Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: pinacchia    25/06/2006    4 recensioni
Salve gente!Vi premetto che questa storia sarà abbastanza zuccherata! naturalmete basata sulla coppia Inu/Kaggy...Leggete e ditemi che ve ne pare! Grazieeeee
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentiva che qualcuno lo stava chiamando… Aveva ricevuto una dolorosissima botta

Sentiva che qualcuno lo stava chiamando… Aveva ricevuto una dolorosissima botta.

-Miroku ti vuoi svegliare???-urlò la cacciatrice.

-Oh mia adorata Sango eri tu? Scusa se ho interrotto qualcosa di importante…Se vuoi possiamo ricominciare!

-Ma cosa diavolo stai dicendo???Siamo in trappola!! Naraku ci ha portati nel suo famoso castello…anche la venerabile Kaede è con noi anche se in questo momento dorme profondamente!

-Brutto bastardo…Se lo prendo giuro che lo faccio fuori!

-Si si bravo e mi spieghi come fai visto che siamo legati?

-Non ci avevo fatto caso

-Sei un caso disperato!E ora?

- Ci sto pensando Sango, ci sto pensando! Ma in questo momento il criceto non vuole salire sulla ruota!!

-Narakuuuuuuuuuuuuuuu!!! Vieni fuori, sei solo uno sporco vigliacco!!!

-Così ti voglio! Sei fantastica…

Sango lo guardo torva.

-Ok ok la smetto…Ma devo pur sdrammatizzare questo momento no?

 

 

 

-Svegliati!-le ordinò Kagura

-Chi è che rompe? Inu Yasha è ancora presto…. – sussurrò nel sonno.

-Ma quale Inu Yasha!!! Avanti…Mia cara principessa è ora di alzarsi!! Dobbiamo andare da Naraku.

Kagome aprì i suoi occhi color cioccolato. Aveva volutamente dimenticato di essere stata rapita da quel demone.

-Dove dobbiamo andare?-chiese

- Oggi iniziamo la ricerca dei frammenti!

-Non mi ….-disse nella speranza di guadagnare tempo. Ma purtroppo Kagura non era della testa opinione infatti diede un bel ceffone alla ragazza dai capelli corvini.

-Ho sempre odiato gli umani….Credono di poter fare i superiori mentre, invece sono solo delle merde in confronto a noi demoni!

La ragazza non rispose alla provocazione. Si alzò e accettò di seguire Kagura. Kagome sentì distintamente la voce di Sango urlare…Ma non ci fece caso. “ Ho così tanta voglia di vederli….che me li immagino pure!”

Kagura si fermo di botto.

-C’è una persona che prima ti voglio mostrare!!

Il demone aprì una porta… Kikyo era ancora legata in un albero.

-Kikyo!!!-urlò Kagome

La sacerdotessa non rispose…si limitò a guardare la ragazza sorpresa.

-Quel farabutto ha rapito anche te?

-Si! Evidentemente….Dove ti stanno portando?

-Alla ricerca dei frammenti!

-Kagome….

Kagura però non le diede il tempo di continuare perché chiuse subito la porta.

-La visita di cortesia è finita! Ora cammina!!

Cosa doveva dirmi Kikyo??? So che era una cosa importante…Lo sento!! Ma perché non poteva aspettare che finisse di parlare???

-è un piacere vederti!-la salutò Naraku.

La ragazza lo guardò disgustata.

-Non è lo stesso per me!

-Bene vedo che sei di buon umore!!! Perfetto!

 

 

Kagome ce la stava mettendo tutta a trovare questi ultimi frammenti,ma l’impresa sembrava inutile… Erano passati quattro giorni da quando non vedeva Inu Yasha… Quel farabutto l’aveva fatto entrare in una sorta di trance. Avrebbe fatto di tutto pur di salvarlo…sapeva che molto probabilmente dopo avere ritrovato i frammenti sarebbe stata uccisa, lo sapeva! Ma aveva deciso che per il momento era meglio non pensarci…

-Kagome mi sa tanto che forse è meglio abbandonare…ci stai prendendo per il culo eh? È un giorno che cerchiamo e che dici di aver avvertito la loro presenza…

-Guarda che non è una cosa semplice!!!-rispose adirata.

-Tsk sarà…Ora però cerca di fare in fretta!

“ Ora cercà di fare in fretta…Ma chi si crede di essere? Io non sono un robot! E poi ho il pensiero di cosa mi voleva dire Kikyo che mi assilla! So che era una cosa importante.

 

 

 

-Venerabile Kaede come sta?-chiese Sango in ansia.

-Abbastanza bene grazie….Sento tutte le ossa indolenzite!

-Ah la vecchiaia…

SBAM

-Ahia perché mi hai fatto male?-chiese il giovane monaco massaggiandosi la tempia.

-Ti sembrano cose da dire? Mah…Kmq cosa facciamo Kaede?ci hanno slegato ma è impossibile uscire da qui!

-Infatti non c’è nulla che noi possiamo fare… Solo aspettare.

-Cosa?-chiesero i due in coro.

-Shippo…non avete notato che lui non è con noi?

-Già Shippo….E mi perdoni la domanda ma quel piccolo demone volpe cosa potrebbe fare?-domandò Miroku.

-salvare Inu Yasha…Ho capito il piano di Naraku! Vuole portarlo a morire con Kikyo credendo che Kagome non ci sia più….Che abbia approfittato della sua malattia per tornare al suo mondo!

-Ma non è assolutamente vero! Kagome ama Inu Yasha…

-E anche lui la ama… Ma penso che insicuro per com’è cadrà nel tranello!

allora? Che ne pensate di questo nuovo capitolo?

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia