Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsfrancy    17/10/2011    12 recensioni
Le sue labbra si sfiorarono con le mie per poi caderci sopra dolcemente, mi feci cullare da quelle sue labbra candide. Dopodichè le nostre labbra si divisero, ci guardammo come quando ci si trova dopo essersi cercati tanto a un lungo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13 Capitolo - Capitolo Finale.

Il tempo sembrava essersi fermato in quel momento ma la voce di Liam e quella di Zayn che continuavano a domandarmi cosa stesse succedendo fecero ritornare a scorrere il tempo, facendomi tornare alla realtà.
"Ha chiamato Louis.." Dissi con gli occhi lucidi, sorridendo.
"Ha chiamato? Che ha detto? Sta bene?" Mi domandò Zayn gesticolando e agitandosi come un pazzo.
"Sta bene.. solo che non mi ha detto dov'è." Dissi facendolo smettere di gesticolare.
"E che ti ha detto allora?" Continuò Liam.
Sembrava un interrogatorio, ma in fondo era normale erano i suoi amici e volevano sapere, ma potevo mai dirgli che mi aveva detto esplicitamente che mi amava per telefono?
"Bhè.. ha detto che sta bene." Dissi sdrammatizzando con la solita bugia.
"Stai mentendo." Disse Liam sicuro di sè, quel ragazzo capiva subito quando mentivo o quando ero triste, quel ragazzo mi conosceva troppo bene.
In quel momento rimasi a fissarlo, le parole non uscivano e Zayn ci guardava interrogativo.
Improvvisamente il campanello interruppe tutto, ero proprio fortunata ogni volta che stava per succedere qualcosa di imbarazzante qualcosa mi salvava.
Corsii subito alla porta e senza dire chi è aprii, era Louis davanti a me, era tornato, lo guardavo e continuavo a sorridere come una totale idiota, ma mi resi conto che puzzava, puzzava tremendamente di alcool, aveva bevuto.
Liam e Zayn capirono subito che era ubriaco, lo presero e lo portarono di sopra, ma Louis non disse una parola, si faceva trasportare dai due di sopra.
Rimasi sul divano ad aspettare che qualcuno dei ragazzi scendesse e mi portasse Louis, ma la stanchezza trionfò, mi addormentai totalmente.
"Aurora..ehi piccolina.."
Aprii lentamente gli occhi e mi ritrovai Liam che mi scuoteva lentamente per svegliarmi.
"Liam.." Sussurrai strofinandomi gli occhi.
Si sedette accanto a me.
"Louis come sta?" Domandai e il suo ti amo continuava a scorrere nella mia mente.
"Lo abbiamo completamente buttato sotto la doccia, era ubriaco.. ma lasciamo stare.. ieri cosa ti ha detto a telefono? So che non ha detto solo sto bene." Disse sicuro di sè.
"Bhè.. mi ha detto 'ti amo aurora'.." Dissi a bassa voce, guardando il basso imbarazzata.
Sorrise "Lo immaginavo." Disse alzandosi dal divano "Ieri sotto la doccia lo ha detto 2 volte."
Le mie guance in quel momento andarono a fuoco, lo aveva detto davanti a tutti.
"Forse dovresti andare di sopra a parlargli non credi?" Disse con quello sguardo premuroso.
"E se non ricorda?" Domandai in preda al panico.
"Da ubriachi si dice la verità.." Disse Liam saggiamente, facendomi un sorriso enorme.
Mi alzai dal divano lo guardai, gli sorrisi e salii di sopra, la porta della camera di Louis era aperta, entrai ma non c'era.
"Il sapone, il sapone negli occhi!" L'urlo di Harry proveniva dal bagno mi voltai di scatto andai in corridoio e incrociai finalmente Louis che correva con un asciugamano in mano verso il bagno, chiuse la porta dietro di se, senza nemmeno notarmi.
Dal bagno provenivano urla di Harry e del sapone che gli aveva accecato gli occhi e si sentiva Louis che gli diceva che andava tutto bene e che doveva star fermo, mi scappò una risata immaginando la scena.
La porta del bagno si aprii e uscii Louis sbuffando, mi guardò.
"Harry è un cretino, per un pò di sapone.. bha." Disse entrando in camera sua e cominciò a scavare nei cassetti, chissà cosa cercava.
Io ero ancora ferma sulla soglia della porta di camera sua, attendevo un suo gesto, un qualche riferimento, un qualcosa, ma continuava a cercare nei cassetti. Non potevo restare lì così senza fiatare sembravo una completa idiota così feci un gran sospiro.
"Cosa cerchi?" Dissi avvicinandomi a lui.
Alzò lo sguardo e per l'ennesima volta mi persi nei suoi occhi.
"Bhè cerco quella cosa." Disse cambiando cassetto.
Lo guardai stranita, lui si girò chiuse il cassetto.
"Perchè farla così lunga? Cazzo!" Disse fissandomi.
"Che co..." non feci in tempo a finire la frase che le sue labbra si sfiorarono con le mie per poi caderci sopra dolcemente, mi feci cullare da quelle sue labbra candide, dopodichè le nostre labbra si divisero e sorridemmo come due stupidi che dopo essersi a lungo cercati si erano finalmente trovati.
"Ti amo, ti amo, ti amo!" mi disse dolcemente "Sono stato uno stupido, è dalla prima volta che ti ho vista che mi hai preso, sono completamente innamorato di te stupida!" Disse continuando a sorridere.
"Ti amo anche io Louis Tomlinson." Gli sorrisi teneramente.
Riprese a baciarmi, ne ero sicura l'amore corrisposto esisteva ed io l'avevo trovato.
Si distaccò da me ed indietreggiò aveva una faccia bianchissima, si portò la mano al petto, strinse i denti.
"Louis, Louis che hai? Louis!" Gli corsi incontro, si lasciò cadere sul pavimento, le lacrime scendevano ancora una volta sul mio viso, urlavo aiuto.
Louis aveva perso i sensi.




Bene sarete rimaste tutte male e mi scuso ma non amo i 'felici e contenti' u.u

Vi dico solo che ci sarà 'All you need is love 2' prossimamente.. sembra un film *-* AHAHAHA.

Grazie a tutte davvero che hanno recensito e seguito sempre la mia storia :')

itsfrancy vi saluta con un grande abbraccio! <3

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy