Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gLizzie    03/10/2011    7 recensioni
ciao, siamo due pazze (kiki98 e principessa_tarya),e visto che tra pazze ci si intende, abbiamo avuto nello stesso istante un'idea. Più pazza di noi.
E se Crono prendesse il possesso del Ministero della Magia? E Percy e company dovessero distruggerlo? E se Voldemort avesse nascosto un horcrux al Campo Mezzosangue? E il magico trio dovesse trovarlo e distruggerlo?
Perchè questo accada però gli Dei dovranno andare a Londra, e incontrare l'Ordine della Fenice, e questo porterà a un sacco di guai (per loro), e a un sacco di divertimento (per noi)
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
harry jackson e gli dei di hogwarts 1 CAP. 1
Da qualche parte a Londra, in una casa uguale a tutte le altre, ma con la sola differenza di non poter essere visto da nessuno a cui non fosse stato dato l'onore di poterla vedere, un gruppo di persone stavano discutendo di un argomento molto importante:
- Allora, che preparo oggi per cena?- chiese Molly ai presenti, tirando fuori da un armadietto una pentola e appoggiandola sul fornello spento.
- A moi va bien tout, basta que non abià cavne, pasta e vevduve, que je suis à dièt - disse Fleur, limandosi le unghie, e intanto ignorando le occhiatacce di tutte le donne lì presenti.
- E che cosa vorresti cara? Un pezzo di legno? O vale come verdura?- chiese Molly stizzita.
Proprio in quel momento un uomo dalla lunga barba bianca e una tunica verde smeraldo a orsacchiotti rosa apparve alla porta.
- Brutte notizie, miei cari.- disse Silente con voce grave.
- Cos'è successo? Voldemort ha preso possesso del mondo magico?- chiese allarmato Sirius Black, che fino a un momento si stava spulciando e mangiando carne cruda da una ciotola.
- I Mangiamorte hanno invaso Londra?- chiese Lupin, mentre beveva un intruglio dall'aspetto non troppo raccomandabile.
- I Cannoni di Chudley sono stati eliminati dalla coppa internazionale di quidditch?- chiese Ron, che per poco non era caduto dalla sedia.
Tutti lo guardarono malissimo.
- Cosa c'è? Sarebbe una tragedia!- si difese lui.
- Per la cronaca, caro Ronald, i Cannoni sono stati eliminati due incontri fa- disse Albus Silente, tra il divertito e l'esasperato.
- Noooooo!- esclamò Ron, e iniziò a sbattere la testa contro il tavolo.
- Ehm...- continuò Silente - Voldemort ha nascosto un Horcrux in un luogo... Magico, per così dire.
La reazione più immediata fu quella di Harry, che si alzò di colpo e urlò:
- Andiamo a prenderlo!
Visto che nessuno aveva esclamato iente che potesse stargli a dire "vengo con te" o simili, Harry si risedette, deluso al suo posto, e tutti lo guardarono come se fosse fatto a pois fucsia fluorescente.
- Dobbiamo pensare ad un piano- disse Silente, in tono molto serio.
Poi guardò i ragazzi, e Harry, Ron e Hermione salirono nella camera di Regulus a pensare.

Nello stesso momento (ma cinque ore prima, perchè dall'Inghilterra all'America c'è il fuso orario, eh), al Campo Mezzosangue, Long Island, New York, Stato di New York, Stati Uniti (sì, ho finito), i semidei stavano pranzando animatamente: i ragazzi della Casa di Ares stavano lanciando cibo in giro e tutti erano costretti a scappare per evitarlo, meglio di così...
Percy era immobile sotto il tavolo di Poseidone, pregando suo padre e chiunque altro lo ascoltasse che Clarisse non lo scoprisse, perchè a lui, in tal caso, la ragazza avrebbe preservato un trattamento speciale.
E, visto che si sta parlando di colei che durante il primo giorno al Campo del ragazzo aveva cercato di annegarlo nel water del bagno delle femmine, si può essere certi che il trattamento speciale non sarebbe stato per niente allettante.
La guerra si fermò, veloce come era iniziata, e tutti tornarono ai loro posti.
Percy, nascosto sotto il tavolo, vide degli zoccoli da cavallo a pochi centimetri dal suo naso e si affrettò anche lui a sedersi e ad uscire dal suo nascondiglio.
Chirone parlò, e dal suo tono di voce i ragazzi intuirono che non stava per annunciare una nuova caccia alla bandiera:
- Eroi...- iniziò il centauro - la nuova scoperta che abbiamo fatto non è una buona notizia. Cron...aehm- si interruppe, guardando il cielo - il nostro amichetto orologiaio è potente, ora. Molto potente. E... E' abbastanza potente da prendere il possesso di un gruppo molto allargato di persone.
- Dov'è?- chiesero alcuni ragazzi.
- Inghilterra- rispose Chirone - Londra.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gLizzie