Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: MagnamonX    18/10/2011    0 recensioni
Immaginatevi il Padre veramente come padre,con moglie(Dante), figli(Homonculus) e... una vita d'inferno davanti. Nata dalla mente di uno degli autori più malati di tutta EFP, "Se il Padre fosse un vero padre". L'autore declina ogni responsabilità per eventuali traumi a chi legge la fan fiction.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy, Gluttony, Greed, Wrath
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autore: Si, so' tutto quello che state pensando: ma dove era? Cosa ha fatto? In questi 5 mesi di assenza avrà fatto qualcosa alla storia? Vi spiego tutto: volevo postare in concomitanza con la Festa dell'Unità ma c'era una strana forza misteriosa che m'impediva anche di aprire il file, non so perché. Bando alle ciance, godetevi il secondo capitolo, ci si risente alla fine.
CAPITOLO 2: DISAVVENTURE A SCUOLA
Sapete, a volte un problema non lo si riconosce subito.A volte addirittura non sembra un problema. E questo problema fa parte di quella categoria. Ed inizia con una frase da nove parole, cinquantuno lettere, una virgola, due punti ed un punto esclamativo:
“Ragazzi, vi presento la vostra nuova compagna: Winry Rockbell!” presentò il professore. Dovete sapere che, come tutti, anche Wrath, Envy e Gluttony frequentavano la scuola. La loro poi era uno speciale comprensorio di medie e scuola superiore. Così tutti e tre si ritrovavano nello stesso edificio: Wrath in terza media, Envy in terza superiore e Gluttony in quinta.
Quel giorno, data Lunedì 15 Settembre, era l'inizio di un nuovo anno scolastico. Envy guardava la sua nuova classe... beh, nuova non esageriamo: era la stessa dalla seconda! Tra le persone di spicchio c'era un ragazzo di nome Edward Elric, anche conosciuto come “acciaio”( una volta diede una testata al muro e venne giù il muro).  Ma quando entrò il professor Vato Falman con una ragazza sconosciuta dietro, tutta la classe si sconcertò. Era una ragazza bionda, con gli occhi azzurri, ed uno strano odore: sembrava un miscuglio tra odore di campagna e puzza di officina.
“Ragazzi, vi presento la vostra nuova compagna: Winry Rockbell!” presentò il professore. Envy la squadrò da capo a piedi(con tanto di compasso e riga alla mano):notò che aveva dei piercing alle orecchie che aveva nelle tasche dei pantaloni due chiavi inglesi.
“Ma cosa se ne fa di due chiavi inglesi?” pensò Envy sconcertato.”
“Qualcuno ha qualche domanda da farle?” chiese il professore.
“Io! Winry, perché hai due chiavi inglesi nelle tasche?” chiese Envy.
“Oh, queste...” tirò fuori le chiavi inglesi. “Mi servono per difendermi dai malintezionali, i quali avranno una testa che necessiterà di almeno tre mesi di riparazione!” Una luce brillò negli occhi di Winry. Tutti rabbrividirono: quella era una mezza pazza!
“Allora” continuò il professore che ha quanto pare non aveva capito con chi aveva a che fare “dove ti mettiamo? Vediamo... l'unico libero è quello di Envy Padre.” Espressione di Envy:O_O Pensiero di Envy: “SCAPPAAAAAAAAAAAAA!” Ma non aveva più tempo: Winry si era già seduta difianco a lui. Ne approfittò per darle una goniometrata(l'aveva squadrata prima).
“Ciao, sono Winry!” disse lei.
“Ma dai, non ci avrei mai pensato!” disse Envy. Winry stava per controbattere( con le chiavi inglesi) ma il prof cominciò la lezione.
Dopo la fine dell'ora, la nostra cara (m'è costate €100 di diritti e doveri) mentre faceva amicizia con la classe s'imbattè in Edward.
“Ciao, io sono Edward, ma poi chiamarmi Ed.”
“Grazie. Una domanda: come mai sei così basso?”
Sulla classe piombò il gelo(i termometri segnavano -30°) perché c'è solo una regola da tenere con Edward Elric: ma fare insinuazioni sulla sua altezza-bassezza.
“CHI SAREBBE QUELLO COSì BASSO CHE SEMBRA UN PUFFO ROSA?!!”.
Inutile dire che lo sentì tutta la scuola, la quale aveva in testa la medesima domanda: “Chi è quell'idiota che ha dato del piccoletto ad Ed?”. Nel frattempo l'orda d'urto dell'urlo di Edward aveva fatto rovesciare tutti i banchi, scoperchiato il tetto e spaccato i vetri in tutta la scuola(Vocina: Non avrai un'attimo esagerato? Autore: Naaaaaaaaaaah).
Winry dal canto suo(si, cantava mentre in torno era un casino) si diceva, cantando:
“Ma non gli ho mai dato quell'appellativo...”
Andiamo avanti di due ore, siamo nell'intervallo e lasciamo perdere Winry che stava ancora cantando. Wrath correva ai 200 km/h, Envy stava litigando con  una macchinetta che gli aveva mangiato e digerito i soldi, mentre Gluttony girava così su se stesso. Ad un tratto Wrath che si era distratto rimbalzò su Gluttony che venne sparato come un missile contro Envy che stava ancora litigando con la macchinetta. Il risultato fu una macchinetta che per il miracolo non si era rotta, un Envy tramoruto(remember, mezzo tramortito e mezzo svenuto) con un Wrath incastrato nello stomaco ed un Gluttony che era anch'esso tramoruto(sempre ai 200 andava Wrath). Risultato che dovettero disincastrare Wrath da Envy, quest'ultimo che vedeva le stelle con tanto di costellazioni, e il primo che si chiedeva perché non fossero scattati gli air-bag. Gluttony era ancora tramoruto.
Qui l'autore si ferma per mancanza d'ispirazione, ma nell'ombra qualcuno ghigna. Chi è? Un lettore che se sta passando leggendo la fan? Un essere malvagio? Una via di mezzo? Kururu? Scopritelo nella prossima puntata di “Se il Padre fosse un vero Padre”(se ci sarà).
Angolo dell'autore: Finalmente la forza se ne andata. Nonostante i miei impegni cercherò di postare con regolarità, ogni 1-2 settimana. Nel frattempo vi lascio con questa tre domande, a cui risponderò nel prossimo capitolo.
1)Chi è quello che se la ghigna nell'ombra?
2)Chi è il preside della scuola?
3)Come si chiama la scuola?
Alla prossima volta, il vostro MagnamonX.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MagnamonX