Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: timetosaybyebye    11/10/2011    2 recensioni
-Dimmi,promettimi che sei mia e di nessun altro.-mi sussurrò,prendendomi il viso.
-Harry,sono e sarò sempre tua in qualsiasi momento..Anche quando saremo lontani...Te lo prometto.
Styles, non l'avessi mai detto.
Una ragazza normale, alla mano,si incontra/scontra con i suoi idoli. Ruota della fortuna gira, ma non quella dell'amore. Tanti famosi, tanti guai e tanto amore..
Finirà bene? Amiche, One Direction e tanti altri... un mix pronto per far perdere la testa.
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se io..??
 
Laura.
 
Oggi sarei uscita con Harry Styles,dovevo dirlo a qualcuno. Massì a Giorgia! Giorgia era la mia amica italiana fan dei One Direction. Dovevo dirglielo,era importante dirglielo.Così mi feci coraggio,sperando che nessuna mi pigliasse per malata e scrissi.
timetosaybyebye said: gioorgia oggi esco con Hazza *-*
Lifeisaclimb_ haha ti sbagli bella,oggi esce con me
timetosaybyebye il bello è che io non sto scherzando,dico davvero o.o
Lifeisaclimb_ cosa o.o??
timetosaybyebye ti spiego tutto dopo. Poi ti manderò le foto ;) baciii :)
 Uscii da twitter ed andai a controllare la mail e,nella posta indesiderata c'erano tipo 50 mail. Quanta spam pensai io,così andai a vedere,giusto per curiosità. E trovai tutte mail di twitter. Gente che mi seguiva o.o ma me ne colpirono 5: Harry_Styles;Real_Liam_Payne;zaynmalik;Louis_Tomlinson;onedirection ora ti stanno seguendo su Twitter. Occhei no,non è vero. Eliminai il resto delle mail e lasciai quelle. Ciooè..! i 1D mi seguivano. Andai a vedere le mail normali e mi trovai tipo 93 mail di gente che mi aveva taggato o risposto a qualche tweet. Poi un'altra mail che mi colpì: Harry_Styles ti ha menzionato in un tweet: Scusami per oggi,davvero non volevo!! mi aveva scritto. No io cèèè.. Ero felicissima. corsi verso l'anta destra del mio armadio dove era appeso il poster dei 1D e li baciai uno per uno e cominciai a cantare viva la vida,mi sentivo gasata.
-Che succede tesoro,tutto bene?-mi domandò in italiano zio entrando in camera. E poi focalizzò l'attenzione sul poster che avevo appena sbaciucchiato,avvicinandosi sempre di più.
-Ehm.. Sono stra felice zietto mioooo!!-gli risposi,sempre in italiano,e abbracciandolo. Lui sorrise e si mise a fissare Harry.
-ecco dove lo avevo visto il tizio di ieri sera!! Ma lui non fa parte di quella band che ti piace tanto??-e io feci si con la testa e lui mi sorrise.-Tesoro,certo che hai avuto proprio culo!-esclamò zio. Io risi e lo abbracciai forte.
-Ti devo tutto. Se tu quel giorno non mi avessi trovato.. io..-e mi strinse ancora più forte,mentre una lacrima mi scese.
-io grazie lo dico a te,perchè senza di te non saprei come fare. Sei tu che mi fai sorridere e lavorare amore. Ti voglio bene.-e io lo abbracciai sussurrando un lieve anche io.Sciogliemmo l'abbraccio e io cominciai a prepararmi,cadendo nel panico più assoluto.L'unica soluzione era non andarci oppure...-Tesoro,comunque ho chiamato Kimberly,tra 2..-e suonò il campanello. Era Kim.
-Grazie zio,ora vado ad aprire.-e gli sorrisi,dirigendomi verso l'ingresso della mia piccola casetta fuori città.
-Sei una culona cazzo!! Tutti i 1D ti seguono,compreso onedirection e non solo... Che poi tu tieni pure il numero di Niall alla fine.. E pooi Harry ti ha anche scritto... cioèèè!! La mia migliore amica è una culona bastarda!!-esclamò,appena le aprii la porta,per poi lanciare un urlo isterico e abbracciarmi.
-Sorpresa dell'ultimo momento Kim. Esco con lui oggi!!-le dissi io e alla mia amica cadde la mascella a terra.
-L'ho detto che sei culona io.-e mi abbracciò,di nuovo.
-Ora dimmi cosa devo mettermi perchè credimi non lo so.-lei mi sorrise e si avviò verso il mio armadio. Io chiusi la porta e sospirai.Avrei passato forse un'ora o due a provare vestiti,ma almeno ne sarebbe valsa la pena. A interrompere i miei pensieri fu il cellulare.
-chi è che ti chiama alle 10 del mattino?-chiese tra il curioso e lo stupito Kim.
-guarda,il numero non cel'ho,ora rispondo e vediamo..-Premetti la cornetta verde.-Pronto.-dissi calma.
-Parlo con Laura Rosalie Russo?-mi chiese la voce,ma mi sembrava di conoscerla.
-Certo. Con chi ho il piacere di parlare?-chiesi seria e contemporaneamente curiosa.
-Oh Laura sia ringraziato il cielo!Sono Harry,-e qui partì il vivavoce-Harry Styles... Quello che ti ha fatto cadere la macchina fotografica in acqua... Ti ricordi??-e Kim mi guardava con gli occhi sgranati.
-certo che mi ricordo di te! Come potrei dimenticare del tizio che mi ha buttato 500 sterline in acqua? Dimmi,cosa c'è?-chiesi tranquilla.
-Beh ecco.. Ho chiesto a Zayn di venire con noi oggi.-E Kim voleva svenire.-Aspetta che te lo passo.-e si sentì uno strano rumore.
-Ciao...io...Io volevo chiederti scusa e so che dovrò chiedertelo anche di persona peròò...mi ero appena svegliato ero ubriaco e confuso... davvero scusami. Oggi mi faccio perdonare anche io. Se Harry ti compra Macchina fotografica e accessori io che posso fare...?-mi chiese il ragazzo. Io volevo morire prima di tutto. E mantenere con loro un distacco così profondo dopo certe cose,era difficilissimo. Pensai con calma e vedevo Kim agitarsi per tutta la stanza come una scimmia in calore.Un lampo di genio mi fulminò.
-Una giornata insieme. Voi ragazzi e io con una mia amica. E tu dovrai pagare ogni singola cosa. TUTTO. Chiaro?-Kim stava per esplodere urlando,ma la fermai ma per poco.
-ci sto. Ci vediamo dopo. Ora ti ripasso Harry.-e si senì di nuovo quel rumore di prima.
-Beh.. Per le 16 nella Hall dell'Hotel va bene?-e Kim disse che per quell'ora ero pronta.
-Certo a dopo...-gli dissi io.
-e comunque questo è il mio numero. Poi..Poi dovevo dirti un'altra cosa... Ah sì. Non vedo l'ora di vederti. A oggi pomeriggio.-e chiuse la chiamata. Io posai il mio blackberry sul letto e insieme a Kim cominciai a saltare  e a urlare dalla gioia. Dopo 10 minuti di festeggiamenti vari,salvai il numero di Harry (Hazza) Styles e cercammo qualcosa da mettermi.
-mi spieghi come facevi a stare così tranquilla mentre parlavi con Harry?? Tu sei pazza di lui!!-esclamò lei. Tzè,come se mi fosse di aiuto.
-Kim. Non so come ho fatto anche io. Comunque,tu quando sei libera tutta la giornata?-e lei pensò attentamente.
-La settimana prossima sicuro. Forse giovedì o Venerdì. tu?-mi domandò,mentre mi passò un vestitino azzurro che non mi convinceva poi così tanto.
-io ho il week end libero la prossima settimana. Cerca di liberarti per venerdì.-la supplicai io e lei mi sorrise. Erano già le 13 e,dopo tanto avevo trovato cosa mettere:un pantaloncino,un top e dei sandali conuna bella borsa abbinata.
-Ragazze,volete mangiare?-urlò lo zio dalla cucina. Noi ridemmo e lo raggiungemmo. Avevamo molta fame e per festeggiare,lo zio,aveva fatto le lasagne. Ne andava matta anche Kim ormai. Diceva sempre che se zio lavorasse alla mensa della scuola le iscrizioni aumenterebbero solo per mangiare le sue prelibatezze. In fretta finimmo di mangiare e in fretta rigovernammo. Zio Alex ci guardava compiaciuto. E gli faceva piacere che uscissi un po' con una compagnia diversa. Non che Kim non gli piaccia,però quando conoscevo qualcuno era sempre molto felice. Dopo vari preparativi e il resto ero pronta.
-tu sei il mio capolavoro Laura Rosalie Russo!-e mi abbracciò.-Vuoi che ti accompagni all'hotel?-mi chiese Kim.
-Non che io abbia paura ad andare da sola. Ma poi anche se ti dicessi di no verresti,quindi.-e lei mi sorrise.-Ora sbrigati che sono gia le 4 e noi dovremmo essere lì... non vorrei che Hazza mi..-come non detto,mi stava chiamando.
-Ehy Laura,dove sei?-mi chiese Harry a telefono.
-Le ragazze sono famose per i loro ritardi sai?-gli risposi io. Lui rise.Intanto diedi un bacio allo zio e filai via seguita da Kim.
-Ma ad aspettare troppo ci si annoia.-mi disse di tutta risposta.
-Beh Styles,sono solo le 16:03... non sono poi così in ritardo..!-mi giustificai io. Intanto,sentivo una sorta di litigio silenzioso al telefono e poi sentii sempre uno strano rumore.
-Ciao Laura,sono Zayn.. Non ci far caso ad Hazza, è solo un po nervoso perchè ti attende con ansia sai??-e poi misi il vivavoce,per far sentire anche Kim..-Sai,lui è...
-Come sei divertente,sai Zayn?-Disse Harry,reimpossenssandosi del suo cellulare.-Comunque sia sbrigatevi suu!! Vi aspettiamo seduti ai divanetti della Hall. A tra poco.-disse e mi riattaccò il telefono in faccia.
 
Harry.
 
E chiusi in fretta la chiamata. Avevo salvato il salvabile,credo.
-Ma che ti è preso Malik?-e lui continuò a ridere.
-Lo hanno capito anche i muri che sei pazzo di lei. Io volevo darti una mano tutto qui.
-non dire sciocchezze vanitosone.. A me? Piacere quella?? ma non farmi ridere.-dissi nervoso.
-Puoi negarlo a te stesso quanto vuoi ma credimi,se ne sono accorti tutti.-mi spiegò. Intanto cambiammo discorso e parlammo del Tour che ci aspettava e dell'uscita di WMYB. Poi ritornammo all'argomento Laura.
-Sai Hazza,se proprio non ti interessa... Beh un pensierino io ce lo farei..-mi provocò Zayn. Stavo per rispondere ma i miei occhi furono rapiti dalla figura di Laura che si avvicinava con una sua amica.-Eccola che arriva.-dissi.
-Che fai lì seduto con la bava che ti cola dalla bocca??-scherzò Zayn.Io lo guardai in cagnesco e mi sistemai un po'. Volevo chiedere a Malik come stavo,ma evitai. So che mi avrebbe detto tipo che era ovvio che volevo sapere come stavo perchè volevo piacere a lei e cretinate varie.Finalmente Le 2 ragazze ci raggiunsero.
-Scusate per il ritardo ragazzi.-disse Laura,aggiustandosi la maglietta.-Solo che la mia cara amica Kim voleva mettersi i tacchi per non sembrare tanto bassa,ma invece..- ci spiegò lei,facendoci ridere. E ci salutammo tutti con un Bacio sulla guancia.Zayn si avvicinò a lei.
-Beh Laura,ti rinnovo le mie scuse,di persona stavolta. Davvero mi dispiace tanto per come ti ho trattato ieri sera Davvero.-lei gli sorrise e lo abbracciò.
-Ti avevo già perdonato quando mi hai chiesto scusa per telefono. Non si può essere arrabbiati con te u.u-lui le sorrise e la baciò in fronte. Guardavo la scena abbastanza innervosito. Intanto accanto a me c'era..Kim,mi sembra si chiami.
-Comunque piacere,io sono l'amica di Laura..Kim.-mi disse la ragazza,facendomi staccare lo sguardo da quei due.
-Beh piacere Kim,io sono Harry,ma questo già lo sai.-gli dissi sorridendo.
-Sì. Comunque meglio che lo dici a Laura che ti piace. Non preoccuparti è ricambiato.-mi spiegò la ragazza. io le sorrisi.
-Ma a me...
-Senti Styles,persino un cieco riuscirebbe a vedere che voi vi piacete da matti. Se non ve lo dite ve ne pentirete.-mi disse seria la biondina.
-Kim. Grazie per il consiglio.-le dissi,abbracciandola.-Ora ti dispiacerebbe accellerare il passo? Non mi fido di quei 2 da soli. Una cosa è Malik ubriaco e un'altra è Malik sobrio.
-E qual è il peggiore?-mi chiese Kim,quasi correndo.
-Io credo proprio il sobrio. perchè ciò che fa',lo fa intenzionalmente.-Kim sembrò capire e,dopo una breve corsetta trovammo Laura e Zayn fissare una vetrina di un negozio di elettronica. Laura ci notò e ci sorrise,facendo segno di raggiungerli.
-Ma che fai Hazza? Ci provi con la mia migliore amica?-mi disse in tono scherzoso Laura,appena li raggiungemmo. Io mi limitai a sorridere ed entrammo dentro al negozio. Laura si slegò dalla presa di Malik,finalemente,che le aveva cinto le spalle fino a poco prima per cominciare a guardare e a toccare tutte le macchine fotografiche esposte.  Poi Kim si diresse verso Zayn.
-Comunque ciao Zayn,io sono Kim.-gli disse la ragazza,porgendogli la mano. Lui di risposta la abbracciò e questo,fece colorare le gote della ragazza di un bel rosso acceso. Intanto io andai verso Laura. Del resto,gli stavo comprando io la macchina fotografica!! La vidi che armeggiava con una Nikon,e faceva molte domande al ragazzo che gestiva quel reparto. Io la guardavo,e la vedevo sorridere,la vedevo tranquilla,con gli occhi che le brillavano. Si vede che le piaceva poprio tanto fare foto.  Dopo vari tentennamenti,prese una Grossa macchina fotografica di cui non ricordo il nome,2 pacchi di carte da foto, e un Hard Disk rimovibile da 80 gb con 5 cartucce per la stampante. Andammo alla cassa e la signorina vedendo tutta quella roba pensò fossimo dei ladri,ne sono sicuro.
-Fanno 1795 sterline.-e mi passò un bustone che prese Laura. Io pagai e uscimmo dal negozio. 
-Bene ragazzi,sono già le 19e30.. Non mi sono nemmeno reso conto del tempo che passava!-esclamò Zayn.
-Wow come passa il tempo quando ti diverti !!-dissi io. Infondo mi era piaciuto,vederla trotterellare da uno scaffale altro.
-Se proprio volete divertirvi ancora con noi,che ne dite di venire a cena a casa??-propose Laura.-dista un centinaio di metri dal Pub dove ho trovato Malik e Louis.- e io Zayn ci guardammo. 
-Beh per noi va bene. Allora a più tardi.. Verso che ora di preciso??-domandai a Laura.
-Per le 20:30. Vi aspetto!!-e dopo averci salutato con la mano in fretta sparirono dietro l'angolo.Sarei andato a casa sua stasera,insieme agli altri,chissa che sarebbe successo.



#autorecheparla: Riciao gente superfighissima!! Spero vi piaccia questo capitolo.. Recensite :D Bacii :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: timetosaybyebye