Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luluk    16/10/2011    2 recensioni
Sono passati dieci anni da breaking dawn e Bella Edward e la non più tanto piccola Renesmee vivono a forks nella loro piccola casetta ma un giorno Alice ha una visione una cosa impensabile anche nel mondo sovvranaturale accadrà una bellissima e inaspettata sorpresa ci sarà per la nostra famiglia preferita?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi dopo un tremendo ritardo e visto le scarse visioni dell'ultimo  capitolo o voluto aspettare un po' piu del voluto.La scuola inizia a farsi davvero intensa per domani e dico solo per domani ho 40 pagine di informatica beh ora vi lascio il capitolo ;) buona lettura ;)


Un mese dopo............


Questo mese è proprio volato.Senza rendermene conto mi trovo a più o meno ad una settimana dal settimo mese di gravidanza.

La gravidanza procede a meraviglia,i bambini sono in ottima saluta proprio come me e per fortuna\sfortuna non stanno fermi un attimo.

Le camere per i bambini e per la piccolina di Jasper e Alice sono in fase di costruzione.

Ormai ho perso la mia figura magrolina e slanciata e assomiglio più ad una mongolfiera ma come dice sempre Edward una ''bellissima mongolfiera''.

Per lui è facile sempre perfetto e da togliere il fiato.

Andare a scuola inizia a essere abbastanza,come dire,faticoso.Il dolore fastidioso alla schiena aumenta a dismisura cinque o più ore su una scomodissima sedia di legno.Le lezioni di scienze motorie sono un lontano ricordo e uguale argomento caccia.

Ovviamente la mia dieta deve essere bilanciata tra quella umana e quella dei vampiri.Ma cacciare puo' essere pericoloso perchè in quegli istanti siamo solo guidati da istinto e nient'altro.Quindi per non crearci problemi bevo il sangue che Carlisle o Edward  prelevano dagli animali dopo che hanno cacciato.

Renesmee è sempre più eccitata e impaziente per l'arrivo dei gemelli e della cugina.Lei e Jacob sembrano il prototipo della coppia perfetta.Mi sembra di vedere me e Edward,l'uno vive per l'altro.

Il discorso ''rinnovo della promessa matrimoiale'' lo abbiamo spostato a dopo la nascita di tutti i futuri piccoli Cullen.Abbiamo tutta l'eternità e vorremmo goderci tutto ogni nuova cosa con estrema calma e assaporarci tutto.

Anche Alice sta molto,molto bene.Rose e Emmet stanno benissimo anche loro e la piccola Emily è semplicemente un amore.

Con i nomi abbiamo fatto passi avanti beh abbiamo deciso che EJ è gia sicuro per gli altri quattro possibili nomi proporremo ognuno dei due i nomi che vorremmo e poi alla nascita decidiamo semplice no?

Io beh per altri due maschi mi piacerebbe: Richard e Leonard si sembrano come direi io antichi ma mi sono sempre piaciuti.Per due femminuccie : Melanie e ... magari un connubio tra i nomi di Alice e Rose.Dobbiamo iniziare a eleborare mia cara Bella.

Oggi pomeriggio andrò a fare un giro con Edward e Renesmee come ai vecchi tempi.Penso andremo a fare un giro qua intorno magari  faremo un giro per i negozi e dopo un bel gelato.

Adesso però il pensiero di alzarmi da questo enorme e comodissimo letto, sotto strati e strati di coperte e piumoni al calduccio,mi frena non poco.

Ma infondo diamine è la mia famiglia niente pigrizia Bella!

Questo ritorno ''temporaneo'' della mia umanità mi porta ricordi felici e che in un certo senso mi cullano e mi rassicurano non so da cosa sia data questa senzazione ma mi sento molto bene.Forse sarà anche perchè mi porta alla mente i primi ricordi miei e di Edward.In questo momento non so che ora sia ne che giorno del calendario sia ma so solo che sono stanca morta e che non trovo le mie comodissime ciabattone.

1...2...3 hop eccoci in piedi,siamo in piedi,si ma adesso è camminare il problema. Ah eccole lì le mie ciabatte.Allora un piede e l'altro via fortuna che un po' di equilibrio vampiresco è rimasto almeno quello!

Dopo la capatina di rito appena svegli sono pronta per una mega colazione.

Appena arrivo giù in salotto mi viene un colpo.Mi tengo al corrimano per non cadere....

Nella mia testa solo una parola :ALICE!

Per tutto il salotto ci sono srotolati rotoli e rotoli di carta da parati di tutti coloti e fantasie.

Poi per non parlare di tutte i celofan sparsi da tutte le parti e pezzi di qualsiasi tipo di mobile.

Quella pazza incurante di tutto con quella povera anima di Jasper sta riducendo la mia povera casa in un magazzino!

Edward ovviamente gliela avrà data vinta o per sfinimento o per compassione del povero Jasper.

No no non si accorgono di me quindi :''Mm-m mmh?:'':''Oh buongiorno Bella come va?Se cerchi tuo marito è in cucina con Renesmee e Jake.Rose Emmet e la piccola sono andati a fare un'uscita in famiglia,Charlie Sue Marie James Esme e Carlisle sono andati a fare un giro e staranno via fino a tarda serata forse anche a cena.:''E' incorregibile!Mi sta facendo la telecronaca di tutto quello di cui potrei sapere più aventi e non mi dice perchè mi sta smontando il salotto!

:''Ok.. Alice ma solo sai così per sapere mi vuoi dire PERCHE' CAVOLO IL SALOTTO E' COSI'?:''ok che devo stare calma ma però dopo BASTA!

:''Cara cognatina uno calmati perchè non ti fa per niente bene secondo ti ho detto dove gli altri sono collocati perchè pensavo ti interessasse e terzo il tuo salotto è così perchè i mobili e il resto era arrivato da venerdì quindi non sapevamo cosa fare e abbiamo di iniziare la camera per la piccola e stai tranquilla al tuo ritorno sarà tutto lindo e pulito meglio di prima!:'':''Va bene va bene scusate per lo sfogo ma forse è la fame che mi fa parlare fate tutto quello che desiderate potete prendere anche tutto il piano terra scusate ancora!:'' e senza aspettare risposta mi fiondo in cucina dove ''stranamente'' mia figlia e Jake sono scomparsi e hanno lasciato solo Edward che pigramente sta leggendo un quotidiano.

Ma appena sente il ''ticchettio'' delle mie ciabatte alza quelle due pozze d'ambra chiara che mi fanno affogare in un mare dolce e lieto.

:''Buongiorno amore mio?Dormito bene?:'':'' 'Giorno anche te amore mio, si ho dormito non bene....benissimo!:''E con un sorriso sincero mi viene ad abbracciare dolcemente e mi lascia un bacio sulla fronte e immerge il viso tra i miei capelli.Poi dalla fronte mi lascia una scia di dolci baci fino ad arrivare con le sue labbra sulle mie.

:''Ti amo.:'':''Io,di più!:''Mmh non ci credo...:'':''Ah non ci credi eh Edward Anthony Masen Cullen? Bene hai fatto bene a dirmelo:'' e con una faccia di bronzo da oscar mi giro e inizio la farsa.Ma non faccio in tempo a connettere che due braccia forti che quasi sento mie mi abbracciano da dietro abbracciando anche il mio enorme pancione,ecco il momento perfetto!Ecco i veri valori della vita: amore famiglia.Altro che soldi e frivolezze.Quelli non ti amano e non ti fanno sentire felice dal profondo del cuore.

:''Isabella Marie Swan Cullen non mi dica che si è arrabbiata con il sottoscritto vero?No perchè sa che dopo mi tocca rimediare....:'' mi soffia all'orecchio facendomi venire i brividi.:''Mmh non saprei Cullen mi dica cosa aveva in mente?:''stiamo al gioco vediamo cosa mi combina!:''Beh Swan ... non so farei questo.:'' e senza accorgermene con impeto mi prende e mi bacia con impeto il bacio si approfondisce lasciandoci dopo un tempo infinito senza fiato

:''Beh mi sembra stata una buona proposta Cullen per sta volta gliela faccio passare.:'':''Oh la ringrazio di cuore ma vorrei fare altro per lei.. come  preparagli un'ottima colazione che ne dice?:'':''Si si grazie mille ho una fame!:''

E poi senza che me ne accorga vola ai fornelli tutto indaffarato con un grembiule giallo adorabile.

Dopo un quarto d'ora buona il tavolo della cucina ho la colazione perfetta : cappuccino con cacao fette biscottate fritelle e biscotti di ogni tipo.

Ho detto che amo quest'uomo? Beh lo ripeto ancora :Lo amo,lo adoro!

Per essere un cuoco con poca esperienza è da primato.Esiste il Nobel per la cucina? Beh lui potrebbe vincerlo!

:''Amore ti piace tutto?:'':''Mmh gfrafie èf  tufto buonissifmo:'':''Vedo,vedo mangia pure con calma!:''

:''Amore intanto che tu mangi io ti vorrei esporre i miei nomi: Allora per due pricipessine avrei pensato a Elizabeth e Meredith e per due ometti Thomas e Marc che ne pensi mi sembrano abbastanza moderni no?:''Elizabeth Elizabeth questo nome mi dice qualcosa... ma come ho fatto ad essere così stupida? Era il nome della sua mamma.Senza fare o dire niente lo abbraccio e lo stringo forte a me con la cnsapevolezza che quello sarebbe stato un momento magico e in esso mi abbandono con la consapevolezza che mia figlia si sarebbe chiamata come la donna che ha dato la vita a lui e di consegenze a me.


Cosa ne pensate?

Spero sia di vostro gusto!

Alle recensioni prometto che risponderò la volta successiva!

Ultima cosa poi vi lascio prometto!

Avete qualche idea per il connubio del nome tra Alice-Rosalie.??

E per i nomi cosa mi dite?

A presto ( si spera!)


Lu <3


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luluk