Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: ReneesmeCullen    11/10/2011    1 recensioni
Due ragazzi alla apparenza normale, sono costretti ad un amore combinato. Lei una fata del Tempo e lui un vampiro. Due razze che sono sempre state in conflitto con loro, vengono unite dalla strana e misteriosa gravidanza di lei. Con il pericolo che incombe dal ex fidanzato che nasconde un segreto mai rilevato prima.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10
Mi svegliai urlando dal dolore. Jasper non c’era e io ero in quella casa immensa da sola e spaventata. Fortunatamente il cellulare era sul cuscino accanto a me. Lo presi, e composi il primo numero che ricordavo. Rispose Vincent, il papà di Jazz, meno male. “Vincent, aiut…”. Non riuscendo a finire la frase da un’altra fitta di dolore. “Arriviamo Luna stai tranquilla”. Chiusi la telefonata e cercai l’accappatoio per vestirmi, era vergognoso trovarsi nuda. Non riuscivo a muovermi,ma lo trovai dietro alla mia testa, lo indossai giusto in tempo, erano arrivati Vincent e Jasper. “Amore, cosa hai?”. Respiravo sempre di meno, riuscendo a dirgli che molto probabilmente stavano per nascere i bambini. Jasper mi prese in braccio e volammo nell’altra stanza dove c’era tutto il necessario per il parto. Non mi sentivo dalla pancia in giù. Vincent dovette aprirmi l’accappatoio, e visitarmi. Arrivarono anche Alice e Rosalie per dargli una mano. Jasper mi teneva le mani, ma era spaventato quanto me. Vincent mi fece anche una visita ginecologica, e valutando che ero dilata di tre centimetri. Stavo per chiedere un antidolorifico quando si sentirono rumori di ossa rotte provenirmi da dentro. Urlai con tutto il fiato che avevo in corpo, e crollai fra le braccia di Jazz. Non riuscivo a parlare ma potevo sentire tutto quello che stava capitando. Sentivo dire da Vincent, che il bambino vampiro cercava di uscire strappando la carne del mio ventre con i suoi denti. Invece l’altro neonato fata non era ancora pronto per il parto. Jasper era disperato, voleva il meglio per tutte e tre. Vincent mi inietto un medicinale per bloccare il travaglio. Dopo alcuni minuti il travaglio si blocco. I bambini stavano bene, ed erano tranquilli. Io non riuscivo a riprendermi invece.

***

Jasper mi stava baciando nel collo, quando ripresi conoscenza. Sentivo il mio corpo come se fosse stato investito da un tir. Avevo dormito due giorni di fila, ma ora mi sentivo meglio. Il parto era stato spostato di una settimana, quando avrei raggiunto i tre mesi completi, nonché ai novi mesi umani. Jasper non mi lasciava un minuto da sola, ma non mi disturbava come cosa. Passammo le giornate con la mia famiglia e la sua oppure rimanevamo da soli. Mancava un giorno al parto, e io ero agitata. Per l’intera giornata avevo sentito le contrazioni non dolore, ma comunque erano presenti. Alle 20 mi misi a letto nella stanza per il parto, sentivo il bisogno di spingere, ma Vincent me lo impedì, non ero ancora dilatata completamente. Jasper era ansioso vicino a me, ma era più tranquillo di me. Arrivò il momento di spingere, ma ogni volta che lo facevo sentivo rumori secchi all’interno del mio ventre. Affrontai le mie paure e miei dolori, pur di farli nascere. Dopo diverse ore era nato il piccolo vampiro. Era ricoperto da una folta capigliatura bionda e aveva le fossette. Piangeva e mi cercava. Jasper lo prese in braccio e me lo peso sul petto. Era bellissimo, ma dovetti cederlo a lui, l’altro neonato stava nascendo. Uscì molto in fretta rispetto al primo. Era una femmina. Identica a Jasper e bionda anche lei come me. Era più piccola del fratello, e minuta. Ma stavano bene entrambi. Jasper teneva in mano il piccolo e io la mia bambina. Decidemmo di chiamarli Dayana e Damon.
                                         
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: ReneesmeCullen