Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gLizzie    12/10/2011    3 recensioni
ciao, siamo due pazze (kiki98 e principessa_tarya),e visto che tra pazze ci si intende, abbiamo avuto nello stesso istante un'idea. Più pazza di noi.
E se Crono prendesse il possesso del Ministero della Magia? E Percy e company dovessero distruggerlo? E se Voldemort avesse nascosto un horcrux al Campo Mezzosangue? E il magico trio dovesse trovarlo e distruggerlo?
Perchè questo accada però gli Dei dovranno andare a Londra, e incontrare l'Ordine della Fenice, e questo porterà a un sacco di guai (per loro), e a un sacco di divertimento (per noi)
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
harry jackson e gli dei di hogwarts 2 Ciauuuuuuuuuu! Siamo tornate! Buona lettura del secondo, delirante, capitolo, e recensite in molti!

CAP 2:
Al campo un gruppo di 11 ragazzi si stavano preparando per la partenza per Londra, visto che Chirone aveva detto che Cronometro aveva preso possesso di un'associazione supersegreta, di cui facevano parte persone...speciali, ma non aveva voluto dire in che modo.
-Allora, mi porto una matita per occhi nera piu eye-liner, o due matite?- si chiese Talia, che stava piegando gli ennesimi pantaloni di pelle nera.
Proprio in quel momento sentì bussare alla porta, e quando la aprì si ritrovò con cento occhi addosso.
- Ehi ti muovi. L'aereo parte fra due ore, e io mi devo sbrigare!!!- disse Argo, mentre si infilava una giacca per coprire gli occhi che aveva sulle braccia.
-Sì eccomi arrivo, stavo solo cercando di infilare tutti i miei CD dei Green Day nella valigia!- rispose Talia, guardandolo male, e facendo quasi venire un colpo (letteralmente) al povero Argo.
Quando arrivarono al porticato della Casa Grande ci trovarono gli altri che li aspettavano, con le valigie già caricate in macchina.
Poi la bizzarra (per sminuire) compagnia partì, alla volta dell'aereoporto John Fitzgerald Kennedy (nd kiki98: ma cosa si erano fumati i genitori di 'sto poveraccio?).
Nel SUV di Argo, alcune persone (le 11 mensionate in precedenza) stavano cantando e suonando (leggi Grover) allegramente "God save the Queen", e il povero custode non era esattamente molto d'accordo con l'inno inglese.
Insomma, se la regina fosse morta, le sue orecchie sarebbero sopravvissute...
l'unica semidea abbastanza comoda, nei sedili posteriori, era Silena.
La ragazza era seduta in braccio a Charles Beckendorf, e ordinava al figlio di Efesto di stare immobile.
- Altrimenti ti conficco il pennellino del mascara nell'occhio!- minacciò, applicandosi l'ombretto, mentre Percy le reggeva uno specchio.
Intanto a Londra, nella casa invisibile, una donna gras...ehm, tarchiata, con capelli rossissimi diceva molto gentilmente le cose da fare ai ragazzi, visto che Silente aveva annunciato che avrebbero avuto ospiti:
-Ron, Harry andate pulire le tende del salotto. Hermione cara, potresti portare i panni lavati di sopra, per favore? Fred, George, smettetela di fare magie a sproposito!!! GINYYYYYYY, SPIEGAMI PER QUALE OSCURO MOTIVO LA TUA PUFFOLA PIGMEA ERA SOTTO LA CREDENZA!!!!!!- normale amministrazione, quindi.
- Ma chi deve venire, esattamente? Ahia, stupido portaombrelli!!!- chiese Ninfadora Tonks, massaggiandosi la cavglia dolorante.
-Non lo so, Silente ha detto che sono dei ragazzi speciali, con dei poteri, ma non mi ha spiegato bene chi erano.- rispose Molly, pulendo i vetri della cucina.
- Altri ragazzini odiosi in giro? Non bastano quelli che abbiamo già?- chiese Severus Piton, con la solita voce strascicata.
- Albus ha detto che il nemico che minaccia di distruggere il Ministero è molto più potente di noi, e questi ragazzi sono gli unici a poter salvare il mondo magico.- disse Remus, che era entrato proprio in quel momento, e stava facendo merenda con una bistecca al sangue.
- Sì, ma sono maghi?- chiese Harry, rientrando stanco morto in cucina, dopo aver tolto tutti i doxy dalle tende del salotto.
Proprio in quel momento Silente si materializzò in cucina (ma che tempismo quest'uomo?! n.d. principessa_tarya).
- No Harry caro, sono semidei.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Nello stesso momento (ma con la differenza del fuso orario, ve l'abbiamo detto, eh), nell'aeroporto John Fitzgerald Kennedy, i nostri 11 (altri) eroi, stavano correndo per non perdere l'aereo.
- Sbrighiamoci, se no arriviamo in ritardo- urlò Annabeth, correndo.
-Per le mutandine di seta di Afrodite,-disse Grover ricevendo un'occhiataccia da Silena- potete correre più lentamente?

All'aereoporto di Heathlow, ad aspettare quegli idiotissimi semidei che dovevano arrivare da New York, c'era l' Ordine della Fenice al completo, fatta eccezione per Molly Weasley, che stava ancora preparando la cena di benvenuto (nb: erano le undici di sera).
Problema: nessuno sapeva chi fossero 'sti tipi, ne che cosa cavolo volessero da loro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gLizzie