Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    13/10/2011    5 recensioni
Estate '77: Lily e James - con la sua banda inseparabile - si ritrovano per caso alla stessa spiaggia. Una storia fatta di sguardi, gelati, sole ed un mare di guai.
Fatemi sapere via recensione se vi piace l'idea: se sì, continuerò con i prossimi capitoli!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, cavolo, quello che mi ha impanato è Potter!
Più infuriata di quanto lo sarei stato se ad insabbiarmi fosse stato un estraneo, mi alzo e fisso il gruppetto. No, questo è troppo: c'è la banda al completo! Potter, con un ridicolo costume da neonato e le gambe lunghe e secche come grissini, imbastisce un'espressione di scusa che sembra più una mezza risata mista a qualcosa che sospetto sia il... tutto di vedermi in costume. Vedo Black girarsi in fretta e scappare, mostrandomi in didietro insabbiato del costume rosa schoking. Ci sono anche Minus e Remus, che sghignazzano mentre il loro supereroe sembra diventato una statua di cera. Bianca
- Ciao! - mi dice, dopo molti tentativi falliti, e posa gli occhi sul mio costume - o molto più probabilmente sta girando film pervertiti su quello che può esserci sotto - .
- Anche quì! - rispondo io.
Lo so, forse non è così che ci si rivolge ad un compagno di classe che non vedi da una settimana. E che è anche innamorato di te, per giunta. Ma è così che ci si rivolge a James Potter.
- Stai passando una bella estate? - mi chiede lui, in un eroico sforzo di ignorare il mio tono.
Altro errore.
- No, non la sto passando. Ed in questo momento è peggiorata! 
La deve pagare. La deve pagare per stare in vacanza dove sto io. Sono infantile? Mai quanto lui, che in questo momento sta tirando dei sassolini in faccia a Minus. 
E quì arriva Petunia.
Diamine! Ha la stessa espressione che hanno tutte le ragazze della scuola quando lo vedono! Tranne me, si intende. Potter la guarda con espressione a dir poco schifata, la stessa che rivolge a Severus, ed io sento Black bisbigliare:
- Chi è quella cozza?
No, questo è troppo. Non mi importa che anche io, in genere, la chiamo cozza.
Avanzo verso Potter, che arretra, pestando i piedi a Lupin.
- Senti, Potter - dico, con voce autoritaria - non mi importa che non siamo a scuola! Se voglio, posso punirti anche quì!
Osservo la sua faccia, indecisa sul da farsi. Anche Minus ha tagliato la corda, e Lupin si affretta a seguirlo... che razza di costume ha?
- Perchè non dici ai tuoi amichetti di imparare l'educazione?
Ok, sono decisamente antipatica. Ma devo ammettere che incontrare Potter anche fuori da Hogwarts mi ha un pò spiazzata. Un pò troppo, a dire il vero.
- Senti, Evans - mi dice lui, con il suo tono maledettamente calmo da far venire i nervi - chiudiamo le ostilità, almeno quì. Perchè oggi non vieni a prendere un gelato con noi?
Dò un occhiata a mia sorella. Non vorrà mai venire, non con quelli come noi. E invece sì, sta annuendo. Cavoli, l'aria di mare fa miracoli. Potter la osserva: non credo avesse l'intenzione di invitarla, ma ormai è obbligato.
- Beh... potrebbe venire anche tua sorella - mi dice, gettandole un'occhiata - oh, e ci saranno anche il fratello e le cugine di Sirius.
Perfetto, la nobile dinastia dei Black al completo. Ma come faccio a chiudere le ostilità?
- Va... va bene. A che ora?
Al suono delle parole ''va bene'' ho rischiato di ritrovarmi Potter sulla coscienza. E' ovvio che non gli avevo mai detto va bene prima d'ora. - Alle 5.00!
- Ma solo per oggi! - gli urlo dietro, mentre corre via. 
Accanto a lui, ora, c'è un ragazzino che somiglia spaventosamente a Black, deve essere suo fratello. Ma perchè mi guarda? Si è unito alla banda?
Mi volto verso mia sorella, che mi dice:
- Ma quello è Potter?
- Sì.
- Hai visto come mi guardava?
- No, guardava me. Mi sbava dietro dal primo anno...
- E tu non l'hai mai baciato?
- Mai.
 
NdA: eccomi con un'altro capitolo... vedo che la storia sta riscuotendo parecchio successo, e non può che farmi immenso piacere! Ringrazio enormemente tutti quelli che hanno aggiunto o che aggiungeranno la storia tra le seguite\preferite\ricordate, tutti quelli che recensiscono ed infine tutti quelli che la leggeranno e si faranno due risate per noi. 
Baci, al prossimo!
Lily e Marty
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S