Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    17/10/2011    1 recensioni
One piece non esiste... e suoi personaggi sono ragazzi che frequentano un istituto prestigioso con tanto di università, quelli della Marina fanno parte del consiglio studentesco, o sono professori alle prese con gli alunni di tale istituto... ma il protagonista indiscusso non è più Rufy, ma suo fratello maggiore Ace...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Rob Lucci, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Quello che state dicendo voi due non mi piace a fatto- disse Ira con aria decisa.

-Ira ti preoccupi sempre troppo ed eccessivamente, lascia che ci pensi Fuoco- Disse Amara cercando di far cambiare idea a sua sorella maggiore.

-Temete che la festa non riesca bene?- Domando il maggiordomo ad Ira che era sempre più diffidente.

-Questa è una competenza di Psaico,  lei è la capo cameriera! - Disse Ira con fermezza.

-Ma piantala Psaico è sempre sotto le direttive di Melody, ed è lei sempre quella da cui riceve gli ordini.- Fece notare Amara seccata, come se la cosa la infastidisse non poco, ma sua sorella le fece notare che Psaico era alle dipendenze di tutti. -Mi risulta che che Psaico obbedisca alle direttive di chiunque.-

-Comunque si stanno le cose, me ne occuperò io per la festa, ne parlerò con Melody appena ritorna- Disse con  tono gentile Fuoco sorridendo alle se sorelle, facendo una piccolo inchino.

Ma Amara non sembrava essere d'accordo, cerco in tutti i modi di imporre prepotentemente le sue opinioni. - Non  si può fare un passo senza che bisogna chiedere un consiglio a lei! -  Ira la rimproverò duramente il suo commento, ricordandole che Melody, che non altri era il secondo nome di Daisy,  era  la capostipite e che la sontuosa villa in cui esse dimoravano era la sua casa.

-Infondo è la capostipite. Intanto questa è casa sua e noi viviamo qui con lei... ci lascia vivere come più ci piace.- La frase non piacque molto ad Amara, le ricordò che quella non era casa sua, che lei era solo un ospite e qualunque cosa accadesse, doveva rispettare le decisioni della padrona di casa o vero sua sorella minore.

- Perchè!? Noi siamo la sua famiglia..! Ti rendi conto che i nostri confronti con lei sono del tutto inesistenti?!  Lei si è sempre fatta i comodi suoi sia per Kay, sia per Jak. Quello di qua e quell'altro di là. Quante volte parla con noi?!
Se è sempre stata con quelli che lei chiama i suoi amici?! Non mi sembra affatto che quella è mia sorella.-

Urlo Amara, con tutta la rabbia che aveva in corpo, non c'è la faceva poù a sopportare quella situazione. Ira sembra non approvare quelle cose che sua sorella aveva gridato, ne il suo comportamento, cercò allora di farle capire che sbagliava. - Quella è la sua vita!  E noi ne abbiamo una nostra.. e dobbiamo rispettare le sue scelte come lei rispetta le nostre.-

La rimproverò Ira  mentre Amara brontolo, chi sa per quale strana ragione ma Amara e Daisy non andavano troppo d'accordo. Mentre le due sorelle discutevano  fra loro, Street gli andò vicino salutandole, per un momento le due smisero di litigare e salutarono il ragazzo.

-Ciao ragazze! Noi siamo appena tornati.. voi che stavate combinando? -Domando incuriosito.

-Ciao Street, scusaci non c'eravamo accorti della tua presenza e che eri tornato. - Ira ricambio il saluto del ragazzo, scusandosi  di non averlo notato subito.

-Ciao dove sei stato?-Si limito a chiere Amara.

-Sono stato con Daisy a  vedere la nuova scuola che ha deciso di frequentare.- Disse il ragazzo, senza fare tanti giri di parole.

Ira gli chiese dove Fosse sua sorella. -Ma Daisy dov'è?! Era lì con te?- Street le disse che l'era appena passata d'avanti. -Si era con me,  non l'hai vista?? Ti è appena passata avanti poco fa.-

-No! Non c'è ne siamo accorti... eravamo intenti a parlare- Rispose Fuoco, mentre  Ira con aria preoccupata si chiese se sua sorella minore avesse sentito la sua discussione. -Possibile che abbia sentito la discussione??-
Ma Amara fece notare che se cosi fosse stato allora, di sicuro la sorella sarebbe intervenuta.

-E impossibile, se avesse sentito sarebbe intervenuta.-

Esclamò Amara con aria pensierosa, ma Street scuotendo la testa le riferì che l'amica era di pessimo umore.
-No, Daisy è di cattivo umore.-

- Per le solite cose, immagino?- Allora la sorella maggiore domando se era arrabbiata per i soliti motivi, Street, fece cenno di si con la testa mentre Ira ordinò ad Amara di smetterla di dare addosso alla sorella.
La voce di Ira tuonò come un fulmine,  poichè era abbastanza spazientita dai modi di fare di Amara verso la sorella Daisy, che in quel momento era assente.
Poi rivolgendosi verso Street gli chiese com'era andata la visita nella nuova scuola, il ragazzo  si limito a dire che era una scuola molto grande e che era  piaciuta a Daisy.

-L'è piaciuta? - Ira.

-Si ma ho dei dubbi..- Disse Street facendo una strana smorfia.

Ira preoccupata gli chiese, per quale motivi.- Per cosa? -   Street espresse i timori, quando la ragazza avrebbe iniziato a frequentare la nuova scuola, come si sarebbe trovata. -Beh.. come si ambienterà, può darsi che non le piacerà.-
La sorella di Daisy rispose sicura di se, che sicuramente Daisy si sarebbe trovata bene e che questo sarebbe dipeso principalmente da lei. -Dipenderà da lei.-

La ragazza tranquillizzò Street che era rimasto dubbioso, egli era curioso di sapere come  si sarebbe evolutala situazione. Nella sua stanza invece Daisy, stava sfogliando un suo vecchio annuario, ogni volto su quella pagina lei lo conosceva bene, e tutte quelle facce conoscevano lei.
Lei li sentiva lontani, le mancavano cosi tanto, da quando tutto era cambiato, restare nella sua vecchia scuola le faceva ancora male e lei voleva smettere di soffrire.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny