Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hayley Black    14/10/2011    8 recensioni
1. #Addio. La differenza è che Fred è morto.
2. #Bacio. Quel Weasley aveva dato voce ai suoi pensieri.
3. #Caduta. «Preferirei mangiare una delle vostre merendine piuttosto che cercarti».
4. #Distrazione. Ma adorava che lui facesse di tutto per farsi notare.
5. #Elenco. «L'ultima era sbagliata, Weasley».
6. #Fortuna. «E’ un gioco basato sulla fortuna: ci sono venti carte, tu devi trovare le coppie, e se sbagli ricominci daccapo e passi il turno.»
7. #Gelosia. Forse, avrebbe potuto sopportare quel filo di gelosia.
8.# Illudere. «Cosa si fa in una biblioteca?».
9.# Lacrime. Fred aveva sempre creduto che piangere fosse inutile.
10. #Minuti. Era solo questione di tempo.
11. #Negazione. Hermione aveva detto molte volte “no” a qualcuno.
12. #Ossessione. Hermione non era mai stata ossessionata da qualcosa.
13. #Perla. «Tanto tu sei più bella di lei, Hermione».
14. #Qualità. Hermione non aveva mai riflettuto sulle sue qualità al di fuori della scuola.
15. #Rapido. «Non dovresti essere agli allenamenti di Quidditch, tu?»
16. #Sorriso. Una capriola al cuore che batte furiosamente.
17. #Tranello. «Non ti facevo così ingenua, Granger».
18. #Unico. Ma Fred era diverso da George.
19. #Verità. Odiava quando le sputavano in faccia che tutte le sue convinzioni erano false.
20. #Zonko. «Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio e solo dodici per sorridere, provaci. E poi, sei più carina se sorridi».
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Neutron star collision ~ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Zonko.

Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio e solo dodici per sorridere, provaci.
Mordecai Richler

«Hermione, guarda questo!».
La voce di Ron le arrivò ovattata, mentre si guardava intorno alla ricerca di qualcosa che le interessasse.
Nulla, tutti quegli scherzi non le dicevano nulla.
Lei era lì solo per Harry e Ron. Li aveva solo accompagnati.
Presenza scenica, sì.
Girò la testa verso il rosso, che le mostrava eccitato un oggetto minuscolo che lanciava inchiostro liquido tutt’intorno.
«Cosa c’è di eccitante, Ronald?» chiese freddamente
«Nulla, appunto. Se vedesse cosa stiamo progettando io e George, lancerebbe quella vecchia trottola nel Lago Nero!».
Fred spuntò dalle sue spalle, avvicinandosi al fratello con un sorriso beffardo.
«E tu, Granger, cosa ci fai da Zonko? Vorresti sequestrare tutto il negozio?» sbottò sarcastico, afferrando lo spara-inchiostro dalle mani di Ron riponendolo su uno scaffale.
«Guastafeste…».
Il più piccolo maschio dei Weasley si allontanò con aria imbronciata, borbottando qualcosa del tipo “vado a cercare Harry”.
«Cosa state progettando, tu e George?» fece Hermione, mascherando l’interesse e la curiosità che si facevano strada dentro di lei
«Sono progetti segreti, Granger, non sei autorizzata a conoscerli prima del lancio ufficiale».
Sbuffò, avventurandosi tra gli articoli colorati e strani che il negozio mostrava.
«Cercavo di sembrare interessata» disse, incrociando le braccia
«Lo so, Granger. E sei una pessima attrice» Fred osservò attentamente un oggetto argentato, toccandolo con la punta delle dita «Zonko ormai non è nulla in confronto ai Tiri Vispi Weasley» aggiunse, esibendo un sorriso smagliante
«E tu perché sei qui, allora? Per farti beffe di Zonko?»
«Oh, possibile che non ci arrivi, Granger?».
Hermione lo guardò interrogativa, mentre le voci degli altri divenivano ovattate. Il ragazzo afferrò un filtro d’amore e se lo rigirò tra le dita, scuotendo la boccettina rossastra
«Per vederti, Granger» rispose, sorridendo «Ormai saremo costretti a vederci solo d’estate, o al massimo a Natale. Con la guerra e tutto quello che sta succedendo, anche Hogwarts non è più sicura».
Sentì le guance andare a fuoco, e non riuscì a nascondere un ghigno; si sentiva così bene, in quel momento, che non si accorse neanche della trottola rumorosa che le passò davanti agli occhi.
«I bei tempi sono finiti» borbottò, aggiustando il berretto di lana che aveva sulla testa
«Oh suvvia, Granger! Non siamo così pessimisti. Un sorriso aiuta a tutto, no?» e, detto ciò, Fred si girò verso di lei e le puntò gli angoli della bocca all’insù, soddisfatto «Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio e solo dodici per sorridere, provaci. E poi, sei più carina se sorridi».
Hermione sarebbe andata da Zonko più spesso.

 


çAAAAAAAAAAAç
Con immane ritardo, pubblico L'ULTIMO capitolo di questa raccolta. E, devo dire, che è uno dei miei lavori che mi ha soddisfatta di più.
20 Fred/Hermione. 20 parole. 20 storie d'ammoreH, scritte con tutto il cuore da una pazza psicopatica con gli ormoni in tempesta me. E' molto triste concludere questa raccolta, sapete? ç_ç
Beh, perchè perdersi in chiacchiere? E' stato bellisssssimoH condividere le mie tempeste ormonali con voi, che c'eravate sempre a recensirmi e a leggermi ç_ç *piange*
Quindi, prima di tutto vorrei ringraziarvi, perchè senza di voi questa raccolta non sarebbe stata la stessa.
Ringrazio  brookeforever1, Cla08DebDSEvernight__FellFrancescaBullaFrancy_CherryHi BanitsanerdKatherine ElizabethkeikkikLadyLightLadyNickLife is beautifulMerope Molly Lestrange, mionetta95Queen_Ruby TuesdaySayuri the KidSerafinSyriaWeasleyTheGibbsWifethe_StRaNgEWriter96xnalishairYumi_chan_endless per averla messa tra le preferite ♥
Ringrazio 
alvigibones_, Chris_88, cussolettapink, DestinyOfLove, Ginny97, Marty_BlackSam98_amethyst_ per averla messa tra le ricordate ♥
Ringrazio anche le 80 persone che l'hanno messa tra le seguite, non singolarmente perchè siete relativamente troppe. ♥
Anche voi avete contribuito a questa raccolta, con i vostri commenti, anche semplicemente con la vostra lettura: il contatore delle visite che sale sempre di più è soddisfacente, incredibilmente soddisfacente, e quindi ringrazio anche tutti quelli che hanno spulciato qualche capitolo per semplice curiosità. 
Scrivere questa raccolta è stato un piacereH, per me, trattandosi del mio OTP non potevo certo scrivere di loro senza ammoreH ù_ù Okay, mi levo dalle balle perchè non voglio essere una ballista [cit. mia professoressa di inglese
Grazie a tutti ;AAAAAAA; *piange* *fiumi di lacrime*
Ci vediamo con la raccolta delle 100 Fred/Hermione, ho già scritto un paio di drabble ù_ù
Non mi vedrete sparire così preeestooo! :D

P.S. *coffcoff* sapete che io sono molto imprevedibile, vero? Aspettatevi di tutto. Sì, anche in questa raccolta. 

Peace, love, Lennon.  




   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black