Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blackout_    18/10/2011    4 recensioni
Raccolta di One-Shot su sei nascite di casa Weasley, casa Potter e perfino casa Malfoy ..come si comporteranno i nostri eroi?
James, Rose, Fred, Victoire, Scorpius, Harry.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

-Fred Weasley II –

-Ameremo il nostro piccolo Fred Junior, come entrambi abbiamo amato -amiamo- quello grande. Anche se penso che se lo avessimo detto al Fred Grande , ci avrebbe ammazzato.
 


Once upon a time..

Un sospiro. C’è silenzio. Forse troppo. Ed è strano  che sia proprio questa famiglia, e stiamo parlando dei Weasley signore e signori, stia così in silenzio adesso, invece del solito schiamazzo. Sembra la veglia di un funerale, che cavolo.
Lo odio. Odio che debbano guardarmi così. Con pietà, senza parlare come se temessero di mancarmi di rispetto.
Lo odio Fred, e anche tu lo avresti odiato. Mi avresti guardato con lo sguardo complice di chi sta per organizzare un piano per ravvivare l’atmosfera. 
E io ti avrei sorriso cogliendo immediatamente ogni sfumatura  di ciò che ti frullava in testa.
Poi avremmo fatto quello che facevamo di solito. Cambiare le cose.  Rendere ogni nostro gesto leggendario forse è sempre stata la nostra abilità più grande.
Perfino ora, ti vedo davanti a me.
Mi prenderesti in giro , lo so.
Cosa devo farci Fred, sono cambiato. Probabilmente 4 anni fa, era arrivato il momento di crescere per me.
Certo, i gemelli weasley rimarranno per sempre una leggenda.
Ma io da solo non sono i gemelli weasley. E’  come aver perso la metà di me. Oddio, hai ragione, sono melenso.  
Si avvicina Ginny , impavida. Forse lei è sempre stata quella più coraggiosa.
“George..ti vuole Angelina”
Le sorrido, annuendo. Pronto. Non ho più paura.

                                    
-Poco dopo-

Non avevo mai pensato davvero a come potesse essere  questo momento, non davvero, fino a quando tu c’eri ancora.
C’era altro, molto più importante a cui pensare. Cose migliori e più divertenti da fare.
Non riuscivo proprio neanche a vedermi sposato.
E invece…
C’è lei. Lei che amo e che mi ama. Lei che ho conosciuto davvero mentre il dolore di averti perso era ancora così forte Fred, e che era l’unica che mi ha saputo capire davvero.
L’unica che mi faceva sorridere, persino in quei momenti.
“Ciao amore” mi saluta, cerca la mia mano.
“Angie , Angie, Angie. Andiamo su , cos’è quella faccia? Non sei mai stata così seria.”  Con un dito le sfioro con dolcezza il viso pallido.
“Neanche tu.”
Quella risposta mi spiazza. Rimango senza parole.
Dannazione , ormai dovevo abituarmi a quella sua capacità di spezzare le difese che creo con una delicatezza che nessun’altro ha.
“Lo so , amore , lo so..è solo che..” Ansimo , alla ricerca delle parole giuste.
Ma che parole si possono usare quando qualcosa ti risucchia dentro? E ti consuma tanto da distruggerti?
Vedi Fred,  immagino proprio ora il tuo ghigno mentre chiamo mia moglie amore. Ti immagino a dirmi che sono una delusione ,  che sono caduto nella trappola oscura che prende le persone normali.
Noi non eravamo normali , e non è una questione di superiorità o roba del genere.
Noi eravamo  uno spettacolo , insieme.
Ma lo eravamo insieme Freddie, da quattro anni lo spettacolo è chiuso ormai. E io cosa sono , qui da solo , senza saper più ridere?
“Sta per nascere tuo figlio George. Lui ti avrebbe preso in giro si , ma non credi che sarebbe stato il primo a essere il più felice del mondo? Forse persino più felice di te. E invece guardati , non riesci a fare altro che autodistruggerti.  Io sono qui con te ,  sempre. Tu non sei da solo George.”
Le fiamme nei suoi occhi mi riscaldano il cuore di un calore dorato , e un sorriso spunta sul mio volto .
Mi chino a posarle un leggero bacio sulle labbra.
“ Adoro i tuoi discorsi sai? Potresti fare l’avvocato. O magari lo psicologo” Rido , e lei ride con me .
“Cretino.”
E’ solo che mi sento diverso, Fred. E vedo gli altri vedermi diverso, è questa la cosa che mi fa più male, Non sono più quel George , che illuminava tutti gli altri , quello che vedeva la vita come un gioco , e che non smetteva di goderselo , quel dannato gioco.
Non riesco a essere quella persona , per quanto mi sforzi.
Forse non lo sarò mai più.
“George, resterai con me?”
Ora mi guarda dritto negli occhi , la mia migliore amica , mia moglie , che sa quale battaglia si sta svolgendo dentro di me.
  E accetterà qualsiasi risposta da me , come sempre.
E ancora penso al passato.  Io e te Fred, saremmo scappati via, impauriti da un momento così serio. Avremmo lasciato  la responsabilità agli altri  , più seri di noi  in momenti del genere.  E poi , quando gli altri avrebbero alzato gli occhi al cielo, tu mi avresti guardato con quel tuo sorriso da idiota , e avresti detto: “ Non capiranno mai.”
Avremmo riso insieme. E ridere per noi era come  quelle lunghe discussioni idiote sul parlare dei sentimenti , che tutte le persone fanno. Noi ridevamo insieme.
Dopotutto cosa c’è di più bello , no Freddie?
Oh ,  basta , basta , basta . Con tutta questa dolcezza, basta. Ahahah , mi sembra di sentirti approvare mentre lo penso.
Noi non accettiamo  le cose in modo passivo , noi non siamo spettatori impotenti. Noi le facciamo succedere.
Quanti piani organizzati solo con quello sguardo complice, che nessuno all’infuori di noi poteva capire.
Al diavolo   la non dolcezza, mi manchi Fred. Ogni giorno.
Bravo , Ora Sfotti pure. Ma è così, dannazione.

Addio, vecchio George. Ciao , nuovo George.   Sìì fiero di me , Freddie. Tornerò a far cambiare le cose.
Al diavolo il modo che tutti hanno di guardarmi , al diavolo la pena che provano per me .
Noi siamo ancora uno spettacolo.  E io porterò il ricordo dei gemelli weasley , sempre con me.
Sono così Arrabbiato , Fred. E così spaventato.
E il fatto che ti stia dicendo queste cose, mi spaventa ancora di più perché noi non parliamo dei nostri sentimenti. Ouch, che schifo , sono diventato una femminuccia.
 
“ Si , resterò con te , Angie”
 
 
 
 
-In seguito a un esperienza particolarmente traumatica-


“AAAAAAAAAhAHAHAAHAH”
“E’ impazzito. E’ totalmente fuori di testa” 
“AHAHAHAHAHAH”
“Umh , dici?”
“Mamma guardalo , guardagli gli occhi è partito , mio fratello è un dannato pazzo!”
“Si , signora Weasley , io concordo con Ron . Non è una cosa normale”
Dodici persone osservano George Weasley  appena uscito dalla sala operatoria, ridere come un folle.
“Cioè di solito le persone piangono  dopo aver visto loro figlio nascere”
“ Lui ride. Cioè ride. Oddio”
“ Ma pensiamo una cosa , signori , da quanto tempo non rideva così?”
AAAAAAh , la saggezza di Bilius Weasley.
Molly lo guarda e approva. “ Bill ha ragione , ringraziamo il cielo che è impazzito “
“NON SONO IMPAZZITO MA AHAHAHAHAHAHAH”
“Noooo.” Il sussurro di Ron si sente forte e chiaro.
“GUARDA CHE TI HO SENTITO! “ George continua a ridere mentre parla.
“Mamma , sono spaventata.” Ginny si stringe James al petto  , come se temesse che suo fratello potesse aggredirlo.
Finalmente George si calma , e guarda tutte quelle dodici teste dagli occhi stralunati , con le iridi brillanti e le guance arrossate.
“ No ma parlate di me come se non fossi presente , tranquilli. Sono solo felice , teste d’uovo”
Chissà perchè, nessuna delle dodici persone presenti , si rilassa affatto.
 
 
And then.. the happy ending?


Ok , era arrivato il momento. Apro quella porta e vedo la mia ragazza, la mia  pupa, nel letto , ancora più provata di quando l’avevo vista qualche ora prima , stringe  tra le mani un frugoletto.  
Qualche peletto rosso spunta dalla sua testa, somiglia a una carota. Una carota, Fred.
Mio figlio è una carota.
Rido. “ Oh George, mi hanno raccontato della tua reazione da pazzo in sala d’attesa” Lei ride debolmente con me .” Un bambino che non  ne vuole sapere di calmarsi e un marito pazzo, ma io non lo so tutto a me deve capitare”
“Non ne vuole sapere di calmarsi?” Improvvisamente il sorriso scompare, e lacrime escono dai miei occhi mentre mi avvicino al letto  e stringo forte una mano del mio amore.
Chissà chi mi ricorda, Fred. E ricorda lo stesso anche  a te , non è vero?
Lei mi guarda come se fossi una ragazza col ciclo , per il mio improvviso cambio d’umore. Poi seria, annuisce e mi porge il frugoletto-carota .
Passano inteminabili secondi , mentre non accetto quello che lei mi sta porgendo.
Poi prendo la carota in mano , ed è così piccola  e delicata, che ho così paura di sbagliar e qualcosa, e che cada in pezzi e si rompa. 
Una manina  del frugoletto mi stringe il dito e io lo guardo .  Fred, sono diventato padre, Fred. E non potrei essere più spaventato e più felice. Fred, guardami Fred.
“Ciao Fred Junior, come va? Sarai  un grande marmocchio piccolino , non preoccuparti”
Angie mi stringe la mano , e approva.
Ameremo il nostro piccolo Fred Junior,come abbiamo amato entrambi quello grande.
Anche se se lo avessimo detto al fred Grande, penso ci avrebbe ammazzato.
Addio Fred. E' l'ora di lasciarti andare.


 




Spazio autrice.

Innanzitutto ringrazio  tutte le persone che hanno commentato i capitoli precedenti , e che seguono la storia siete meravigliose *W* , chiedo anzi scusa  che non riesco a rispondere a tutte le recensioni per mancanza di tempo e per via della scuola. Faccio il classico , lucky me ç:ç
Vi ringrazio infinitamente <3 E nonostante non aggiornassi e non scrivessi da un secolo , sempre per lo stesso motivo , oggi è uscita fuori questa cosa in dieci minuti , suppergiù. E ho pensato valesse la pena pubblicarla. Ora questa fan fiction è scritta per essere una fan fiction comica, e si sa. Però non poteva essere totalmente comica, la parte dedicata a George , sappiamo tutti perchè ç.ç Da parte mia posso dire che ho cercato di mischiare il lato comico , a quello drammatico , di un george che ancora soffre come un cane per la scomparsa di Freddie <3
Spero davvero vi piaccia :3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackout_