Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    12/10/2011    1 recensioni
Azzurra è una ragazza di sedici anni italo-americana,con due occhioni blu come il mare,e tanti sogni.Durante un viaggio con la scuola a Montepulciano l'incontro con i Volturi,e successivamente con i Cullen le cambierà la vita e forse la giovane scoprirà finalmente il suo posto nel mondo.
TUTTO E' POSSIBILE
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 13

Pov Edward

-So tutto!-fu la prima cosa che esclamò mia sorella Alice,fiondandosi in camera mia.Aveva capito tutto!
L'abbracciai e le diedi un bacio sulla fronte -Sei geniale Alice!-
-Lo so,modestamente...a me potevi dirlo però, sono stati due mesi d'inferno per il mio cervello!-e fece un piccolo broncio, contraendo le labbra:a volte sembrava una bambina.
-E poi...come diamine ha fatto ad isolarti la visione?-le chiesi dopo un pò.Per due mesi ero impazzito,in cerca di quella risposta.-Ah boh...ma ora non è importante devi parlare con Azzurra ora!-e mi guardò con occhi speranzosi.-Dubito che vorrà tornare con me dopo quello che ho combinato-borbottai mentre l'esultanza per il fatto che Alice sapeva svaniva rapidamente.Lei mi cinse le spalle con un braccio -Le hai fatto male,ma ti ama ancora:non c'è bisogno di visioni per capirlo,glielo leggo negli occhi-e guardandomi teneramente mi diede un bacio sulla guancia.Avevamo lasciato la porta aperta, e passò li davanti Jasper- Edward di donne ne hai già troppe,non c'è bisogno che ti prendi anche mia moglie-borbottò giocoso,mentre scoppiavamo a ridere.-Mi dispiace,ma nonostante l'enorme bellezza estetica e caratteriale di Alice,ho già scelto con chi voglio stare-e feci l'occhiolino a mia sorella, complice di tutto come sempre.Perchè d'ora in poi l'unica donna che sarei stato capace d'amare sarebbe stata per sempre Azzurra.


Pov Azzurra
-E' un piacere riaverti qui a casa, Azzurra-mi salutò Esme abbracciandomi come se fossi sua figlia e io la ringraziai,commossa.-Scusami,avevo bisogno di cambiare un pò aria...non volevo sparire così-
-Non fa niente cara,ora sei qui è questo l'importante.E per qualsiasi cosa non esitare a chiedere- e mi lanciò un'occhiata apprensiva,prima di sparire dietro la porta della sua camera.Sospirai,ringraziando di avere una famiglia così buona.
Mi andai a fare una corsetta,ancora avevo il vizio di correre all'aperto appena potevo.Arrivata al "nostro" albero avvertii un tuffo al cuore,e dato che ero masochista forte decisi di salire:arrivata in cima,sospirai di nostalgia.La vista era sempre uno spettacolo bellissimo,ma non era la stessa cosa,non senza di lui.
-Anche tu vieni ancora qua?-una voce che riconoscevo e amavo mi sussurrò all'orecchio,e io rimasi ferma incapace di muovermi.-Non dovresti essere qui...Bella sarà preoccupata-borbottai con un filo di voce continuando a guardare avanti:se mi fossi voltata...forse non sarei stata cosciente delle mie azioni,così presa dal suo bellissimo volto.-Azzurra io ti amo e non sto mentendo te lo giuro!Ho un paio di cose da spiegarti...-e a quel punto mi voltai e lo inchiodai con uno sguardo di ghiaccio.-Edward,io non sono una bambolina con cui giocare e buttarla via quando ti pare!Smettila di fare il ragazzino!-tentai di scnedere per andarmene,ma fui bloccata per un braccio.-Ti prego ascolta solamente quello che ho da dirti!-mi supplicò cercando di guardarmi negli occhi ma abbassai lo sguardo.-Senti Edward,io non voglio più soffrire per colpa tua quindi lasciami in pace,ti prego,fallo se ci tieni un minimo a me-mi liberai dalla sua presa e corsi verso casa dove davanti alla porta trovai un'Alice incavolata nera.Inutilmente sperai che non stesse aspettando me.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey