Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: HORANgotango_1Directioner    12/10/2011    0 recensioni
Questa è la storia di Florencia, una ragazza sempre in movimento, curiosa, coraggiosa, diretta e determinata che adora cantare e ballare. La ragazza trova lavoro come bambinaia in una famiglia ricca. Si occuperà della famiglia Fritzenwalden , composta da cinque ragazzi Franco, Nicolas, Maia, Martin e Thomas e del fratello maggiore Federico di cui Flor se ne innamorerà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FLOR POV

Non mi sono mai sentita così bene. Finalmente ho trovato l’amore della mia vita e sto anche per sposarmi, non ci posso credere il mio sogno si sta realizzando.

Federico è una persona speciale, non voglio perderlo. Per me è stato amore a prima vista.  Finalmente quelle streghe hanno avuto quello che si meritavano. Delfina è finita in carcere perché sorpresa a rubare una povera vecchietta insieme a Lorenzo, beh mentre Malala finita anche lei in carcere sorpresa a rubare parrucche e adesso in carcere ha creato un gruppo musicale insieme ad altre quattro donne e devo dire che canta davvero  molto bene.

Passiamo a me invece dopo un’ anno di attesa oggi è il giorno del mio matrimonio con Federico. Indosso un abito bianco, scarpette di cristallo e non potevano mancare i miei amuleti porta fortuna. In questi mesi, sono successe tante cose, ho scoperto di essere incinta e beh sono nati i miei 3 figlioletti. Margharita, Andrès e Massimo. Sono dei bambini fantastici…

 

FEDERICO POV

Sono molto agitato. Oggi è il giorno del mio matrimonio. Ne abbiamo passate molte io e Flor, ma alla fine è arrivato il giorno. Sono diventato papà di tre bellissimi bambini e sono: Margharita, Andrès e Massimo. Le streghe hanno avuto quello che si meritavano. Per quanto riguarda i miei fratelli, beh da oggi Flor ed io saremo i loro genitori… Maia raggiunta la sua maggiore età ha deciso di sposarsi con Matias, nonchè mio migliore amico e beh….

MATIAS: Federico dai sbrigati dobbiamo andare siamo in ritardo.

FEDE: Si arrivo subito….

………………………………………………………

MAIA: Dai Flor sbrigati altrimenti arriveremo in ritardo.

FLOR: Si arrrivo..

MAIA: Mah Flor sei bellissima..

FLOR: Si lo so, grazie del complimento..

MAIA: Ei Flor ma che hai?

FLOR: Sono agitatissima.

MAIA: Beh Flor è normale, ma adesso dai sbrigati che dobbiamo andare.

FLOR: D’accordo.

…………………………………………………..

Arrivati in chiesa….

Tatantatantatantata……

FEDE: Sei bellissima..

FLOR: Grazie anche tu.

PRETE: Allora cominciamo. Lei Federico Freetzenwalden vuole prendere Florencia Fasarino Santillan come sua sposa per amarla ed onorarla tutti i giorni della sua vita?

FEDE: Si lo voglio.

PRETE: E lei Florencia Fasarino Santillan vuole prendere Federico Freetzenwalden come suo sposo per amarlo ed onorarlo tutti i giorni della sua vita?

FLOR: Si lo voglio.

PRETE: Bene finalmente lo sposo può baciare la sposa.

………………………………………………………………………….

Ci fu una festa fantastica, tutti si divertirono e alla fine i ragazzi ci fecero una sorpresa cantarono Y Asì serà la canzone mia e di Federico.

 

 È come nelle favole vissero tutti felici e contenti…

 

 

 

Spazio d’autrice

Bene, bene ragazzi come avete visto questo è l’ultimo capitolo della mia FanFiction.

Beh che ne pensate ditemi la vostra! Recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Comunque ringrazio le persone che hanno seguito anche se non hanno recensito la mia FanFiction e ringrazio anche quelle che hanno recensito.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: HORANgotango_1Directioner