Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sevi    10/10/2011    3 recensioni
Allora è la prima long che tento di scrivere..
Fa schifo, avete ragione, ma io ho tentato.. E come disse Homer:''Tentare è il primo passo verso il fallimento!''
Okay basta dire sciocchezze.. Ringrazio anticipatamente tutti colore che vorranno leggere e recensire ciò che ho scritto! ^^
Accetto ogni tipo di critica perchè sono del parere che più queste sono cattive più si impara :]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un altro anno è passato e la scuola era ricominciata come tutti gli inverni. Un ragazzo biondo e dagli occhi azzurri si stava avviando verso i cancelli della sua scuola. Quest’anno avrebbe frequentato il secondo liceo ma non era certo questo a renderlo così felice. Non vedeva l’ora di rivedere i suoi amici ed era questa l’unica cosa che quella mattina lo aveva spinto ad alzarsi dal letto.
Un volta passati i cancelli del cortile della scuola si sentì chiamare “Ciao Naruto! Da quanto tempo. Quest’estate ti sei fatto sentire pochissimo!”. Il biondino si voltò e vide una ragazza dai capelli rosa che lo stava salutando. “Ciao Sakura!” urlò il ragazzo correndogli incontro per abbracciarla, ma lei lo respinse dandogli uno spintone “Rimani sempre il solito tu! Sei un animale io ti volevo solo salutare!!...”. Il ragazzo la guardò un po’ deluso, “Uffa Sakura.. Dai lo so che tanto tu stravedi per il sottoscritto” disse il biondino puntandosi il dito contro. La ragazza lo guardò con aria infuriata, poi fece un lungo respiro e domandò “Ma tu per caso hai visto Sasuke? Non è da lui arrivare così tardi! Uffa e io che non vedevo l’ora di rincontrarlo!”. “Uffa ma tu pensi sempre a quel tipo? E comunque no… Io questa mattina non l’ho visto” affermò il ragazzo guardandosi attorno.
Poco dopo però arrivarono tutti. C’era Sasuke sempre con quella sua faccia molto allegra… Naruto diceva sempre così per prenderlo in giro. Poi c’era Kiba accompagnato da Akamaru che lo aspettava sempre fuori dalla scuola, Choji con il suo inseparabile sacchetto di patatine, Ino che si sistemava i capelli, Hinata accompagnata da Neji e poi c’era anche quella gallina insopportabile di Karin, che come ogni anno aveva preso di mira Sasuke e non aveva intenzione di lasciarlo a Sakura che naturalmente era innamorata di lui e cercava sempre di stargli vicino.
Quel giorno le lezioni durarono meno del previsto e tutte le classi uscirono prima. Naruto, Sasuke e Sakura si erano fermati d’avanti al cancello per salutarsi quando la ragazza chiese “Sasuke che ne dici di uscire con me questa sera? Mi sei mancato quest’estate e volevo…” ma non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che si accorse che il ragazzo era andato via. Naruto la guardò in faccia e vide che la poverina era veramente sconvolta, cercò di farla stare meglio ma peggiorò solo la situazione… “Sakura quello non ti merita sai?! Se vuoi posso uscire io con te! Sai io ti ammiro molto” affermò il ragazzo ammicando. Sakura si infuocò al suono di quelle parole e dando un pugno sulla testa dell’amico strillò “Sasuke ed io siamo fatti per stare insieme chiaro?!?! Lui mi merita eccome e io certo non uscirò con uno come te?! Quindi adesso per favore spostati o farò tardi e mia madre se la prenderà con me!!”. Detto questa la ragazza lasciò il poveretto dolorante e si avviò verso casa nera come il carbone. Il biondino rimase lì a guardarla mentre spariva tra le altre persone poi sentì una risata provenire dalle sue spalle… Era Ino che aveva visto tutta la scena e ora si stava piegando in due dal ridere, Naruto la guardò contrariato e gli fece “Cosa c’è da ridere eh?!”, la ragazza lo guardò prese fiato e gli disse “Sakura ti ha dato un bel pugno eh?! AhAhAh tu sai meglio di tutti quanto lei tenga a Sasuke e non credo proprio che accetterà mai di uscire con te quindi rassegnati bello, lo dico perché tu non ti illuda più di tanto!”. Il ragazzo la fissò con due occhi di fuoco che fecero rabbrividire la ragazza, poi afferrò lo zaino, gli diede le spalle e si incamminò verso casa salutandola solo un con piccolo cenno della mano.

Ino rimase immobile qualche secondo e poi pensò “Ma che permaloso… Uff qui nessuno ha un briciolo di senso dell’umorismo!! Vabbè peggio per lui ma farebbe meglio ad aprire gli occhi perché c’è lei che lo aspetta…”

Questo è il primo capitolo della mia prima FanFiction :3 Siate gentili vi prego non so nemmeno se è scritta decente ^^’’
In ogni caso spero di pubblicare al più presto il secondo capitolo e spero che voi mi seguiate :3
Aspetto le vostre recensioni <3
Whit Love _AmoNH_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sevi