Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    13/10/2011    5 recensioni
Estate '77: Lily e James - con la sua banda inseparabile - si ritrovano per caso alla stessa spiaggia. Una storia fatta di sguardi, gelati, sole ed un mare di guai.
Fatemi sapere via recensione se vi piace l'idea: se sì, continuerò con i prossimi capitoli!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci arrivati in spiaggia. Sirius mi cammina sui piedi, o almeno quel che ne è rimasto, del mio amico Felpato, mentre è quasi scomparso sotto il peso di 900 kg di sedie a sdraio e giocattoli della bella e cara Ninfadora - << Non chiamarmi Ninfadora! >> - con cui probabilmente giocherà Peter. Io porto l'ombrellone rosso e blu a mò di fucile, puntato dietro la schiena ossuta di Lunastorta, che minaccia di affogarmi per ragioni ignote dentro il secchiello. Peter leccazza il suo ghiacciolo alla menta - ne ha già fatti fuori sette a colazione - e ci segue a ruota. Le ragazze portano il loro bel corpo curvoso, ed in più Bellatrix cammina ancheggiando con uno specchietto tempestato di quelli che sembrano diamanti - ed i Black non sono tipi da comprare roba di plastica dai cinesi - e Narcissa bacia appassionatamente Lucius, a pochi passi dalla zia Clarabella, contrariatissima, ma che resta con un sorriso cretino sul volto. Poi si piazza con una sedia- sdraio al centro della spiaggia, ancora deserta - non a caso sono le 7.45 - e pretende...
- ... ed ora fate voi, giovani! - noi? Per noi intende io, Sirius, Remus, Peter, Lucius, le ragazze e Ninfadora?
Prendo a calci la punta dell'ombrellone, nella speranza che si ficchi da sola nella sabbia e non cada più per tutta l'estate, mentre Remus tenta - invano - di trasportare dei sassi con la forza del pensiero. 
- Ecco fatto! - trillo, dopo ore, minuti e secondi di acuta sofferenza, e mi poggio sull'ombrellone fissato da me in persona...
- AAAAAAAAAAAAARGH! - cavolo, siamo piombati entrambi sul sedere immondo di Peter, piegato in due per recuperare una biglia nella sabbia! 
- Scusa, Coda! - dico a Peter, che ha fatto una capriola all'indietro ed ha travolto zia Clarabella. Sirius scoppia in una risata fragorosa e casca nella sabbia, mentre Dora ne approfitta per picchiarlo con la paletta. 
Ci siamo finalmente sistemati tutti come una banda di sfollati; butto all'aria la mia t-shirt verdina scambiata di marrone con un drago a cinque teste che sputa fuoco e balla la Samba contemporaneamente ed il pantaloncino bucato sul sedere, e sfoggio il mio nuovo costume boxer attillato con un motivo di bestioline non meglio identificate nei posti più improbabili. Noto solo adesso un coccodrillo sul bel mezzo dei miei gioielli. Remus porta uno slippino aderente color bronzo con un paio di corna sul didietro, mentre Peter... credo si sia dimenticato di indossare il costume e resta in mutande a fragoline. Puzza, anche. 
Andromeda è in un due pezzi sconcertante giallo canarino che lascia ben intravedere le pieghe abnormi di ciccia. Oh, quasi non me n'ero accorto: a farle le fusa c'è Regulus, il fratello mocciosetto di Sirius, con un bel boxerone blu scuro munito di fiocchetto bianco sull'elastico. La zia schiatta la prima sedia- sdraio, mentre Dora prende a botte Sirius con un'intero set di bowling. 
Con una smorfia, deposito i miei vestiti sul braccio dell'ombrellone, mentre Peter fruga freneticamente nella borsa del mare facendo volare via pezzi di tutto. Dopo avermi schiaffato in faccia una parmigiana di melanzane, due ghiaccioli all'amarena completamente sciolti e gocciolanti e quattro pacchi di wafer sfracellati, si ficca in bocca quelli che sembrano spiedini di pollo e farfuglia qualcosa a Sirius, sputando la colazione, il pranzo e la cena di ieri.
Vedo Remus accomodarsi agilmente sull'ultima sedia rimasta intera e tirar fuori dal nulla dei... non dirmi che...
- LUNASTORTA! Non starai mica...?
- C'è sempre bisogno di un ripasso prima della scuola! - sbuffo sonoramente, lasciandolo ai suoi incantesimi e bla bla bla, e mi dirigo a passo di marcia verso Sirius. Che continua a farsi picchiare da Dora. E Dora ha 4 anni circa.
- FELPATO, REAGISCI! - urlo, mentre i capelli della bambina diventano di un viola acceso, che si intona alla perfezione con il costumino tutto pizzi e merletti con un grosso gatto in primo piano.
- Oh, sì, è facile per te che non sei quì sotto, Mr. WWF - urla lui, schivando una palettata sul naso. Credo si riferisca al mio costume, con l'appellativo di Mr. WWF. Penoso.
Sirius prende il mio comando non troppo alla perfezione, e usa Regulus come scudo umano. 
- Facciamo il bagno? Eh? FACCIAMO IL BAGNO?  - urla Peter, facendomi la doccia con i suoi luridi sputi. 
- Sì! - urlo io di rimando, cercando si sputare il più possibile sul suo naso scaccolato. 
Una ragazzina antipatica mi striscia vicino con l'ombrellone, lasciandomi un mostruoso segnaccio rosso. Già, la spiaggia si è subito popolata. Quando finalmente Sirius si libera, prendiamo Remus ed i suoi fogli e li gettiamo a mare a capofitto. 
- Maledetti idioti! LE MIE ANTICHE RUNE! - urla, facendo voltare tutti i bagnanti. Io, intanto, corro sulla riva insabbiando completamente la gente che mi sta attorno. Mi guadagno una valanga di insulti, inutile dirlo.
Ok, ora è davvero venuto il momento di tuff... oh, cavolo, una MEDUSA SPIAGGIATA! Ah, no, è solo il sedere rosa di Sirius. Lo prendo gentilmente a calci fino alla riva poi, con un'ultimo sfogo, impano da capo a piedi una rossa che prende il sole, stesa in tutta tranquillità.
- MALEDETTI IDIOTI! - la tipa sembra reagire un pò troppo. Resto spiazzato. Mi rimane giusto il tempo per scapp... oh, cavolo! Quella che ho insabbiato è Lily Evans!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S