Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Slytering    12/10/2011    3 recensioni
E se dopo che Edward lascia Bella nulla andasse come narrato? E se delle scelte cambiassero il destino di una famiglia? Ma si potrebbe porre rimedio o tutto sarebbe ormai inutile? Quello che succederà in questa storia sarà una nuova realtà per i nostri eroi... Preparatevi ad odiare Alice ed Edward e invece ad amare Jasper, Rosalie, Bella e la sua nuova famiglia... E allora che la storia cominci...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Isabella Swan, Jasper Hale, Rosalie Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Discussioni e pensieri...


Eravamo ancora tutti lì, in un silezio tombale quando la troia parlò

  • Tu non hai prove quell' essere può averlo morso chiunque – dice strafottente, mi giro guardandola malissimo e ribatto – Dovresti solo chiudere quella fogna, sono anni che sei ricercata dai Volturi vuoi dirmi che non conosci queste persone? - chiedo mostrando foto di almeno un migliaio di persone morte lei le guarda e si pietrifica, credeva che non sapessimo fosse stata lei? Povera illusa. - Siete sicuri che sia stata lei almeno? Da te non me mi aspettavo tanta superficialità Bella – finisce - Parla l' angelo immacolato non è vero? Hai illuso una ragazza umana e poi l' hai abbandonata, hai tradito tuo marito e tua sorella nello stesso momento e tutto solo per i tuoi stupidi capricci non pensando a quanto hanno sofferto gli altri, no Cullen non ti permetto di giudicarmi. E per voi io sono Isabella non mi pare di avervi dato la confidenza di potermi chiamare così. - concludo inferocita, lei abbassa gli occhi e resta zitta ma la troia parla di nuovo – Eddy amore sai che questa ragazza ti ha tradito quando stavate insieme? Altrimenti non potrebbe avere dei figli di quest' età – conclude ghignando, io la guardo guardo lui e capisco cominciando a ridere di gusto – Vedo che le bugie sono di famiglia, Cullen non lo hai detto alla famigliola che prima di lasciarmi mi hai scopato e poi dopo due minuti che hai finito te ne sei andato per sempre?? - chiedo angelicamente ma sentendo il ringhio pieno d' ira di mio padre e Alec – Isabella non dovresti fare delle accuse così gravi – dice Esme – Ma questo è un dato di fatto con chi li avrei fatti altrimenti visto che ho due figli e l'unico uomo con cui sia mai uscita è sto stronzo? - basta sono stufa, mi giro per andarmene quando mi ghiaccio sentendo le parole di Edward – Allora se sono figli miei verranno a vivere con me – dice mi giro con un sorriso cattivo – Certo hanno il tuo dna ma non vuol dire che sono tuoi figli, se fossero tuoi figli ci saresti stato quando stavo morendo per partorirli, quando io li crescevo e invece tu eri a scoparti sta troia del cazzo, quando mio figlio ha rischiato di morire per colpa di quella puttanella da quattro soldi – concludo non aspetto altro prendo i miei bambini e dico Jasper, Rosalie se volete potete venire con me o riunirvi alla vostra famiglia per il resto della serata – dico ma ovviamente ecco che devono controbattere – è ovvio che veranno con noi siamo la loro famiglia – io la guardo e sto per risponderle quando Jazz e Rose rispondono per me – Ma davvero? Bel modo di dimostrarlo, noi non facciamo ormai da molto parte della famiglia, anzi se Caius, Marcus e Aro permettono io vorrei rimanere qui con Bella anche dopo che loro saranno ripartiti - finisce Rose – Anche io vorrei restare – conferma Jazz, mio padre si avvicina loro sorridendo – Sarà un piacere avervi qui a palazzo con noi – loro annuiscono e poi mi seguono fuori dalla stanza.


Jasper pov.


Bella da poco ci ha mostrato le nostre camere,ha detto che verrà dopo che i banbini avranno dormito un po', ora sono qui con Rose che mi fissa un po' troppo insistentemente – Che hai da fissare sorellina? - chiedo – Cosa hai? Ti vedo pensieroso da quando Bella ci ha lasciato qui – dovevo immaginare che ci sarebbe arrivata presto – niente – mento ma mi sa che non ci casca dalla sua faccia – Si e io sono la Regina di Inghilterra – risponde sarcastica – dai è da quando l' hai vista in entrare dalla porta che che la guardi ammaliato dimmi la verità – continuia, io sospiro – Non lo so Rose è da quando i nostri occhi si sono incrociati che mi sento euforico, felice accanto a lei, ma non me lo spiego, certo anche quando era umana stavo bene in sua compagnia ma ora è diverso è come come – ma lasci in sospeso la frase – come se tutto adesso fosse devastante?- chiede lei ed io annuisco soltanto guardandola – B' è c' è poco da dire fratellino ti sei innamorato di lei – conclude sorridendo – Ma ho paura di ritrovarmi con il cuore a pezzi, lei è stupenda e potrebbe avere tutti gli uomini del mondo ai piedi perchè dovrebbe scegliere proprio me? - chiedo confuso come mai i n vita mia – Hai ragione è bellissima ma tu sei di parte, non hai visto come ti guarda quando non te ne accorgi – dice – e come mai mi guarderebbe? - chiedo esasperato – Come tu guardi lei, come se fossì l' essere più bello della terra, come se fossi un dio – e non posso fare a meno duìi crederle nei suoi occhi c' è una sincerità assoluta.

Ora non mi resta solo che raccimolare un po' di coraggio e confessarle quel che provo per lei.



Angolo autrice:

Eccomiiiiiii... non odiatemi lo so che manco da molto tempo mi scuso... ecco che sono tornata mi scuso anche per non riuscire a mantenere la promessa di rispondere ai commenti ma giuro che lo faccio stasera... è si stasera altro capitoletto ihihihi mi voglio far perdonare per bene :)

Ringrazio tutti quelli che leggono, che mettono la storia nelle preferite, seguite e da ricordare ma sopratutto a chi commenta. Ve ne sono grata :)

Ora vado a stasera un bacione a tutti e fatemi sapere che ne pensate del capitolo... ciauuuuuuuuuuuuuu.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Slytering