Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: timetosaybyebye    14/10/2011    1 recensioni
-Dimmi,promettimi che sei mia e di nessun altro.-mi sussurrò,prendendomi il viso.
-Harry,sono e sarò sempre tua in qualsiasi momento..Anche quando saremo lontani...Te lo prometto.
Styles, non l'avessi mai detto.
Una ragazza normale, alla mano,si incontra/scontra con i suoi idoli. Ruota della fortuna gira, ma non quella dell'amore. Tanti famosi, tanti guai e tanto amore..
Finirà bene? Amiche, One Direction e tanti altri... un mix pronto per far perdere la testa.
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimmi tutto,dimmi che sono importante.
 
-Finalmente ti sei svegliata!-mi sussurrò Harry. Harry? In camera mia?
-Cosa ci fai tu qui?-gli chiesi spaventata.
-Beh,sentivo rumori venire dalla tua camera e mi sono preoccupato. E' presto,sono le otto comunque.-mi spiegò lui.
-Ah. Grazie per esserti preoccupato Harry.-gli dissi sorridente e mi alzai dal letto,ero mezza nuda e lui mi guardava come un cane bavoso.-Dai Styles,non dirmi che una ragazza in mutande e reggiseno non l'hai mai vista!-gli dissi sconcertata.
-Eh ne ho viste tante. Ma te mi tenti Honey.-Mi disse con una voce dannatamente sexy. Lo guardai negli occhi e notai una strana luce in quello sguardo malizioso. Venne vicino a me e lo spinsi.
-Styles,credi davvero che te la dia?-gli dissi,per prenderlo in giro. Confesso:gliel'avrei data volentieri per come me lo ha chiesto.
-Sincera verità?Sì.-mi rispose. E presi la maglia con i loro nomi.  Era a maniche lunghe e anche abbastanza corta.
-Haha. Beh, ora non ti tento più.-Dissi in mia difesa,e lui fece di nuovo quel sorriso malizioso.
-invece mi tenti di più,perchè so che c'è sotto,e vorrei rivederlo..-mi disse e io risi,arrivando in cucina.-Ti hanno mai detto che sei stupenda?-mi sussurrò,attaccatissimo a me e prendendo i lembi della maglia,quasi a volermela tirare su.
-Harry Harry Harry...Non cedo con i complimenti...-gli dissi,anche se,se continuava a chiedermelo così,lo avrei steso sul pavimento e non avrei risposto di me.
-Lo so che sei tentata quanto me piccola,vediamo se cambi idea...-e lasciò i lembi della mia maglia,per prendere la sua maglia e togliersela. Ecco,adesso sono felice.
-Harry,non basta.-ossì che basta,pensavo. Oh come sono combattuta.
-Ah,non basta?-mi sfidò,ancora. Cazzo se avrei perso! Si avvicinava sempre di più al mio viso,quasi a baciarmi. Cazzo se avessi voluto baciarlo! Indietreggiavo sempre di più e incontrai l'isola della cucina.-Bingo..-mi sussurrò lui,ad appena un millimetro dalle mie labbra. Maledetto Styles,maledetto. Mi sollevò e mi fece sedere sull'isola.-Bene,e ora vediamo quanto resisti a questa distanza.-mi disse,stando attento a non fare incontrare le nostre labbra. Presi il suo viso e quando stavo per colmare la distanza,dei passi ci interruppero.
-Buuoo... Ma stavano per fare... ODDIO Laura a casa tuaaa!-Disse d'un fiato Kim,facendo arrossire me e Hazza.Io scesi dall'isola e mi stiracchiai facendo alzare la maglia.-Occhei che hai un bel culo tesoro mi... ma questi si arrapano subito,non vorrei che... capito?-io risi e gli altri arrossirono. Corsi in camera e mi misi un paio di pantaloncini corti.Uscii e andai in cucina.
-Eccomi.-dissi sorridente,dando un bacio a tutti.-Ho messo un paio di pantaloncini così la smettete di guardarmi il culo!!-urlai,tornando nel salotto.
-ma guarda che a me..ehm noi,non di spiaceva!-disse Zayn.
-Zayn,non ti facevo così pervertito.-dissi tra lo stupito e il divertito.
-Infatti,di solito il pervertito è Horan.-disse Zayn,facendo ridere tutti!
-Ma quale Horan!! E' Liam!!-Si difese il mio biondo. Liam stava per replicare e risposi io.
-Si è capito ia... E' Styles.- e tutti fecero sì con la testa.-E secondo me è pure il più bravo a letto..-conclusi,e alzò lo sguardo e mi rivolse un sorriso malizioso
-Non è detto che se uno è pervertito è per forza un Rocco Siffredi..-disse Kim.
-Kiiiim... non è che...-e lei arrossì, con Louis appresso.-KIMBERLY WALKER!TU HAI FATTO L'AMORE CON MISTER CAROTA E NON ME LO HAI DETTO?-gli dissi sconcertata e tutti puntarono lo sguardo verso la neocoppietta.
-Non credi te lo avrei detto dopo... da sola...-mi disse lei,in tono basso,imbarazzata.
-Sai piccola.-mi disse Styles,venendomi da dietro e prendendomi per i fianchi.-Dovresti tapparti un po' la bocca.-e io mi girai verso di lui e mi resi conto della vicinanza.
-Uhm.. e tu ci riusciresti?-gli chiesi provocandolo.
-Styles,la bocca mi raccomando,non vorrei ritrovarmi zia..-disse Kim. E scoppiammo a ridere.-Che c'è? Ragazzi,fate sesso sicuro!!Non come quell'incompetente lì!!-disse Kim,indicando Harry.-E la sua ragazza è peggio!-e qui guardai male Kim.
-Kim. Non sono la sua ragazza!!! Io,la ragazza di Hazza!-dissi,visibilmente in imbarazzo.
-Ma cos'è?ti sto antipatico?-mi chiese,avvicinandomi ancora a lui,e guardandolo ancora di più negli occhi. Harry,continua così e mi metti incinta.
-Voi due vi stavate stuprando prima. O vi decidete a mettervi assieme o sennò finirete per stuprarvi.-ci disse Kim e io e Harry ci guardammo complici. Ci guardavamo ridendo e facemmo finta di violentarci sotto gli occhi increduli.
-Oh cazzo questo la mette incinta veramente!!-Esclamò Kim sconcertata..-Qua c'hanno le mani pronte Harry! Smettetela.-E venne Zayn che mi allontanò di peso da Harry.
-Zayn che c'è... ci vuoi provare anche te a farmi stare zitta?-gli chiesi. E mi prese il viso e mi baciò. E CHE BACIO!-Oh Cristo..-imprecai in italiano,appena mi staccai dalle sue labbra.
-Ma a me piaceva!!-mi sussurrò,come un bambino capriccioso. Io risi.
-Zayn,non fare il bambino suu. Anche a me piaceva..-confessai e sorridemmo.
-No Malik,spiegami come hai fatto a baciarla.-disse Harry,incredulo. Io risi.
-Per la cronaca,il culo ti si vede più di prima!-disse Liam. Tutti lo guardammo sconcertati. Io mi girai e mi guardai dietro.
-Già,hai ragione,tanto valeva stare in mutande.-dissi pensierosa. Si sentirono altri passi per le scale.
-Laura Rosalie Russo! Cos'è tutto questo baccano?-Era zio,che mi stava rimproverando.
-Ehm...-risposi,come una bambina di 3 anni.
-Beh lei..-stava per dire Harry,ma gli arrivò uno scappellotto da Zayn. GLi mimai un grazie.
-Sai che sono stanco... non fare più tutto questo rumore!-mi canzonò lui.
-Si zio scusa..-dissi dispiaciuta. E poi corsi ad abbracciarlo.-Ti voglio bene.-E lo strinsi forte.
-Ma com'è adorabile quando fa la bambinaaa!!-esclamò Harry in acuto.-Ora vieni qui piccolaaaa!-mi disse Harry,facendo ridere tutti i presenti,zio compreso..Bene,il mio futuro marito gli stava simpatico (?).
-Pussa via Styles!!-E poi mi ricordai che- ODDIO! KIM!-Elei mi guardò e poi capì.
-Oddio ma come abbiamo potuto?-disse Kim,scattando in piedi,dalle gambe di Louis.
-Senti zio... Noi stamani abbiamo da fare.. Che ne dici di portarti i ragazzi...? Mi avevi detto che avevi bisogno di aiuto.. E Zayn è anche un ottimo cameriere!-Dissi tutto d'un fiato. Lui mi fece sì con la testa. E i ragazzi mi guardarono increduli
-Fai la brava e non tornare tardi!-mi disse e io corsi a vestirmi insieme a Kimberly.
Corremmo in camera mia e io optai per un vestitino,mentre lei per shorts e maglietta. entrambe avevamo deciso di mettere scarpe comode. Oggi ci sarebbe stato una riunione di noi directioners ed era obbligatorio che ci fossimo tutte. Anche i ritardi erano tollerati! L'importante è essere tutte insieme. Presi Jenna e il PC e uscimmo di fretta di casa.
-Siamo in ritardissimo!-disse Kim,appena fuori dal portone.
-Kim,hai voglia di una corsa?-le dissi,dandole le borsa con il PC e la macchina fotografica. Lei annuì. Saremmo andate in Moto.. della serie:a mali estremi,estremi rimedi.
Corsi a prendere 2 caschi e la moto parcheggiata nello sgabuzzino dove erano anche le cose per la piscina.Diedi un casco a Kim e un altro me lo misi io. Accesi la moto e Kim salì. In fretta partimmo al centro di Londra,dove era la riunione. Eravamo da Starbucks,come sempre. E sempre lo stesso. Era lo stesso dove avevo conosciuto Niall. In pratica,questo starbucks aveva solo bei ricordi.
-Laura,non abbiamo salutato nemmeno i ragazzi o.o-mi ricordò Kim.
-Cazzo è vero. Ora chiamo Harry.-e digitai in fretta il suo numero.
-Lauraaa!!-mi disse felice.
-Hazzaaa!!-gli risposi io altrettanto felice. Eravamo entrate nello starbucks,e appena le ragazze de gruppo mi sentirono chiamare il suo nome mi guardarono con una faccia a dir poco stupita.-Vi chiediamo scusa per non avervi salutato. Dai un bacio a tutti,occhei?-gli raccomandai,lo sentii sorridere.
-Certo Honey,sappi che te me lo devi un bacio!! Non è per niente giusto che tu l'abbia dato a Zayn e a me no u.u-si lamentò,io risi.
-Povero Styles.. Dai lui ha il savoir faire e la figaggine da parte sua u.u-gli dissi scherzosa. Anche se Harry in fatto di figaggine e Savoir faire... cèèè.. si è capito.-Ma poi mi ha baciata lui!! voleva farmi stare zitta!-mi difesi.Lui rise.
-La scusa più vecchia del mondo.-Mi disse,c'eraa rimasto male?
-Dai Harry,fai finta che non sia successo nulla suu. Forse un giorno ti darò un bacio.-ossì che te lo darò! Pensavo tra me e me.-Oraa vai a dare un bacio a tutta e poi a lavoro u.u Un bacio grande grande solo per te u.u Ciaaao!!-e chiusi la telefonata prima che lui potesse rispondere qualsiasi cosa. Kim accanto a me che se la rideva e le altre che mi guardavano a occhi spalancati.
-con chi parlavi?-mi chiese Sharon. Lei era la più grande di tutte noi,ma anche quella che li conosceva da meno tempo e innamorata persa di Liam.
-Con un mio amico.-risposi sincera. Infondo io e Harry eravamo solo amici. Già,solo amici. SOLO.
-Che culo Laura!! I One Direction ti seguono e Harry e Zayn ti hanno pure scritto!!-mi disse Lilian. Lei era una mia compagna di classe ed amava i One Direction da prima di me. Conosceva tutto di loro,TUTTO.
-Dai su,che sennò si monta!-disse Kim,e ci accomodammo. Ordinammo 2 frappuccini e un muffin al cioccolato,nonostante la colazione a casa.
-Comunque Laura,Kim..Che ci facevate con Harry e Zayn ieri pomeriggio?-ci domandò minacciosa Meredith. Meredith era la fondatrice del gruppo insieme a Lilian. Lei era la più piccolina tra noi ed era innamorata di Niall. Io e Kim ci guardammo preoccupate.
-Mi ha comprato la macchina fotografica. Me l'ha buttata nel lago e ha insistito per ricomprarmela. Zayn è venuto per compagnia.-era la verità.Tutte mi guardarono scioccate.
-Cazzo!Ma come hai fatto a non morire accanto a Harry? Tu sei pazza di lui!!-mi ricordò Shelly,la mini Barbie. Lei era una ragazzina piuttosto bassina,ma con un bel fisico. Anche a lei piaceva Harry,solo che diceva che io sarei stata perfetta per lui.
-Eh. Credimi era dura.-dissi sospirando.Lei mi sorrise.
-Bene,mi sembra di aver chiarito tutto.- disse Mer. Noi le sorridemmo e parlammo di altri argomenti che riguardassero sempre e comunque loro. Poi ci alzammo tutte per tornare a casa. Avevamo fatto presto,solo le 14. Adesso,arrivate a casa avremmo mangiato e poi saremmo sicuramente uscite con i ragazzi. Salimmo sulla moto e ci dirigemmo verso casa. In 10 minuti arrivammo. Io andai a posare la moto e Kim entrò in casa. Posai i caschi ed entrai anche io. Trovai sull'uscio tante valigie e tante scatole. Sentivo ridere al piano di sopra.
-Ma che sta succedendo?-mi chiese Kim. Io feci spallucce e le feci segno di salire su.Salimmo e trovammo un casino assurdo:vestiti dappertutto,cuscini coperte... in pratica caos. Entrai nella stanza dove avevano dormito i ragazzi la sera prima e trovai Niall e rincorreva Louis con un cuscino.
-Amore miooooooooo!-urlò Louis,appena vide Kim e corse ad abbracciarla e a baciarla.
-COSA CAZZO STA SUCCEDENDO NELLA MIA FOTTUTA CASA?-esclamai,nera di rabbia,vedendo tutto quel caos. Tutti fermarono qualsiasi attività stessero facendo e mi osservarono attentamente. Vennero intorno a me e poi si guardarono intorno.
-Beh... Solo che tuo zio ha detto:fate come se foste a casa vostra e..-mi spiegò Styles. Io mi limitai a fulminarlo con lo sguardo e si nascose dietro Zayn.
-Promettiamo di sistemare tutto. ORA.-Mi rassicurò Liam. Io subito mi calmai regalandogli un sorriso e abbracciandolo.
-Beh io ho fame,vado a cucinare.-esclamai,imboccando le scale.
-Ti dispiace se,ovviamente cercando di non darti fastidio e sempre se tu voglia... se insomma ti aiutassi a cucinare?-mi chiese Styles,sempre da dietro Zayn. Io risi.
-Certo tesoro.-gli dissi.-Kim tu dai una mano a loro a sistemare.-Ora su Styles andiamo... Dobbiamo cucinare per un esercito u.u-lui rise e scendemmo di fretta la scale.Intanto di sopra si sentiva casino. Credo proprio che casa mia sarà sempre così finchè non la sistemerò io. Una volta arrivati nella grossa cucina lui prese un grambiule e se lo mise,stava per passarne uno a me ma lo fermai.-Devo cambiarmi tesoro,non posso mica sporcare questo bel vestito,io u.u-lui rise e mi guardò sorridente.-Che c'è Styles...Ho qualcosa?-dissi guardandomi dappertutto. Lui fece una mezza risata e si avvicinò a me,mettendomi un dito sotto il mento e puntando i miei occhi nei suoi.
-No,sei solo perfetta.-e mi sorrise. Di botto il fracasso di sopra cessò.. O meglio,dopo le sue parole,un suono dolce come la sua voce,mi impediva di sentire il resto.Gli sorrisi e continuai a perdermi nei suoi occhi,nei suoi meravigliosi occhi verde smeraldo. Sorrisi,mi aveva lasciato senza parole. Per questa volta non ero riuscita a fare la sostenuta,era impossibile fare la sostenuta con uno come Styles. Vedevo mano mano il suo viso avvicinarsi al mio,mano mano le nostre labbra si stavano per avvicinare fino a che..
-E non spingere cazzo...-si sentì bisbigliare. Era Zayn. Io e Harry allontanammo i nostri visi,imbarazzatissimi.-Io dovevo prendere una cosa.-Disse Zayn. E venne in cucina e prese l'acqua dal frigo. Io mi allontanai da Harry e corsi in camera a vestirmi. Sentivo bisbigli ma non capivo bene che si dicessero. Forse parlavano di me o forse.. O forse di altro. Io intanto volevo sbattere la testa contro il muro fino a perdere conoscenza.. Quanto avrei resistito a Harry?
 
 Harry.
 
Appena uscirono le ragazze di casa,lo zio di Laura ci guardò.
-Bene,voi siete i One Direction. Se non ricordo male i vostri nomi sono Harry-e indicò me.-Poi ci sono Louis e Liam.-e indicò il biondino e il liscio-Poi Niall e Zayn,vero?- e non facemmo di sì con la testa.-Bene One Direction..Andate a vestirvi e a prepararvi avete 10 Minuti di tempo. 1... 2...  3... VIA!-E noi ci precipitammo per le scale. In un lampo tutti e 5 ci facemmo la doccia,ci asciugammo i capelli e ci vestimmo e ci riprecipitammo per le scale.-Bene,per la puntualità ci siamo. Ora andiamo,che siamo gia in ritardo e le cucine saranno sicuramente un disastro.-E uscimmo di casa tutti quanti.
-Cosa dovremmo fare?-chiese Louis.-L'uomo gli sorrise.
-Prima di tutto chiamatemi Chef in cucina. A casa chiamatemi Alex.-Ci disse e noi gli sorridemmo.-Poi oggi farete i camerieri. Vi avverto che sono molto esigente,quindi vedete di stare attenti.-Ci spiegò. Eravamo arrivati.
-Mi scusi chef!-dissi io e lui di girò.
-Dimmi Harry.-mi disse tranquillo.
-Beh,io non me la cavo molto bene con i piatti,mi piacerebbe di più stare in cucina. Anche pelare patate va bene,ma i piatti no..la prego!-supplicai il signor Alex.
-Bene. Vai prima a metterti la divisa e poi te ne vai a pelare patate!-lo abbracciai e corsi subito a mettermi la divisa con gli altri.
-Ragazzi non facciamo casini.-Disse Louis,indossando la camicia.
-Non è facile portare i piatti ragazzi,io l'ho fatto per anni e me la cavo..Ma gioca tanto di memoria e di equilibrio.-disse Zayn.
-Beh,cerchiamo di mettercela tutta.-disse Niall.
-Se poi facciamo una buona impressione allo chef,ci farà di più uscire con Laura,non credete?-Disse Liam,allacciandosi le scarpe.
-Amico,Laura è mia.-Dissi io,fulminando con lo sguardo Liam.
-Scusa fratello,non fare il gelosone ora.-mi disse tranquillo.
-Scusa Liam,solo che..-e lui mi diede una pacca sulla spalla.
-Hazza Tranquillo su. Si vede che gli piaci. E si vede che lei ti vuole.-mi disse Liam e io lo guardai scettico. Uscimmo dallo stanzino e vedemmo la cucina in piena attività. Io andai dallo Chef e mi feci indicare il mio posto. Ero vicino ad un uomo sulla quarantina.
-Ciao ragazzo.-mi disse.
-Salve.-risposi,sbucciando velocemente patate.
-Non ti ho mai visto.-mi disse,scrutandomi meglio.
-Beh è la prima volta in effetti che faccio questo.Meglio pelare patate che portate piatti!-gli risposi e lui sorrise.
-Già ragazzo.Comunque io sono Andrew,il fratello dello Chef.-mi disse,porgendomi la mano,io gliela strinsi.
-Piacere,io sono Harry.-Dissi. e anche lui mi strinse la mano.Continuammo a pelare patate in silenzio e ogni tanto sentivo urlare Alex. Ricordo ancora quando lo vidi la prima volta. Mi spaventò a morte. Alle 13 Alex mi venne a chiamare.
-Vieni Harry,per oggi hai finito.-Mi disse Alex. Io gli sorrisi.-Ora vai a fare le valige come gli altri. Venite a vivere da me.-mi disse e io saltai di gioia.
-Oddio grazie Chef. Non sa quanto le sono debitore.-E lo abbracciai.
-Beh,se la smetti di darmi del lei,ti sarò debitore anche io...Ora su corri.-e mi diressi nello sgabuzzino a cambiarmi dove erano anche gli altri,felicissimi.
-Staremo tutti insieme ragazzi! Tutti insieme!-esclamai incredulo.Ci abbracciammo tutti e corremmo al nostro piano. Cominciammo a cacciare valigie,borse,sacche... Qualsiasi cosa dove potessero andare vestiti. Nel giro di mezz'ora avevamo finito. Prendemmo uno dei carrelli per le valigie e caricammo tutto. Prendemmo l'ascensore e cominciammo a cantare What makes you beautiful. Arrivati a piano terra i ragazzi si diressero verso l'uscita,io andai alla reception.C'era Lilian.
-Bene Lilian,io vado. E' stato un piacere conoscere il tuo nome.-gli dissi sorridente,lei rise.
-Quindi vi trasferite? Salutatemi tanto la signorina Russo.-mi disse.
-Sarà fatto.-le risposi e mi sporsi per darle un bacio.-Forse ci rivedremo-dissi.E uscii dall'Hotel. Caricammo tutto nel furgone con cui eravamo venuti e nel giro di due minuti eravamo arrivati scaricammo tutto e ci dirigemmo nelle nostre camere.
-Bene ragazzi,scegliete voi la stanza e fate come se fosse a casa vostra...Date voi la notizia a Laura. Io devo andare a prendere la roba di Kim.. Si trasferirà anche lei qui.- A più tardi!!-E si diresse per le scale per poi uscire. Io,insieme a Niall,presi la camera dove eravamo stati l'altra notte. Niall e Zayn presero quella di fronte e Louis ne prese una grande,ma per due.. E tutti conoscevamo il perchè. Intanto cominciammo a disfare le valige solo che.. Cominciammo a fare una battaglia di vestiti buttandoceli addosso e facendo un casino per tutto il piano.
-Ecco il cappello assassino!-esclamai io,cacciando il cappello con il panda e correndo dietro Liam.Lui rideva ma Louis me lo tolse.
-Adesso ho io il cappello muahahah!!-e si mise a correre verso la sua camera.
-Dai Niall.-dissi io al biondo.-Facciamogli vedere chi sono Horan e Styles messi insieme.- e lui mi battè il cinque. Lui prese un cuscino e io mi avviai ad aprire la porta della sua camera.
-Ti abbiamo fottuto Tomlinson muahahahaha!-esclamò Horan entrando in camera. Tutti e tre ridemmo e Louis sgattaiolò dalla camera e Horan lo inseguì, mentre io me la ridevo,così decisi di andare in camera a cercare la mia felpa nera. Così cominciai a svuotare ogni sacco e a controllare in ogni posto,mentre Louis e Niall si inseguivano e Liam e Zayn facevano una battaglia di vestiti. 
-Amore miooooooooo!-urlò Louis,appena vide Kim e corse ad abbracciarla e a baciarla.
-COSA CAZZO STA SUCCEDENDO NELLA MIA FOTTUTA CASA?-esclamò,VEDENDO quel caos. Noi di botto ci fermammo e andammo da lei.
-Beh... Solo che tuo zio ha detto:fate come se foste a casa vostra e..-Le spiegai io.Lei mi fulminò con lo sguardo,terrorizzandomi.
-Promettiamo di sistemare tutto. ORA.-La rassicurò Liam. Lei d'improvviso si calmò e gli diede un abbraccio,sorridendogli.
-Beh io ho fame,vado a cucinare.-esclamò lei,dirigendosi per le scale,tutti cominciarono a dirigersi verso le loro camere,ma io pensai..
-Ti dispiace se,ovviamente cercando di non darti fastidio e sempre se tu voglia... se insomma ti aiutassi a cucinare?-gli chiesi nel modo più gentile che conoscessi,sempre da dietro Zayn. Lei rise.
-Certo tesoro.-mi rispose lei.-Kim tu dai una mano a loro a sistemare.-disse all'amica che acconsentì subito,andando in camera di Tomlinson.-Ora su Styles andiamo... Dobbiamo cucinare per un esercito u.u-io risi e scendemmo di fretta la scale.Intanto di sopra si sentiva casino.Secondo me,non avrebbero sistemato per niente.Una volta arrivati nella grossa cucina io presi un grambiule e me lo misi, ne avevo passato uno anche a lei,ma lo rifiutò.-Devo cambiarmi tesoro,non posso mica sporcare questo bel vestito,io.-risi e la guardai con un dolce sguardo. Era davvero bellissima.-Che c'è Styles...Ho qualcosa?-disse Laura.
-No,sei solo perfetta.-le risposi io,sorridendole. E la avvicinai al mio viso,per guardarla meglio negli occhi e perdermi nei suo occhi color del cioccolato. Mi chiedevo perchè lei avesse questo effetto su di me. Sarà perchè è un po' che non ho una ragazza ma con lei... con lei sembra diverso. Lei mi fa battere il cuore forte forte,lei mi fa sentire qualcosa di strano nello stomaco. Mi rendevo conto sempre di più che tra poco le nostre labbra si sarebbero avvicinate,tra poco ci saremmo baciati se..
-E non spingere cazzo...-si sentì bisbigliare. Era Zayn. Io e Laura ci allontanammo di scatto,molto in imbarazzo.Grazie Zayn,davvero.-Io dovevo prendere una cosa.-Disse Zayn. E scese in cucina e prese l'acqua dal frigo.Poco dopo Laura sparì dalla mia vista,e poi si sentì una porta sbattere. Cazzo,era scappata.
-Grazie Zayn,davvero.-gli dissi,ironico.
-Oh,prego amico.-disse sorseggiando la sua bottiglia di acqua liscia.
-Beh Styles,non dare la colpa a lui, Infondo è più mia che sua.- Cercò di difenderlo Liam.
-Dai fratello,avrai altre occasioni.-cercò di confortarmi Louis. 
-Beh ragazzi grazie,ma lei per me è tanto. E' importante,davvero.-dissi loro. E poco dopo scoppiò un temporale.



#autorecheparla:Bene gente superstrafichissima,oggi è il vostro giorno fortunato perchè ho deciso di postare un altro capitolo *w* Vi ringrazio tutte per le recensioni :D Non ne avevo mai fatte tante in così poco tempo :D mi fate venire sempre di più la voglia di scrivere :D bene ora recensite :D Un bacio grande grande :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: timetosaybyebye