Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: xfallingforher_    12/10/2011    2 recensioni
' «Buongiorno,guarda chi si vede. Ciao,S.» Sì, S era il soprannome di Sophie,e quello che l'aveva salutata era il più arrogante della scuola, Max.
Lo odiava. Si credeva forte solo perchè aveva tutte le ragazze ai suoi piedi ed era il capitano della squadra di football.
«Fottiti Max.» sorriso falso.
A quel punto,non restava altro che entrare in classe. Le sue gambe snelle accelerarono un po',e in men che non si dica si trovò in terza fila accanto al muro con le sue amate cuffie.' - sequel di 'quando un incontro può cambiarti la vita'. spero vi piaccia. xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E come tutte le altre mattine iniziò la sua routine. Come tutte le mattine scivolò fuori da quel letto così comodo e accogliente,pronta per un nuovo giorno.
Lei era Sophie, Sophie Austin. La figlia di due agenti famosissimi.
Purtroppo i genitori erano,quasi sempre,fuori per lavoro. E lei ora gestiva una vita completamente autonoma,badando alla sorellina Corinne di quattro anni più piccola di lei; tutto ciò,nonostante i suoi sedici anni.
Non doveva far altro che badare ad una bambina,quando ancora lei qualche anno prima lo è stata. Facile? Lei credeva di no. Voleva molto bene alla sua sorella,a quella piccola parte dei suoi genitori - ormai fuori da non sapeva quanto - che era rimasta con lei,a supportarla,a vederla piangere nei momenti deboli,a ridere e a scherzare in quelli di gioia e felicità. Le doveva tutto,e non si sentiva all'altezza di doverle tutto,o almeno pensava di non farlo.
<<Corinne,su alzati,sennò farai tardi!>> la chioma bionda della ragazza spiccava nella stanza semibuia,grazie a quei pochi raggi di sole che filtravano dalle imposte quasi chiuse. Lentamente la ragazzina uscì da quella massa di coperte e corse in bagno a prepararsi. Era una mattina d'inverno,ed era raro vedere un po' di sole illuminare quelle strade ormai umide.
La bambina era ormai pronta. Intrecciò le dita della mano con quelle sottili della sorella maggiore e insieme,dopo aversi richiuso la porta alle spalle,s'incamminarono verso il grande edificio.
 
*
 
Restava poco da fare. Ora le toccava solo rinchiudersi per sei dannate ore in quel dannato edificio,sotto gli occhi di quei dannati compagni che avevano qualcosa da rinfacciarle,sempre.
Salì quei gradini prima del grande cancello grigio,e percorse alcuni corridoi.
<<Buongiorno,guarda chi si vede. Ciao,S.>> Sì, S era il soprannome di Sophie,e quello che l'aveva salutata era il più arrogante della scuola, Max.
Lo odiava. Si credeva forte solo perchè aveva tutte le ragazze ai suoi piedi ed era il capitano della squadra di football.
<<Fottiti Max.>> sorriso falso.
A quel punto,non restava altro che entrare in classe. Le sue gambe snelle accelerarono un po',e in men che non si dica si trovò in terza fila accanto al muro con le sue amate cuffie.

Image and video hosting by TinyPic

*


*rullo di tamburi* MAA BUONASERA! *u*
sono ritornata a rompervi,sì uu
beh devo dire che questo prologo fa altamente schifo,però l'ho scritto perchè avevo la necessità di scrivere qualcosa.
qualcosa,tipo un sequel,non quelle idiozie che di solito sparo (?)
beh la piccola Sophie è cresciuta,pure di tanto çwç
e Alex e Jake sono diventati famosi,brgvfjnvr *-*
ok basta me ne vado,sto impazzendo. D:
spero vi piaccia!
yours,
xfallingforher_
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_