Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sevi    11/10/2011    3 recensioni
Allora è la prima long che tento di scrivere..
Fa schifo, avete ragione, ma io ho tentato.. E come disse Homer:''Tentare è il primo passo verso il fallimento!''
Okay basta dire sciocchezze.. Ringrazio anticipatamente tutti colore che vorranno leggere e recensire ciò che ho scritto! ^^
Accetto ogni tipo di critica perchè sono del parere che più queste sono cattive più si impara :]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I seguenti giorni di scuola passarono abbastanza velocemente ma non certo come Naruto sperava… Dopo il primo giorno di scuola Sakura non aveva più rivolto la parola al moro, che sembrava non accorgersi minimamente dell’arrabbiatura della ragazza. Però tutto questo coinvolgeva anche il biondo che si doveva necessariamente stare separato da uno dei due se era in compagnia dell’altro. Per esempio a ricreazione, di solito tutti e tre si ritrovavano sempre sotto uno degli alberi del cortile e facevano merenda insieme, ma da quel giorno Naruto si ritrovava sempre a mangiare da solo o in compagnia di uno solo dei due.

Sabato però, il biondo stanco del loro comportamento prese una bibita fresca del distributore e uscì in cortile da solo. Camminava a testa bassa senza dare confidenza a nessuno e appena vide un posto libero si sedette, senza notare però che di fianco a lui c’era una ragazza dai capelli corvini e gli occhi perlacei che stava leggendo. Lei alzò lo sguardo dal libro per fissare il ragazzo, e arrossì come solo lei, alla vista di quell’iride azzurra, sapeva fare. Il biondo rimase immobile per qualche minuto poi si voltò e sorpreso disse “Ah.. Hinata Chan quando sei arrivata?”. La ragazza sorrise un po’ delusa e rispose “Ehm… Na.. Naruto Kun io ero seduta qui da prima che t.. tu arrivassi!”, Il ragazzo per un momento la fissò perplesso, poi si scusò e ricominciò a sorseggiare dalla lattina. La corvina chiuse il libro, fece un sospiro e chiese “T.. tutto bene Naruto Kun? Ho saputo che Sakura Chan e Sasuke Kun hanno litigato… Mi dispiace mo..” ma la ragazza non ebbe il tempo di finire la frase che subito Naruto esplose di rabbia “Sasuke è davvero un idiota!! Ma come fa a non avere scrupoli pur sapendo che Sakura sta malissimo… Ma ti giuro che se continua a trattarla così io.. io..” e preferì non continuare. La corvina lo guardò con due occhi dolcissimi e pieni di tristezza, poi gli sorrise e cercò di calmarlo “Na.. Naruto Kun ti prego non dire così, sono sicura che in realtà Sasuke Kun non è davvero in pace con se stesso per ciò che ha fatto, è solo che non vuole dimostrarlo a Sakura Chan perché molto probabilmente se ne vergogna!”. Il biondo la guardò incredulo per qualche secondo poi scosse la testa e rispose “Tsz.. Io non gli credo! Quel tipo è veramente un egoista.. Far soffrire così la povera Sakura Chan, lei non merita proprio di stare così male”, però Hinata, decisamente poco convinta di ciò che il ragazzo avesse appena detto, lo contraddisse dolcemente “Ma no Na.. Naruto Kun sono più che sicura che anche Sasuke Kun è i.. in.. innamorato di Sakura Chan… “ al pronunciare di queste parole la corvina chinò il capo e arrossì mentre il biondo, sorpreso di ciò che la ragazza avesse detto, la fissò per qualche secondo poi sfoderò uno dei suoi tipici sorrisi e le disse “Sai Hinata io non ci avevo proprio pensato!! Tu sei un genio e un tesoro al tempo stesso! Riesci sempre a farmi sentire bene, e ci sei riuscita anche questa volta!!” Al suono di queste parole la corvina si sciolse e con un filo di voce disse “M.. ma no.. I.. io non ho fatto nulla di che Na.. Naruto Kun. L’importante è che t.. ti senta meglio ora.” Il ragazzo però quasi non sentì le sue parole e le domandò “Cosa fai questa sera? Sai conosco un posto dove fanno il ramen migliore del mondo, quindi mi stavo chiedendo se volevi venirci con me…”. Hinata arrossì ancora di più, se possibile, e con gli occhi lucidi chiese “Na.. Na.. Naruto Kun… Di.. dici sul serio?”, il biondo senza pensarci due volte le rispose ammiccando “Certo che sì!! Non potrei essere più serio! Allora ti passo a prendere da casa alle 2o:3o? Ti va bene o facciamo alle 21:oo?”, la ragazza scosse la testa e disse “No no alle 2o:3o per me va benissimo!”. In quel preciso istante la campanella suonò e tutti iniziarono a dirigersi verso le proprie aule.
Naruto si alzò dalla panchina sorridendo, salutò la corvina con uno dei suoi soliti sorrisi e sparì tra gli altri alunni, mentre la ragazza rimase a fissare il nulla. Era al settimo cielo! Non si sarebbe mai immaginata che  il ragazzo di cui tanto era innamorata l’avrebbe mai invitata ad uscire… Poi però si guardò intorno e si accorse che era rimasta sola in cortile, afferrò le sue cose e si diresse verso la classe.

Il biondo quel pomeriggio, dopo la scuola non tornò subito a casa perché aveva delle commissioni da svolgere. Quando aprì la porta lasciò le buste sul pavimento e si gettò a peso morto sul divano. Era stanchissimo e doveva riposare altrimenti quella sera sarebbe crollato! Guardò l’orologio e pensò tra sé “Sono solo le 16:oo!! Se dormo un po’ mi sentirò certo meglio… Poi quando mi sveglio mi infilo delle altre robe ed esco…” Non ebbe il tempo di finire che subito cadde in un sonno profondo. Quando riaprì gli occhi gli parvero passati sono pochi minuti ma l’orologio non diceva lo stesso… Segnava le 19:5o!! Era tardissimo e Naruto fece tutto così in fretta che addirittura indossò la felpa al rovescio. Svuotò lo zaino, ci mise dentro ciò che gli serviva e, prima di uscire di casa si guardò allo specchio… Aveva le stesse robe che aveva indossato quella mattina a scuola e non era sicuro se cambiarsi o no, poi ci pensò un secondo e disse “Naah non c’è bisogno che mi cambio. Hinata non è certo il genere di ragazza che pensa a queste cose e sono sicuro che anche lei di certo non si è messa in ghingheri per me”. Spense tutte le luci e si chiuse la porta dietro prima di iniziare a correre verso la casa della ragazza.

Arrivato sotto casa della corvina le mandò un sms per avvisarla e lei rispose “Scendo subito Naruto Kun :]”. Il biondo si appoggiò alla parete e qualche minuto dopo sentì aprire il portone d’ingresso “Eccomi Naruto Kun”, il ragazzo si voltò per salutarla ma rimase a bocca aperta nel vederla… Naruto si aspettava la solita Hinata dal maglioncino largo e i pantaloni, e invece si trovò d’avanti una ragazza bellissima con una canotta viola che le aderiva perfettamente al corpo e lasciava scoperta anche un po’ di pancia, e la gonna di jeans non era mini, ma abbastanza corta perché si vedessero le perfette gambe candide della corvina. “Certo che non l’avevo mai vista così sexy… E’ davvero carina adesso che ci faccio caso” pensò il biondo a bocca spalancata. La ragazza gli si avvicinò sorridente e gli sussurrò “C.. ciao Naruto Kun, Scu.. scusami se ti ho fatto aspettare.”, il ragazzo la guardò imbambolato per qualche altro secondo, poi scosse le testa e arrossendo leggermente rispose “Ma no…. S.. sono arrivato ora… Dai andiamo!”. La corvina annuì sorridente e gli andò dietro.

Andarono subito a mangiare del ramen, poi fecero due passi per le strade di Konoha e il biondo, attirato da un gioco di tiro a segno, vinse un peluche a forma di volpe ad Hinata che lo accettò molto volentieri. Ad un certo punto la ragazza uscì dalla borsetta il cellulare, guardò l’orario e disse agitata a Naruto “Oh no Naruto Kun, è tardissimo! Io.. io devo tornare subito a casa.. Scusami davvero io..” Il biondo la fermò e sorridendo le disse “Non ti preoccupare va tutto bene! Vieni.. ti riaccompagno!” La ragazza arrossì, ripose il cellulare nella borsa e seguì il ragazzo.
 
 
Arrivati sotto casa della ragazza, il biondo la guardò, sorrise e le disse “Sai Hinata, stasera mi sono davvero divertito! Grazie per essere uscita con me!” Hinata arrossì ancora di più e rispose con un filo di voce “N.. no Naruto Kun grazie a te!” i due si fissarono per un qualche istante… a Naruto gli occhi della corvina non erano mai sembrati così belli… Lei però non voleva certo lasciarsi sfuggire l’occasione, prese coraggio e gli scoccò un bacio sulla guancia. Poi chinò il capo, lo salutò ancora una volta e corse dentro casa. Il biondo, decisamente sorpreso, rimase lì a fissare il vuoto per qualche altro minuto, poi con le guance rosse e lo sguardo da ebete salutò il nulla “Ci.. ciao…”, scosse la testa e ancora rosso di vergogna si voltò lasciandosi quella casa alle spalle.

La notte non riuscì a dormire. Si voltava a destra e a sinistra, provò a contare le pecore, a guardare la TV.. ma nulla funzionò e quindi passò la notte in bianco. La mattina dopo a scuola…

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ciao a tuttii :3 Ecco qui il secondo capitolo della mia prima FanFiction :3 Devo ammettere che questa parte è decisamente più lunga della prima ^^’’ Spero solo che vi piaccia :3 Aspetto le vostra recensioni naturalmente :3
Whit Love

_AmoNH_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sevi