Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Long live Harry Potter    12/10/2011    2 recensioni
Questa storia, totalmente inventata da me, racconta della figlia, Renesmee, del vampiro Edward Cullen e della neo-vampira Isabella Swan. Renesmee affronterà avventure con l'amico Jacob Black di cui presto scoprirà di nutrire dei forti sentimenti.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate la tanto attesa. Ho avuto vari problemi in famiglia ma cercherò di farmi perdonare.
Buona lettura.


Mi svegliai in balia di crampi e giramenti di testa. Avevo la nausea e dolori in tutto il basso ventre.
Non capivo cosa mi stesse succedendo. Per non fa preoccupare mamma corsi a casa di Jake.

"Che succede, Reneesme?!" mi chiese turbato Jacob. Io gli dissi ciò che mi era accaduto e lui si preoccpò più di me. Brutta scelta andare da lui.
Mi portò, in macchina, dal nonno Carlise per farmi visitare.
Uscimmo di lì due ore dopo. C'erano anche i miei, li aveva chiamati Jacob. Altra pessima scelta.

"Tesoro, stai bene ora? Ma perché non ci hai chiamati, sciocchina." mi dissero i miei.

"Non volevo farvi preoccupare e poi so che siete contrari nel tenere il bambino quindi mi avreste sgridata nuovamente."
Annuirono entrambi e poi loro tornarono a casa lasciandoci soli.

"Scusa Jake, non dovevo metterti in questa brutta situazione. E' tutta colpa mia. Il bambino. L'amore che provo per te. Io!" dissi il tutto quasi piangendo.

"Non dire così, bimba! Non è colpa tua, è capitato. E ormai dobbiamo tenerlo, saremo in grado di gestire questa situazione insieme, te lo prometto.


Passarono quattro mesi e tutto procedeva alla perfezione.
Il bambino sta bene, ha un mese ora, e io e Jacob abbiamo deciso di chiamarlo Teddy. Il nostro piccolo Teddy.
Per ora non c'erano tracce di licantropia nei suoi atteggiamenti. Ma non si sa mai, potrebbe prendere il caratteraccio del padre.
Io amavo Jacob e lui amava me. Jasper venne liberato e tornò dalla sua amata Alice.
La famiglia era tornata unita, con l'aggiunta di un nuovo membro.


Spero che vi sia piaciuto tutto, dal primo capitolo all'ultimo.
Commentate in tanti, un abbraccio Marry.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Long live Harry Potter