Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesafeandsound    16/10/2011    3 recensioni
Sarah una ragazza di 14 anni,dolce,simpatica e gentile,che vive solamente di musica.
Tutti la guardano da lontano,nessuno si avvicina e lei perché credono che sia diversa,solamente perché non ama stare al centro dell'attenzione,piuttosto che passare un pomeriggio con dei perfetti sconosciuti preferisce stare in camera sua a scrivere.
il suo unico sogno,il suo unico desiderio,il centro del suo mondo erano 5 ragazzi conosciuti come One Direction,vincitori di x-factor e grandi voci.
Nessuno avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry l’abbracciò da dietro,come la prima volta che lo fece,Sarah ebbe un sussulto,perché non importava se avessero già fatto l’amore,quei piccoli gesti erano quelli che amava.
“Tesoro,sei a casa?” urlò Erica aprendo la porta.
“Vestiti!” disse Sarah ad Harry lanciandogli i vestiti,mentre lei si metteva i calzoni del pigiama
“Eccomi!” esclamò la ragazza correndo fino alle scale mettendosi la maglia per poi scendere le scale con disinvoltura.
“Harry?Dov’è?” chiese sua madre
“è di sopra,mi sta aiutando a fare le valigie,perché io andrò in…” si fermò un attimo,fece il rullo di tamburi “Inghilterra!” concluse scandendo bene le lettere,un sorriso incorniciò la sua faccia mentre la faccia di Erica si fece subito cupa.
“Cosa c’è?” le chiese Sarah non vedendola sorridere
“Piccola!” esclamò suo padre entrando in salone “Pronta a partire?” le chiese il padre.La ragazza guardò sua madre esterrefatta,anche Erica era scioccata,finalmente suo marito aveva cambiato idea,per poi urlare un grazie ed abbracciare suo padre e sua madre.
“Ho messo tutte le maglie sulla sedia” disse Harry scendendo le scale per poi vedere la sua fidanzata abbracciata ai genitori.
“Ciao,Harry!” gli sorrise Erica
“Buongiorno!” rispose molto educatamente per poi fare un cenno a Tiziano ed esclamare un’altra volta il saluto.
“Allora quando partiamo?” chiese Sarah eccitata
“Tu parti insieme a lui,noi resteremo qui,almeno fino a quando non avremo trovato una casa!” esclamò Erica interrompendo suo marito,così Tiziano non disse nulla,non voleva interrompere l’entusiasmo di sua figlia.
“Si!” disse la ragazza urlando. Era contentissima,sarebbe stata sempre con lui,non avrebbe più dato retta a stupidi giornali,si sarebbe fidata,avrebbero dormito nello stesso letto…d’ora in poi sarebbe stato tutto perfetto.Sarah cominciò a viaggiare con la mente e quando si riprese dallo shock abbracciò Harry.
 
 
La mattina dopo Sarah era sulla porta con 3 valigie ed un borsone,stava aspettando Harry ed intanto salutò sua madre e suo padre abbracciandoli e baciandoli,li amava tantissimo.
“Sei pronta?” chiese Harry scendendo da un taxi
“Si,arrivo!” disse la ragazza per poi salutare ancora i suoi,tempo di un’ultima raccomandazione da parte del padre per Harry e i due salirono sul taxi che li portò fino all’aeroporto.
Il loro volo era fra 1 ora,ma fa anticipato,così,mezz’ora dopo salirono sull’aero.Harry,si era proposto di pagare tutto il viaggio e,dopo molte discussione con Tiziano,li aveva convinti. Avevano un posto in classe A,il ragazzo non aveva badato a spese. Il viaggio,fra un po’ di coccole e di progetti per il futuro,passò velocemente.
 
All’aeroporto c’erano tutti:Niall,Zayn,Louis e Liam.Li stavano aspettando da venti minuti e quando li videro furono li accolsero come una vera famiglia. Louis abbracciò Harry,dandogli una pacca sulla spalla e sussurrandogli qualcosa all’orecchio,intanto Niall stava salutando Sarah,così fecero tutti gli altri .Dopo una lunga serie di calorosi abbracci,salirono tutti in macchina di Louis ed arrivarono in una casa che avevano affittato per vivere tutti insieme e vicino c’era una dependance per Harry e Sarah.La casa sembrava molto bella e molto grande.Harry prese per mano la ragazza e la portò dentro casa.
 
 
“Senti io non so cosa fare!”
esclamò uno dei ragazzi.Liam gli mise la mano sulla spalla e gli disse di stare calmo.
 
 
“Oh mio dio…è bellissima!” esclamò Sarah alla vista della casa.Era molto moderna,ma allo stesso tempo con un tocco di vintage…bellissima!
“Vieni…questa è la tua camera!” disse il ragazzo aprendo una porta.La ragazza si trovò di fronte una stanza grandissima,rosa e bianca,al centro c’era un letto matrimoniale a baldacchino e un armadio a 2 ante. A destra del letto c’era un divano e davanti una televisione.
“Ma…ma è immensa,sembra una suite di un hotel,ma…ma…grazie!” era senza parole,era magnifica quella stanza.
“Figurati però mi devi promettere una cosa!” disse Harry
“Certo,dimmi!”
“Quel letto lo useremo insieme,vero?”
“Piantala!”
esclamò Sarah mollandogli un pugno sulla spalla.Harry la baciò e nel mentre entrò Zayn
“Oddio!Scusate” esclamò quasi scioccato.La ragazza scoppiò in una risata,chissà perché era così imbarazzato?
“Tranquillo!” disse Harry
“Allora ti piace la stanza?” chiese Zayn
“Oh,si moltissimo!Grazie è anche troppo!”
“Ma cosa dici?”
esclamò Louis passando davanti a loro,per poi andarsene in bagno.
“Scusate un attimo!” disse Harry per correre verso il bagno,aprire la porta e richiuderla dietro di se.
“Sei bellissima,sai?” chiese Zayn avvicinandosi a Sarah.I loro nasi si toccarono ma la ragazza indietreggiò,anche se lui era bellissimo,lei amava Harry,non poteva.
“Grazie” disse facendo finta di niente e sorridendo.
 
 
“Che cos’hai?”chiese Harry a Louis
“Nulla!”
“Andiamo,ti chiudi in bagno solo quando c’è qualcosa che non va!”
“Si,infatti vorrei fare la cacca … posso?”
“So che non è per questo!Ti ho visto mentre guidavi…non ti avevo lasciato con questa faccia…che succede,non volevi che venisse?Dimmelo!”
“Vuoi la verità?”
“Si,dai!”
“Lei è carinissima e simpatica,ma…”
“Ma cosa?”
“Ma…le tue fan quando hanno letto quel falso articolo su un giornale italiano hanno cominciato a dare della troia a quella ragazza e a dire di voler morire!Ti rendi conto?Gli fai del male!”
“Senti mi dispiace,ma allora non posso più vivere la mia vita?Cosa dovrei fare?”
“Non lo so…”
“Ecco,neanche io!”
disse Harry preoccupato,ci teneva moltissimo alle sue fan,ma amava Sarah.
 
 
“Com’è andata con Harry?”
chiese Zayn
“Bene,bene!”
“Saresti stata meglio con me!”
“…Perché?Perché vuoi fare questo ad un tuo fratello?”
chiese Sarah a Zayn
“Perché mi piaci e ti ha portato via da me!”
“Ma cosa stai dicendo?”
disse lei confusa
“Lascia stare!” esclamò Zayn dandole una bacio a stampo "Allora ci stai?"
“Ma cosa?”
“Ci proviamo?”

“No,senti io sto con Harry!” disse lei urlando,per fortuna non la sentì nessun’altro a parte Zayn che continuava con i suoi giochetti di seduzione “Con me non attacca,ok?” esclamò lei cercando di passare oltre il suo corpo,ma il ragazzo la fermò per un braccio e la baciò.Sarah non aveva ancora realizzato quello che era appena successo.
“Sono a Londra da due secondi e ci sono già i casini!” disse a bassa voce preoccupata,cercando di nascondere la sua preoccupazione.Liam le fece l’occhiolino,distraendola dai suoi pensieri,e lei gli sorrise,ma dopo due secondi continuò a pensare a Zayn,ad Harry...non voleva far litigare nessuno!
 















*ragazzi spero che vi sia piaciuto questo capitolo!!!grazie mille per le 6 recensioni nel capitolo precedente siete fantastici hiljasdhgwhgh *www* vi amo!!!
Grazie ancora a tutti!!!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesafeandsound