni trascorsi l’uno al fianco dell’altro? >>
<< Certo che hanno significato qualcosa, ma non questo Hermione. Dannazione! >>
<<  Come vuoi, ma sappi che te ne pentirai… eccome se te ne pentirai!!! In fondo, tutti vogliono stare con me. Sono strabuona: ho gli occhi al cioccolato e i capelli al caramello, le mie curve sono morbide e… e poi dipende da chi scrive, ok? E non guardarmi come se stessi cercando qualcosa che non trovi!!! >> concluse allontanandosi ancheggiando.
<< Senti Harry, dovrei parlarti di una cosa importante… >> cominciò Ronald varcando la soglia dell’ufficio del suo migliore amico.
<< No Ronald,  per Godric, non mi interessa quanti momenti intensi abbiamo trascorso insieme, o che tu sia il mio coprotagonista o altro, non verrò a letto con te! >> urlò il Prescelto prima di sparire con un sonoro Pop.
<< Miseriaccia. >>
 
Spazio Mio:
Che faticaccia, sì sono io amiche, per vostra sfortuna, aggiungerei.
Dov’ero finita? In vacanza prima, alla ricerca di idee dopo. Quando si lascia una storia per due mesi ferma è difficile continuare.
Veniamo alla schifezza che ho scritto, sappiate che è stato difficilissimo scrivere questo capitolo infatti non mi convince moltissimo ed è strutturato in maniera molto diversa dagli altri, la causa è da riscontrarsi nel pairing.
La  Harmony… cosa penso di questa coppia? Non mi piace, non mi stuzzica. Io credo che se Harry ed Harmione avessero provato qualcosa l’uno per l’altro in sette voluminosi libri sarebbe emerso, ma invece nulla, e di occasione ne hanno avute, no? Al contrario, io ho sempre amato l’amicizia profonda e pura che unisce i due, rara, davvero rara. Ora il problema è sorto dal fatto che nonostante non mi piacciano, non le trovo ridicole o stereotipate, anzi quelle che ho letto sono davvero belle, quindi trovare elementi da parodia è stato difficile… spero apprezziate il tentativo.
 
 
Spazio mio Seconda parte:  Quando ho cominciato questa storia onde evitare spiacevoli equivoci ho specificato che non volevo offendere nessuno, che non ho niente contro i pairing citati ma che semplicemente ne avevo le scatole piene della trasformazione che ha subito il personaggio di Hermione attraverso alcune storie.
Tutto questo per dire: la storia può piacere, bene; la storia non vi piace, pazienza, si tratta di gusti ed io lo rispetto; ci sono degli errori, fatemeli notare, li correggo e vi ringrazio sinceramente perché grazie alle critiche costruttive ho migliorato il mio modo di scrivere.
 Ma, e sottolineo ma, non venite più a dirmi: che sono di cattivo gusto, che scoraggio le autrici delle Dramione o altro, o che critico, scrivendo queste cose, l’impegno di altri autori, perché le uniche di cattivo gusto in questo caso, e fuori luogo,( sto rispondendo con educazione proprio per non ferire animi così sensibili) siete voi.
La vera autrice della Dramione, quella che scrive una Dramione che vale la pena leggere e che personalmente leggo anche io, leggendo questa storia si può fare, forse, una risata e basta.
 
Infine per quanto riguarda le recensioni, risponderò a tutti appena posso! GRAZIE!!! 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sbrilluccica