Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: KHima95    13/10/2011    6 recensioni
-Che piacere rivederti Giselle- disse Lee Soo Man –prego entra-
-Allora sei pronta per scrivere questo libro?- continuò.
-Diciamo che più che pronta sono obbligata- risposi sbuffando.
-Forza Giselle, è un’opportunità di lavoro che non capita tutti i giorni!- disse lui.
- Un’ opportunità di lavoro? Sono costretta a scrivere un libro su cinque pivelli che si credono dei geni della musica e lei questa la chiama opportunità di lavoro?- dissi alterandomi.
-Giselle sai benissimo il perché ti ho scelta! Eri l’unica nel gruppo di lavoro del signor Kim a non conoscere gli SHINee, ed io cercavo proprio questo! Non volevo una fan scatenata intorno a loro. Ed inoltre sei una ballerina, di danza classica certo, ma sei comunque più vicina al loro mondo-
-Scusa chi è che hai chiamato pivelli?-
Mi girai incuriosita dalla voce maschile alle mie spalle che scoprii provenire da un ragazzo biondo dalla pelle perfetta affiancato da altri quattro ragazzi altrettanto belli.
-Hmpf, e così siete voi?- dissi io, altezzosa.
-Bene, vedo che già hai conosciuto Key- disse il presidente accostandosi a me e indicandomi il biondino che aveva parlato prima.
-Ragazzi lei è Giselle- disse indicandomi –sarà la scrittrice del libro di cui vi avevo parlato-
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Key

Uno schiaffo mi arrivò in piena faccia, disse qualcosa, e poi scappò via in lacrime. Che avevo fatto? Perché non sapevo starmi zitto? Ma non era finita: fui colpito anche da un’altra mano, che sorprendentemente apparteneva a Taemin.

-Hyung, che cazzo hai fatto?- disse arrabbiato.

Non l’avevo mai visto così: quel viso angelico, era ora furioso, ed era rivolto a me.

-Tae…Taemin… Io non volevo… Non intendevo…- dissi balbettando.

Mi prese per il braccio e mi tirò fuori: -Hyung, ma come ti sei permesso di parlarle in quel modo?-

Lo guardavo sperando mi spiegasse come stavano le cose.

-Giselle ha avuto il permesso dal presidente! Al posto dei soldi, per scrivere questo libro, ha le sale! Il presidente le ha chiesto di tenercelo nascosto perché ha ben capito che noi ci saremmo distratti, ed io in effetti passo quasi ogni sera qui. Io l’ho semplicemente scoperta una sera per puro caso, visto che avevo finito più tardi di provare!-

Quelle parole mi colpirono al petto! Mi sentivo in colpa, come non lo ero mai stato nei confronti di nessuno…

-Grazie Tae- dissi e poi corsi verso casa.

 

Giselle

Entrai in casa di corsa: per fortuna gli altri tre già dormivano, avrei evitato di dare spiegazioni. Mi gettai sul letto e mi misi un cuscino in faccia. Perché le sue parole mi avevano colpito così tanto? In fondo che cavolo me ne doveva importare di lui? Ma che lo nego a fare? Quello stupido ha fatto breccia nel mio cuore! Agitai i piedi in aria e sbuffai.

-Che palle! Proprio uno così mi doveva piacere?- mi guardai il corpo e mi accorsi che avevo corso fino a casa con le punte ai piedi ed il body!

-Aish, insomma io proprio belle figure voglio fare per strada- mi diedi un leggero schiaffo alla fronte e mi misi il pigiama. Mi tolsi le scarpette e feci quello che facevo ogni sera.

 

Key

Arrivai in casa e mi catapultai fuori la camera di Giselle. Sperando che non fosse ancora arrabbiata, bussai.

-Avanti- una vocina flebile parlò da dentro.

-Posso?- aprii leggermente la porta. La vidi seduta su un lato del letto rivolta verso l’entrata, con il viso concentrato sui piedi, insanguinati. Se li massaggiava e stava tagliando le garze che avrebbe messo sulle ferite. Fui colpito da quella scena, ma ancora di più dallo sguardo truce che mi fece appena si accorse chi fosse il suo ospite:

-Che vuoi?- disse.

- Giselle… Io… Ti volevo chiedere scusa! Mi dispiace, davvero!-  esclamai entrando e chiudendomi la porta alle spalle.

 

Giselle

Mentre mi pulivo le ferite sentii bussare:

-Avanti-

Key spuntò da dietro la porta. Che cavolo voleva?

-Posso?- chiese gentilmente.

-Che vuoi?-

- Giselle… Io… Ti volevo chiedere scusa! Mi dispiace, davvero!-

Perché doveva essere così? Certo ero incazzata nera, però… Mi aveva chiesto scusa.

-Senti Key, non so cosa tu voglia da me! Ad ogni modo ora non è proprio il momento per parlare…-

Scomparì da dietro la porta e dopo poco lo vidi ritornare con una bacinella d’acqua ed un asciugamano.

Prese una sedia e si sedette di fronte a me poggiandosi la bacinella sulle gambe. Mi prese un piede e lo mise dentro.

-Key… Ma non devi…- feci per tirarmi il piede ma lui lo mantenne con forza dentro l’acqua. Così mi arresi.

-Non ti fa schifo?- in effetti capivo benissimo che poteva fare un po’ schifo, ma lui continuava.

-Non capita tutti i giorni toccare i piedi di una ballerina-

-Scusami, non ero una seduttrice?-

Alzò lo sguardo e disse serio: -Mi dispiace Giselle, ho parlato senza sapere… Scusami.-

-Ahi…- dissi quando lui mi toccò su una parte dove mi fece male.

-Scusami ti ho fatto male?- chiese preoccupato.

-Fa niente- gli sorrisi. In fondo gli ero grata per quello che stava facendo, nessuno lo aveva mai fatto per me! Tutti quando vedevano i miei piedi esclamavano cose del tipo: “Che schifo” oppure “Dio sono davvero conciati male”.

Lui invece me li stava pulendo amorevolmente.

-Key… Perché?-

-Perché cosa?-

-Non sei tenuto a fare questo…!-

-Lo faccio perché voglio-

Mi asciugò i piedi e poi iniziò a mettere la garza sulle ferite. Dopo prese dei calzini e me li mise ai piedi.

-Così starai più calda-

Lo guardai sorpresa: si comportava così solo perché si sentiva in colpa nei miei confronti?

-Sono perdonato?-

Si era così. Sbuffai sarcastica e dissi:

-Solo perché oggi sono di buon umore, o meglio lo ero- lo guardai con un finto sguardo severo.

-Scusami ancora Gis- quasi lo sussurrò. Si avvicinò a me e mi diede un leggero bacio sulla guancia.

Andai in iperventilazione: sentii chiaramente le guancie andare in fiamme e i miei occhi si sbarrarono.  Mi aveva chiamato Gis! Oddio aiutatemi!

Si allontanò e mise una mano sulla porta:

-Buonanotte- sorrise da angelo.

-Buonanotte K..Key e grazie- gli dissi sorridendogli.

La mattina eravamo tutti pronti per andare alla SM per le prove dei ragazzi. Come al solito nel furgoncino io ero rannicchiata con le gambe strette al petto scrivendo velocemente sul mio portatile. Ovviamente né Key né Taemin proferirono parola su quello che era successo la sera prima, anzi si respirava un’aria allegra e felice, accompagnata dalle loro voci che cantavano nella macchina. Arrivammo poco dopo al grande edificio ed i ragazzi si preparano ed iniziarono subito a provare. Li guardavo affascinata durante le mie pause dalla scrittura ma poi ritornavo nel mio angolino della sala a concentrarmi sul libro. Avevo deciso di parlare di una normale ragazza che entrava a far parte nel mondo degli SHINee: è il genere che piace a tutte le ragazze. Avevo scelto anche il protagonista… Anche se non ne ero certa al cento per cento. Ad un certo punto vidi entrare il signor Lee dalla porta e guardare i suoi ragazzi sorridente. Mi alzai per inchinarmi e lui si avvicinò a me accarezzandomi i capelli.  Appena la musica si interruppe subito i cinque si inchinarono e sentimmo l’applauso di Lee Soo Man.

-Bravi ragazzi, vedo che state lavorando duro!- disse soddisfatto –E anche tu Giselle, brava!-

-Grazie signore- gli sorrisi.

-Ed è proprio per questo, che voglio dirvi che è stata organizzata una festa in maschera, per domani sera. Quindi potete divertirvi e distrarvi da tutti questi impegni!-

I ragazzi erano tutti entusiasti ed io mi persi nei miei pensieri! Che figata una festa in maschera! Però la sera avevo le prove… Come facevo a dirlo alla compagnia?

-Giselle, verrai anche tu vero?- Taemin interruppe i miei pensieri.

-Ehm… Non credo- dissi grattandomi la testa.

-Va bene, ragazzi! Continuate a provare, ci vediamo domani!-

-Arrivederci, signore!-

-Gis, perché non potresti venire?- Taemin si avvicinò e me lo chiese sottovoce.

-Ho le prove! Magari più tardi provo a telefonare a Mary, sperando che non si arrabbi-

-Vedrai, sarà comprensiva!-

-Lo spero!- sorrisi.

Tornammo a casa molto tardi quindi mi infilai subito a letto a dormire. La mattina dopo telefonai a Mary.

-Ehy Gis- rispose lei.

-Mary, ciao! Ti devo chiedere una cosa…- dissio io esitante.

-Dimmi pure…-

-Oggi… potrei non venire alle prove?-

-Gis! E noi come facciamo?-

-Ti prego, ti prego, ti preeeego!-

-Uff e va bene! Spero che il motivo per il quale non vieni sia importante, altrimenti poi te la vedi con me- disse con una finta voce minacciosa.

-Maaaary, grazie, ti voglio bene- attaccammo e mi diressi in soggiorno per avvisare i ragazzi. Non c’era nessuno e vidi un bigliettino: “Giselle, stavi dormendo e non ti abbiamo voluta svegliare! Siamo in giro, ci vediamo più tardi”

Oh bene ne avrei approfittato per fare un po’ di shopping! Dovevo anche comprarmi un vestito per la sera! Girai tantissimi negozi, ma non trovavo nulla che mi convincesse. Poi fui attirata da una vetrina tutta illuminata dove su un manichino c’era un vestito rosso, senza spalline, stretto al seno, dal quale poi scendeva morbido. Entrai subito nel negozio e chiesi alla commessa di provarlo. Dire che mi piaceva era dire poco, quindi lo comprai subito. Andai anche in un negozio di scarpe dove comprai dei decolletè neri che avrei potuto indossare tranquillamente con le bende di Taemin. Poi… Cos’altro mi serviva? Ah si certo! Una maschera! Girai per vari negozietti che vendevano oggetti di questo tipo, e trovai una maschera argentata che si legava dietro la testa e scopriva solo la bocca. Tornai a casa soddisfatta dei miei acquisti e mi accorsi che i ragazzi non erano ancora tornati. Stavo sul divano guardando tranquillamente la televisione, quando sentii la porta d’ingresso aprirsi. Era Taemin.

-Ehy Tae-

-Ciao Gis, scusami se non ti abbiamo avvisato che scendevamo, ma dormivi!-

-Oh, non ti preoccupare! Sono andata a fare un po’ di shopping!- dissi sorridendogli –ma dove sono gli altri?-

-Sono nel dormitorio dei Super Junior…- vide la mia faccia perplessa che non capiva chi fossero i Super Junior e mi spiegò: -Sono anche loro un gruppo di idol, anche loro sotto la SM… Ad ogni modo sono  a prepararsi per stasera… Sono idioti, e peggio delle femmine! Si devo preparare con i loro amichetti!- ridemmo entrambi a quella affermazione e io gli dissi:

-Comunque stasera vengo! Mary mi ha detto che solo per questa volta posso saltare-

Sorrise: -Che bello Gis, ci divertiremo! Cosa ti metti?-

-Facciamo così: andiamoci a preparare così ti faccio vedere!-

-Ok.- Ognuno si chiuse in camera propria per vestirsi. Mi solo un po’ gli occhi visto che tanto tutto era coperto dalla maschera e tirai indietro con una molletta i capelli che mi incorniciavano il viso.

Quando uscii Taemin era già lì ad aspettarmi: -Dio Gis! Questo vestito ti sta benissimo! Sei bellissima!-

-Grazie Tae! Anche tu sei davvero bellissimo- si tirò all’insù il colletto della camicia soddisfatto ed entrambi ci mettemmo la maschera.

-Hai intenzione di rivelare chi sei?- disse lui.

-Mmh… No! Sarà più divertente!- sorrisi e lui fece lo stesso.

Misi il cellulare in un piccolo elastico all’interno del vestito e presi Taemin sottobraccio. Andammo  a piedi al posto dove si teneva la festa e vidi che non si trattava dei soliti party da discoteca. O meglio era una via di mezzo tra quelli, e quelli sontuosi.

-Ok, voglio lasciarti il tuo momento, quindi scendo prima io le scale, e poi scendi tu!- disse esaltato.

Lo guardai contrariata: -Ma ti sembra il caso?-

-Daaaai! Gis, sei una figa e nessuno ti può riconoscere con quella in faccia, ed io sarò muto come un pesce!- sventolò la mano e lo vidi attraversare la porta.

Feci un grosso respiro e avanzai anche io. Al di là della porta c’era una scalinata. La scesi e mi sentii una principessa! Vidi alcuni visi puntarsi su di me, e ringraziai la maschera che avevo sul viso che non avrebbe rivelato le mie guancie rosse.

 

Angolo autrice: Annyeeeoong :3 Eccomi con un altro capitolo :D Spero vi piaccia J Vi do una piccola anticipazione: a questa festa succederà qualcosa xD Ringrazio karlek_, katy95, Federica_25, Kiki Bling e kikkylove95 per le loro recensioni, e ringrazio anche chi legge :D Un bacio e alla prossima ^-^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: KHima95