Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |       
Autore: Fra9098    15/10/2011    5 recensioni
Antonella è orfana di entrambi i genitori.Vive in un orfanotrofio da ben sei anni e non vede l'ora di abbandonare quella città piena zeppa di brutti ricordi e ricominciare una nuova vita da zero.Antonella è stata abbandonata e delusa da molte persone tanto che fa fatica a fidarsi delle persone.La sua vita verrà letteralmente sconvolta quando verrà adottata.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Antonella/Bruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"-Non puoi andartene.-
-Questo posto non ha più nulla da offrirmi.-
-Nemmeno io?-
-Nemmeno tu.-
-Non puoi saperlo.Io ti amo.-
-Si lo dicono tutti.Ma tutti prima o poi ti abbandonano.-
-Io sono l'eccezione.Io non lo farò.Io sono l'eccezione che ti ama!"

La direttrice dell'orfanotrofio vuole vedermi.Chissà cosa avrà di tanto eccitante da dirmi.Cosa avrà da dire ad Antonella Lama Bernardi,16 anni,orfana di entrambi i genitori da ormai sei anni.I miei sono morti in un incidente stradale quando ne avevo dieci.Da allora mi mancano terribilmente e in qualche occasione vorrei poterli abbracciare come una volta.Ma so che questo non succederà più.La mia vita si svolge intorno a queste mura e raramente vedo la luce del sole.
Entro nell'ufficio della direttrice.
-Si sieda signorina.-
E così faccio.
-Dunque,da adesso lei comincerà una nuova vita.Lei è stata adottata!-
-Davvero?-
-Si.I suoi genitori adottivi sono già fuori.Arrivederci.-
Feci le mie valigie e me ne andai.Ero piuttosto felice di andarmene da quel postaccio.
-CIao io sono Manuel Molina e lei è mia moglie Angela Molina.-disse un signore ponendomi la mano.
Dopo i convenevoli salì in macchina e ci dirigemmo verso la mia nuova casa.

-Questa è la sua stanza.Ragazzi venite qui!!!-
-Che c'è papà?-disse un ragazzo poco più grande di me,ricciolo con gli occhi verdi.-
-Dov'è Bruno?-
-Eccomi.-
RImasi letteralmente scioccata da quello splendore di ragazzo che mi apparve davanti agli occhi.Aveva i capelli biondo-castani e dei bellissimi occhi verdi.
-Ragazzi lei è Antonella da oggi  farà parte della famiglia.-
-Piacere Gonzalo!-
-Bruno!-gli strinsi la mano sorridendo timidamente e fissando quei bellissimi occhi di cui mi ero terribilmente invaghita.

Eccomi qui con la nuova storia.Ho iniziato a scriverla perchè quell'altra è quasi finita.Questa è del tutto diversa come storia.Si concentra soprattutto sul carattere di Antonella che nasconde la sua fragilità e la sua paura di tornarsi a fidare delle persone dopo il suo trauma infantile.
A presto anche se non so quando aggiornerò cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana.
StElLa98
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Fra9098