Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ItsNeverTooLate    12/10/2011    8 recensioni
{Harry}
Lei era la mia migliore amica…
Lei era tutto per me…
Lei era…
…innamorata di Louis.
Fan Fiction su Justin Bieber e i One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autore:

Vi lascio leggere, scrivo tutto dopo :'D

Hope you like it,
@___Infinity





Capitolo 12: I waited too much.


H. 21:17

«Ehi, Hazza, posso rubarti la tua dolce metà per qualche minuto?» Louis interruppe quel momento di calma davanti alla TV.
Guardai Harry come per chiedergli il permesso e lui annuì con uno di quei suoi magici sorrisi che fanno ombra al sole.
Mi alzai dal divano sul quale eravamo stravaccati io e il riccio e salii le scale con Louis, fino ad arrivare in camera sua.
Mi buttai sul suo soffice letto e il moro fece lo stesso.
«Elly ha detto che ci sta raggiungendo: arriva tra qualche ora... Allora, sei... felice?» Iniziò lui giocando con un angolo della coperta; non capivo dove volesse arrivare...
«Si, anche se è tutto merito tuo...» Sorrisi ma lui parve non ricambiare...
«Ehi, Lou: tutto bene?»
«Saremo ancora migliori amici ora che stai con Harry?» Chiese lui alzando improvvisamente lo sguardo e incrociando il mio...
«Ma certo, Lou! Tu sei importante! Il bene che ti voglio è diverso da quello che voglio a Harry... Resterai per sempre il mio migliore amico!» Risposi con un sorriso.
Lui sembrò pensare il contrario perché si rabbuiò di colpo.
Mi alzai silenziosamente e iniziai a solleticargli i fianchi, facendolo ridere. Amavo quella risata: mi faceva stare bene.
«No, dai! Des, smettila! Ahahah!»
Ci ritrovammo io a cavalcioni su di lui, con i nostri visi uno a pochi centimetri dall'altro...
Gli baciai la punta del naso e sorrisi.

Tra me e lui non c'era mai stato imbarazzo: in quei due mesi era venuto a trovarmi qualche volta e ci siamo sempre scambiati quelle piccole coccole "da fidanzatini" che per noi era solo un modo per dimostrare quel “Ti voglio bene”.

«No, non possiamo. Ora tu stai con Harry... Non possiamo più rimanere così intimi...» Sbottò lui all'improvviso.
«Ma Lou, ti ho appena detto che tu e Harry non siete la stessa cosa! Io voglio che tu continui il mio migliore amico... Harry non cambierà le cose!»
Louis scosse la testa e fissò il pavimento...
«Mi dispiace...»
Una lacrima mi rigò il volto...
Mi alzai di colpo e uscii velocemente da quella stanza, sbattendo la porta...
Uscii di casa senza neanche prendere il cellulare e corsi via, fino ad Hyde Park.

* * *


«Sapevo di trovarti qui...»
La voce di Harry mi fece sobbalzare.
Ero rannicchiata in un angolo della mia panchina preferita, quella di fronte alla statua di Peter Pan, che fortunatamente era già completamente asciutta, anche se faceva freddo ed eravamo illuminato solamente dalla luce fioca di un lampione poco distante da noi.
Si sedette vicino a me e mi abracciò, baciandomi la fronte.
Rimasi lì, immobile, a fissare la statua con gli occhi ancora arrossati dal pianto...
«Perhè, Harry? Perché non posso essere come lui? - Sbottai all'improvviso alludendo a Peter Pan. - Perché non posso rimanere giovane per sempre? Più si cresce, più la tua vita si riempie di problemi! Io non ce la faccio! Rivoglio la mia vecchia vita, quella dove eravamo tutti e sette felici, tra le battute cretine di Louis e le confezioni vuote di patatine di Niall sparse per caso... Rivoglio indietro la mia felicità.»
Harry mi abbracciò.
«Beh, nella vita non tutto è rose e fiori... C'è sempre qualcosa che non va. Louis ha solo paura di perderti, tutto qui. Io ti amo e ti assicuro che di lui non sono geloso... Gliel'ho già spiegato... Io per te voglio solo il meglio... Promettimi una cosa... - Mi alzò il mento con un dito. - Che queste lacrime spariranno. Promettimelo.»
Annuii e lo baciai dolcemente.
«Forza, andiamo a casa.»
Fece un piccolo inchino alla statua per poi prendermi la mano...
Sorrisi e mi avviai verso casa.

Arrivati, ci aprì Louis, che subito mi abbracciò.
«Scusami, io... Io non volevo... È che avevo paura di perderti e che...»
«Louis... Louis... LOUIS!! - Harry rise a quella scena. - È tutto ok, davvero.»
Lui sorrise.
«E fammi entrare che qui fuori si gela!» Protestai dopo poco.

Appena entrati, Harry mi portò subito su per le scale ed entrò in camera sua, chiudendo a chiave la porta.
«Harry, ma che...»
Mi zittì con un bacio passionale.
«Ho atteso due mesi questo momento... Non posso più aspettare, ti giuro...»
Non mi fece neanche rispondere che le nostre labbra già si muovevano in perfetta sincronia...
Infilò la sua mano sotto la maglietta e mi sfiorò i fianchi. Tutto successe: via la maglia, lo stesso con la sua, via i miei jeans, via i suoi, via l'intimo... Sotto quel lenzuolo candido che ci sfiorava la pelle nuda... Eravamo una cosa sola.

Io ero felice, Harry lo stesso.
Con Louis non avevo problemi e Elly stava ritornando da noi...
Eravamo una grande famiglia felice. E posso essere orgogliosa di mettere fine a questa storia con un 


«E vissero tutti felici e contenti.»




 

T_T Bonsoir
 


Ecco, lo sapevo! Sto piangendo! È finita questa fan fiction ę______ę
Ma rallegriamoci il morale!!! Ho una nuova fan fiction, forse un po' più positiva e lunga di questa!!!

CORRETE A LEGGERLA ORA!!!!


Mi aspetto almeno 6 recensioni per questo ULTIMO capitolo...

Ringazio:

~ NicoleJ_ per essere sempre stata così carina e dolce nei miei confronti. Per il supporto, le sue recensioni da favola e per la sua simpatia... Grazie davvero! Sei fantastica. 
~ StylinsonLover per le sue fantastiche recensioni e il suo umorismo ;')
~ _Cyrusaywhat per la sua simpatia e le recensioni.
~ Nadia per avermi dato l'ispirazione.
~ Alessia per avermi supportata, anzi, SOPPORTATA tutto il tempo.


 

VI AMO,
Ale.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsNeverTooLate