Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: DaphRoe    15/10/2011    0 recensioni
Scorpius sta con Rose, ma in una lunga giornata invernale si ritrova solo in casa con Hugo, il fratello di lei...
Scritta per il Three Days of Slash indetto da Burnt Orchid e Il_Genio_Del_Male.
Dal testo: Quella mattina Hugo era di pessimo umore. Sarebbe voluto andare anche lui a fare shopping con i cugini, giusto perché adorava spendere i soldi che non aveva. Più perché adorava guardare le vetrine, anche quelle Babbane, cosa che non avrebbe mai ammesso, perché sapeva che il cugino James l’avrebbe preso in giro fino alla morte.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hugo Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome autore: DaphRoe
Titolo: Can I go to the toilet?
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Slash, Flashfic
Contoparole: 500 e 432
Prompt: Carta Igienica, Linguaccia
Pairing scelto: Hugo/Scorpius
Altri personaggi: citata Rose Weasley
Introduzione: Scorpius sta con Rose, ma in una lunga giornata invernale si ritrova solo in casa con Hugo, il fratello di lei...

Can I go to the toilet, please?


Dicembre 2023

Era una giornata come ogni altra a Godric’s Hollow: Hermione e Ron erano al lavoro, Rose uscita con Lily per fare shopping natalizio e Hugo era a casa con un tremendo raffreddore. D’accordo, non si può dire che fosse una giornata canon per dei maghi, ma almeno era simile alle precedenti. C’era solo una cosa diversa dal solito: Scorpius Malfoy, fidanzato della primogenita della famiglia, quella mattina faceva compagnia a Hugo. Draco e Asteria non erano in casa perché in viaggio di lavoro da qualche giorno fino alla fine della settimana, così la sera precedente Rose aveva invitato il ragazzo a stabilirsi temporaneamente da lei. Sia chiaro: Hermione e Ron all’inizio avevano protestato, è ovvio, ma alla fine avevano ceduto quando Rose aveva sostenuto che Scorpius e Hugo erano diventati amici a Hogwarts, perché erano nella stessa Casa, e quindi per il fratello la compagnia di un amico poteva essere solo utile. Che poi anche lei usufruisse della presenza di Scorpius in casa, questi sono dettagli superflui.
Quella mattina Hugo era di pessimo umore. Sarebbe voluto andare anche lui a fare shopping con i cugini, giusto perché adorava spendere i soldi che non aveva. Adorava guardare le vetrine, anche quelle Babbane - cosa che non avrebbe mai ammesso, perché sapeva che il cugino James l’avrebbe preso in giro fino alla morte.
In ogni caso, prescindendo da quello che avrebbe voluto fare, rimaneva il fatto che era costretto in casa da quel dannatissimo raffreddore.
Hugo era in bagno, si stava preparando per lavarsi nella vasca, cosa che lo rilassava molto, quando Scorpius bussò alla porta.
“Che c’è?” domandò. Era già in mutande, non aveva alcuna intenzione di aprire quella porta.
“Apri ed esci per favore: devo andare in bagno.”
“Vai prima a prendere la carta igienica nello sgabuzzino, per favore!” ribatté Hugo, infilandosi i pantaloni e chiudendo l’acqua della vasca. “L’ho appena finita.”
L’altro Appellò la carta igienica, prendendola al volo, e disse: “Ora apri.”
Hugo eseguì e fu faccia a faccia con Scorpius.
“Esci?” domandò Scorpius, irritato, ma il suo sguardo tuttavia cadde inevitabilmente sul petto nudo dell’amico.
“Sì, hai ragione.” rispose il rosso, che non aveva mancato di notare dove fosse finito lo sguardo di Scorpius.
Hugo provava una forte attrazione fisica per Scorpius, celata da qualche anno, dai tempi in cui si erano conosciuti.
All’inizio non era riuscito ad accettare di essere gay e – soprattutto – di essere innamorato del suo futuro cognato, ma con il tempo aveva imparato a convivere con quel sentimento, a nasconderlo così bene che non arrossiva più in presenza dell’altro, nonostante l’amasse.
Ma ad avere un problema era Scorpius. Cosa diavolo gli stava succedendo? Perché si sentiva attratto dal fratello della sua ragazza? Perché non riusciva a smettere di pensare a quegli addominali scolpiti dall’allenamento? Perché desiderava che quella porta chiusa sparisse o che Hugo entrasse mentre lui era in bagno? Decise democraticamente che aveva bisogno di Rose e di qualche momento di intimità. Sì, di Rose. Doveva cancellare quegli innaturali pensieri.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DaphRoe