Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tatia89    15/10/2011    3 recensioni
E se edward e bella avessero avuto 2 figlie? e se una di loro fosse incredbilmente potente? cosa succedeebbe se il mondo dei vampiri di forks venisse stravolto dai vampiri fell's church? scopritelo in questa fanfiction, la prima per me. spero vi piaccia.
(dal cap 6) :I suoi occhi erano fiamme blu che ardevano nei miei. Il mio cuore sussultò leggermente e io arrossì, consapevole che lui l’avrebbe avvertito. Lo vidi ghignare.
< mmm non mi ero sbagliato... > assottigliai lo sguardo.
< riguardo a cosa?? > sorrise di lato o meglio, scusa mamy se ti rubo le parole. Mi sorrise sghembo.
< ti metto in agitazione? E ti capisco.. in fondo io sono cosi fico > mi sorrideva compiaciuto e io avrei voluto… non so picchiarlo e poi violentarlo. Oddio ma che dico. Scossi la testa sconvolta.
(dal cap. 9) : < ora voglio ciò che mi spetta!! > sembrava ringhiasse, ma la sua voce era roca per il desiderio. Avrei voluto chiedergli a cosa si riferisse. Ma non ne ebbi il tempo. Mi baciò. Sgranai gli occhi sconvolta. Non era un bacio dolce, ne romantico. Era violenta lussuria. Chiusi gli occhi e mi abbandonai a lui. la sua lingua premette per entrare nella mia bocca. Lo lasciai fare. Le nostre lingue si rincorrevano, le nostre labbra si divoravano.
( dal cap. 21 ) : tu sei pura e innocente, ma sei anche la passione, e il desiderio, la dolcezza il coraggio, l’arroganza, sei un capo.. e tutte questa cose fanno si che tu possa essere amata solo… solo.. > si interruppe non riuscendo ad andare avanti..
< solo?? > chiesi soffocata dai singhiozzi.. mi prese il viso tra le mani, immergendo le mani tra i miei capelli..
< puoi essere amata solo da me.. > sussurrò con ardore..
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

----- RATING ROSSO-----

 

 

Sweet, passionate and aggressive... love!!


Lo vidi sgranare leggermente gli occhi..

< sei... – si umettò le labbra incerto - .. sei sicura??? Insomma non devi.. non dobbiamo per forza perché siamo soli.. davanti al camino.. sui cuscini.. > interruppi il suo discorso sconnesso poggiando due dite sulle sue labbra e sorridendo leggermente...

< fai l’amore con me.. perché ti amo.. perché ti voglio – ghignai avvicinandomi – perché siamo soli.. davanti al camino.. sui cuscini.. > mi prese il viso tra le mani baciandomi con impeto.. si era tolto la giacca durante la cena.. cosi portai le mani al colletto della sua camicia iniziando a sbottonarla.. mi strinse di più a se mentre tiravo fuori la camicia dai pantaloni.. gli carezzai il collo e poi le spalle per sfilargli definitivamente la camicia... le sue mani si erano portate sotto la mia gonna e sollevarono il vestito arrivando a carezzarmi le natiche.. continuò a far salire il vestito con una lenta carezza finché io non alzai le braccia invitandolo a toglierlo del tutto.. quando vide il mio completo lo vidi chiudere gli occhi e inspirare forte come per imporsi calma... sorrisi portando una mano sulla sua guancia per avvicinarlo a me e baciarlo dolcemente.. subito rispose con foga portandomi a stendermi sui cuscini sotto di lui... si staccò da me leggermente facendo scorrere lo sguardo su tutto il mio corpo insieme alle mani.. inginocchiato tra le mie gambe mi fissava dall’alto..

< sei bellissima.. > mi disse incantato... gli sorrisi e mi alzai stringendo le ginocchia sui suoi fianchi e portai le mani sulla sua cintura fissandolo negli occhi per poi abbassare lo sguardo sulle mie mani e ciò che facevano… slacciai la cintura con sicurezza per poi passare ai pantaloni sbottonandoli e calando, con calma studiata, la cerniera… lo sentì fremere.. portai le mani sui suoi fianchi per far scendere i pantaloni e, con il su aiuto a sfilarli del tutto... lo spettacolo del suo corpo nudo, eccetto che per i boxer, era uno spettacolo sconvolgente e mi fece trattenere il respiro.. poggiai una mano sul suo cuore e poi subito dopo le labbra..

< sei perfetto.. > dissi sul suo cuore... immerse una mano nei miei capelli alzandomi il viso per farmi incontrare i suoi occhi.. brillavano emozionati..

< solo per te > mi disse avvicinando il viso  al mio per divorarmi le labbra con le sue.. scendendo sul collo.. portandomi di nuovo sotto di lui.. portò una mano dietro la mia schiena a tentare di slacciare il mio corpetto... l’impresa dovette risultargli difficile perche con un ringhio e uno strattone sentì la stoffa lacerarsi e lasciare i miei seni finalmente liberi da ogni costrizione.. risi della sua irruenza

< chi è l’impaziente ora??? > ghignò..

< zitta che tanto lo so che ti piace!! > dio se mi piaceva quando faceva l’arrogante.. posò le mani sui miei seni stringendoli.. e io m’inarcai ansimando contro di lui.. riposò le labbra sul mio collo.. baciando, leccando e mordendo leggermente.. continuando a scendere.. arrivando finalmente ai miei seni .. prese un capezzolo in bocca succhiandolo lentamente e subito dopo mordicchiarlo... gemetti forte  e portai una mano tra i suoi capelli per incitarlo a continuare... lo sentì sorridere sulla mia pelle... continuò a torturare i miei seni ormai estremamente sensibili.. per poi iniziare di nuovo a scendere... baciando il mio addome.. leccando il mio ombelico... fino ad arrivare ai miei slip... sollevò la testa per incontrare i miei occhi puntati su di lui, attentissima alle sue mosse.. mi sorrise rassicurante portando una mano tra le mie gambe carezzandomi dolcemente al di sopra del tessuto.. gemetti ancora e il suo sorriso si trasformò nel solito ghigno che adoravo..

< sei già pronta per me piccola?? > non riuscivo a pensare figurarsi rispondere… poggiò le labbra sulla stoffa leggermente umida dei miei slip.. strinsi più forte i suoi capelli non riuscendo a non inarcarmi verso un contatto più profondo..portò le mani sui miei fianchi e finalmente tolse l’ultimo indumento che mi copriva.. non potei evitarmi di arrossire osservando la sua espressione farsi famelica.. il mio cuore batteva impazzito e per un momento temetti potesse schizzarmi fuori dal petto.. riportò il viso sul mio, una mano tra i miei capelli mentre l’altra stuzzicava la mia intimità.. gemetti ancora e lui mi baciò in quell’istante lentamente e profondamente.. mi penetrò con un dito e non potei evitarmi di emettere un gridolino sulle sue labbra..

< oh Damon > portai la mani sulle sue spalle stringendolo a me.. gli carezzai tutta la schiena sentendolo tendersi sotto il mio tocco.. portai la mani sotto i boxer e gli strinsi le natiche sode e perfette tra le mani.. lo sentì sussultare sorpreso e sorrisi contro le sue labbra.. i suoi occhi scintillarono quando una mia mano si portò sul davanti al di sopra dei boxer incontrando la durezza della sua erezione..  lo sentì gemere forte e all’improvviso le dita dentro di me divennero due spingendo forte.. mi sfuggi un gemito di dolore.. scostò il viso dal mio fissandomi allarmato..

< ti ho fatto male?? >il dolore era già passato e gli sorrisi..

< non è niente.. tranquillo.. > mi carezzò il viso... l’altra mano ferma tra le mie gambe, dentro di me che si muoveva appena..

< scusa ho perso un attimo il controllo > gli sorrisi compiaciuta e mi avvicinai a baciarlo e ripresi ad accarezzarlo mettendo la mano dentro i suoi boxer.. ansimò ancora..

< così però non mi aiuti > mi disse senza fiato ghignai

<  mmm e dire che tu dovresti essere l’esperto > con uno sguardo maligno riprese a muovere le dita dentro di me con calma ma ad un ritmo che mi diede alla testa e gemetti senza ritegno... lo sentì sorridere sulla mia guancia..

< mmh come siamo aggressive > inarcai un sopracciglio al suo sorrisetto impertinente e fissai il mio sguardo in basso.. andai in fiamme.. ero talmente fuori di testa per le sue carezze che senza rendermene conto avevo distrutto i suoi boxer.. rialzai lo sguardo sul suo viso e feci un broncetto..

< ops > si tuffò sulle mie labbra come ogni volta.. portò le sue mani sulle mie cosce allargandole e poi sulle mie ginocchia piegandole e stringendole di più contro i suoi fianchi.. iniziò a sfregarsi contro di me.. le nostre intimità a contatto e mi sentì impazzire dalla voglia di averlo dentro di me.. rallentò il bacio fino a staccarsi lentamente e mi fissò dolce.. portai una mano tra i suoi capelli e una sulle sue spalle.. mi fissava con un amore  tale che quasi mi sentì mancare.. poi lentamente lo sentì farsi strada in me... istintivamente chiusi gli occhi e mi irrigidì.. subito si fermò..

< kris devi guardarmi – aprì gli occhi ma ero comunque tesa – devi rilassarti gattina… altrimenti sarà.. più doloroso.. farà male comunque ma ti prometto che passa presto > lo fissai attentamente e mi concentrai sulle carezze che lasciava sul mio viso.. mossi leggermente il bacino verso di lui facendogli capire che poteva continuare.. si mosse.. e fissandomi negli occhi con un colpo deciso fu dentro di me...mi sfuggi un gemito di dolore e mi morsi le labbra mentre lui portava la testa nell’incavo del mio collo, baciandolo.. sussurrandomi con dolcezza quanto mi amasse, quanto fossi perfetta per lui anche nell’amore..

strinsi le braccia attorno alle sue spalle sentendo il dolore scemare e spinsi verso di lui il bacino... avverti nell’aria un leggero odore di sangue e guardai Damon negli occhi con un sorriso... ricambiò il mio sorriso e lasciandomi un leggero bacio sulle labbra riprese a muoversi...

< sei mia > ansimo sulle mie labbra prima di ribaciarmi... aumentando di secondo in secondo ritmo ed intensità dei suoi movimenti.. i nostri corpi uniti... le nostre labbra che si rincorrevano.. le sue mani che non smettevano un momento di accarezzarmi e le mie che lo stringevano e lo graffiavano... il dolore era decisamente un ricordo... diede una spinta più decisa che mi fece gemere forte.. emise un leggero ringhio sulle mie labbra, e all’improvviso ribaltò le posizioni... mi ritrovai seduta cavalcioni su di lui, seduto che mi stringeva e mi baciava il seno.. inizialmente mi aiutò a muovermi con le sue mani sui miei fianchi.. poi smise di impormi qualunque cosa lasciandomi libera di scegliere il ritmo e l’intensità dei movimenti... spinsi forte sentendolo gemere contro il mio seno

< cosi kris.. non fermarti > sorrisi tra i gemiti..

< non ne ho nessuna intenzione > mi mossi ancora più velocemente e con più forza.. senti un altro ringhio e mi ritrovai nuovamente sotto di lui che aveva intrecciato una mia mano alla sua ai lati della mia testa...

ancora più forte.. più in fondo.. più veloce... i gemiti si trasformarono in urla...

< Damon non... > non sapevo nemmeno io casa volessi dirgli.. non fermarti?? Non posso??? Fu in quel momento che con una sua poderosa spinta raggiunsi l’apice.. e allo stesso tempo senti i suoi denti sul collo.. mi morse e bevve da me.. nel punto esatto in cui una cicatrice mi marchiava come sua...urlai il mio piacere.. e con il mio urlo.. arrivò anche lui al culmine.. tremando dentro di me.. lo morsi sul segno che già lo rendeva mio.. e lo senti ringhiare sommessamente.. quasi come se facesse le fusa... succhiai piano  per poi staccarmi... mentre lui faceva lo stesso... portando le mani ai lati del mio viso tra i miei capelli.. io le portai sulle sue guance.. ancora ansanti ci guardammo... vidi la stessa emozione che sentivo in me nei suoi occhi.. mi baciò con dolcezza.. delicato.. in contrasto alla passione che ci aveva appena consumato.. ci staccammo lentamente e ancora dentro di me sussurrò..

< ti amo kris > sorrisi mentre una lacrima di gioia lasciava i miei occhi...

< ti amo Damon > mi baciò ancora mentre piano usciva da me e si stendeva sulla schiena, portandomi su di lui e stringendomi al suo petto.. i nostri respiri che si regolarizzavano all’unisono.. la sua mano tra i miei capelli... la mia sul suo petto.. lo sentivo rilassato e pronto al sonno e per me era lo stesso.. sorrisi pensando a quanto il momento fosse fin troppo romantico per i nostri standard..

< non addormentarti.. dammi 2 minuti per riprendermi che poi si ricomincia > alzai gli occhi al cielo con un ghigno.. fortuna che c’era lui ad eliminare l’atmosfera...

< sbruffone > biascicai mezza addormentata.. ridacchiò sommessamente e nonostante tutto ci addormentammo stretti l’uno all’altra...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un piccolo capitolo molto intenso... e no nn siamo alla fine... questo non dovevo nemmeno pubblicarlo ancora.. ma visto ke ancora il resto e in fase di creazione ho pensato di pubblicarlo per non lasciarvi del tutto a digiuno per chissà ancora quanto...  HO SPECIFICATO CHE IL RATING è ROSSO QUI PERCHè NN MISEMBRAVA IL CASO DI CAMBIARLO ALLA STORIA PER UN SOLO CAP.....vi ringrazio davvero tutti di cuore e vi mando uno stramegabacio... al prossimo cap... GRAZIE DAVVERO A NALUSHKA E A PHOEBE... VI ADORO.. BACIOOOOOO

Recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tatia89