Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtaysvoice    15/10/2011    7 recensioni
"Dimmi che non finirà"
"Tesoro, non finirà.. Te lo prometto"
Non l'avesse mai detto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimamente sono troppo occupata e scusate l'attesa :/
Questo è l'ultimo capitolo, ma presto scriverò un'altra Fan Fiction :)
ALLA PROSSIMA! :**
-Valentina

-----------------------------------------------------------------------------------
                                                                          
Mi alzai di scatto e controllai l’orario sul cellulare, era tardi. Andando verso la strada spiegai gridando ad Harry che lo avrei chiamato io e che dovevo andare a casa.
Corsi e corsi fin chè non arrivai davanti casa, feci un sospiro ed entrai. Fortunatamente mia mamma mi salutò felice e senza rimproveri per il ritardo.
Salii in camera e mi buttai sul letto a razzo, feci per chiudere gli occhi quando il mio cellulare poggiato sul letto con me vibrò.
HARRY “Amore sono uscito dalla palestra, vieni sulla spiaggia a Via A. Manzoni”
Rimasi a fissare il cellulare per un paio di minuti quando presi il giubbotto e mi avviai fuori spiegando a mia mamma che dovevo risolvere una questione e che sarei tornata a casa ad ora di cena.
Senza correre, né camminare; a passo veloce mi diressi alla spiaggia. La scena che mi parve agli occhi fu prevedibile dopo il messaggio, ma le emozioni che colpirono furono sorprendenti. Tradimento e basta. Non amore, niente preoccupazione. Il mondo era silenzioso durante quello “spettacolo”, era sconvolto come me.
Bugie. Le sue labbra ne toccavano altre ma non le mie. I suoi capelli erano toccati da mani ma non le mie.
Non alzai i tacchi e me ne andai come altre persone farebbero. Li raggiunsi, li divisi e SBAM! Uno schiaffo tanto forte da far spiccare il volo ai gabbiani nei dintorni che riposavano sulla sabbia.
Accarezzandosi la guancia mi guardò con aria di timore e dispiacere ma ero impassibile, era tanto il disprezzo che non avrei continuato a schiaffeggiarlo, ma la ragione mi fermò.
Senza spiegazioni, perché era tutto chiaro, me ne andai mentre qualche lacrima mi rigava il viso e finiva sui miei capelli dal vento forte che le spingeva indietro.
 
 

Ed eccomi qui. Valerie ferita. Valerie ha corso troppo. Con l’amore ci vuole pazienza.
L’amore deve essere vero.

 

 Fine

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtaysvoice