Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: SeleneLightwood    12/10/2011    3 recensioni
Quattro piccoli scorci di vita di Remus Lupin, il ragazzo, il licantropo, il padre, l'eroe.
[cit.]
Senti la luce della luna alle tue spalle: riesci a percepirla lambirti la pelle, scivolare fino alle ossa. Ti da la caccia e tu non puoi scappare, Remus.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nimphadora Tonks, Remus Lupin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Marauders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moonlight

Moonlight.

 

 

Senti la luce della luna alle tue spalle: riesci a percepirla lambirti la pelle, scivolare fino alle ossa. Ti da la caccia e tu non puoi scappare, Remus.

Ti irrigidisci mentre il tuo corpo inizia a scaldarsi, scosso dai tremiti.

I polmoni bruciano e annaspi in cerca d’aria, ma è come se stessi soffocando. Trattieni un urlo e poi un altro ancora, fino a quando non riesci più. Allora gridi e ti scagli contro una sedia, mandandola in mille pezzi.

Puoi quasi sentire ogni singolo pelo crescere sulla pelle, quando le gambe si allungano e diventano zampe. Le mani si artigliano e diventano letali.

Il viso, in uno scoppio di dolore, si allunga fino a diventare quasi un muso.

Un'altra fitta al fianco ti piega a metà e ti rannicchi su te stesso mentre senti il sangue scorrerti sulla lingua troppo sensibile per essere umana. Le gengive sono in fiamme; vorresti prosciugare un intero fiume perché bruciano e bruciano, vorresti che tutto finisse.

Ti sono spuntate le zanne.

Serri gli occhi gemendo di dolore e andando di nuovo a sbattere contro la parete: le pupille stanno diventando verticali, gli occhi perdono il loro solito color castano chiaro, quasi dorato, e diventano freddi e rossi.

Gli occhi di un mostro, lo sai.

Il dolore alla testa è lancinante, in quegli ultimi momenti lucidi.  

Se una parte di te, quella assurdamente mostruosa e micidiale, combatte per venir fuori, la parte umana ha paura.

Perché ogni notte di luna piena ti trasformi nell’incubo preferito dell’intero mondo magico.

L’ultimo pensiero prima di perdere la ragione del tutto va a James, Sirius e Peter che, ignari del tuo piccolo grande segreto, dormono beati nei loro letti.

Preghi che rimangano li, al sicuro dal mostro.

Poi cala il buio e la ragione viene sopraffatta dai sensi.

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SeleneLightwood