Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: thera    16/10/2011    2 recensioni
'Sirius Black e Marlene McKinnon non erano amici, ma nemmeno si odiavano, si ignoravano cordialmente, Sirius, insieme alla sua banda denominata Malandrini, faceva scherzi e passava da una ragazza all'altra, Marlene era una ragazza seria studiosa e intelligente dall' aria angelica, ma di angelico non aveva niente a parte il viso ma nessuno lo sapeva. Non avevano nessun punto d'incontro se non che erano entrambi Grifondoro. Ma questo un giorno cambiò.'
'Marlene capì in quel momento di odiare a morte Sirius Orion Black.'
Correlata alla storia le origini.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il prima'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Si era discusso parecchio sullo scherzo da fare alla McKinnon, non si riusciva a trovare quello giusto, la cosa invece che li faceva più innervosire, era il fatto che lei, non si curava minimamente di loro! James, come se non bastasse, era intrattabile perché Lily era intrattabile, perché si erano comportati come dei bambini.

Lily, ora, era compagna di stanza di Marlene, quindi se fosse stato uno scherzo con scenario dormitorio lei l'avrebbe scoperto, cioè, l'avrebbe scoperto comunque, ma cosi l'avrebbe scoperto subito.

Tornando allo scherzo adatto, ne avevano pensati tanti, finché non arrivo l'illuminazione dal dio delle bricconate.

Ragazzi ci sono!”

Ossia?”

Che ne dite di …”

***

La mattina dopo, Marlene McKinnon si sveglio tranquillamente, fregandosene dello “scherzo” dei malandrini, fin quando non arrivo allo specchio, li lancio un urlo, che si senti fino ai sotterranei di Serpeverde.

Quei bastardi, coglioni, stronzi, gay dei malandrini le avevano tagliato i capelli! Le avevano tagliato i capelli a metà collo! Come se non bastasse, quelli rimanenti glieli avevano tinti, tinti di verde, cioè verde!

Marlene si precipito nei dormitori maschili, senza pensare al fatto che indossava la camicia da notte, corta per altro, senza pensare al fatto che erano le sei e mezza di mattina e senza pensare al fatto che non sembrava neanche lei. Si fiondo nella camera dei Malandrini, già svegli per godersi la sua reazione, solo che non guardarono la sua espressione, non tutti almeno, non Sirius, lui era concentrato sulle gambe di lei.

Voi stupidi, infimi, sudici esseri avete osato tagliarmi i capelli!”

Non puoi sapere che siamo stati noi.” disse Sirius continuando a fissarle le gambe “I ragazzi non possono entrare nel dormitorio femminile, ricordi?”

Fammi il piacere Black! Avanti vigliacchi chi è stato, eh serpi?”

Si Sirius scatto al sentirsi dire serpe.

Puoi darmi di tutto, ma non della serpe.” disse glaciale.

Davvero? Serpe, serpe serpe ...” inizio a ripetere, li James inizio a preoccuparsi seriamente, Sirius aveva chinato il capo, a non con espressione pentita, con espressione ghignante e gelata, sebbene, rideva, una risata isterica.

Mi dai della serpe, Marlene McKinnon? Come osi tu, darmi della serpe? Eh? Come osi?!” disse continuando a ridere e prendendo di scatto la bacchetta e puntandogliela alla gola.

Tu che non sai niente di me, hai detto l'unica cosa che non dovevi dire, come osi darmi della serpe, eh? Io non striscio davanti a nessuno! Io, che ci discendo dalle serpi, eppure non lo sono, io, che dovrei esserlo, ma non lo sono e ne sono orgoglioso.”

Lei rimase scioccata dalla sua reazione, ma si riprese subito e sputo trai denti. “Serpe.”

Il suo sguardo divento disprezzo puro, mormoro qualcosa e i capelli di Marlene ricrescerebbero e tornarono del nero naturale.

Vattene via e non farti ai più vedere Marlene McKinnon.” sputo fra i denti abbassando la bacchetta.

Era ufficiale Marlene non capiva Sirius Black, non capiva la sua reazione, non capiva il perché di tanta rabbia. Solo quando torno al suo dormitorio si rese conto di come era conciata, insomma quella camicia da notte era cortissima! Che spettacolo che gli aveva offerto!

Che succede Lene?” chiese Lily

Lei gli racconto tutto e al fatto della serpe Lily fece una smorfia.

Ti ricordi quella volta davanti l'aula di pozioni? Devi sapere che nella famiglia di Sirius, tutti lo considerano un traditore perché è finito in Grifondoro, i Black sono tutti Serpeverde, non vive nemmeno più a casa sua, sai? E scappato, sta con James ora. Dirgli serpe e come dirgli che è come la sua famiglia, tutti Serpeverde tutti razzisti, tutti cattivi e mangiamorte, gli hai detto la cosa peggiore che mai potessi dirgli Lene, ma come mai non lo sai?”

Marlene si senti in colpa, forse aveva esagerato.

 

Angolo autrice
Forse voi potrete ritenere esagerata le reazione di Sirius, io no. Se fossi stata al suo posto, avrei reagito allo stesso modo. Vi chiedo di lasciare una recensione per favore.
Thera.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thera