Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    18/10/2011    1 recensioni
One piece non esiste... e suoi personaggi sono ragazzi che frequentano un istituto prestigioso con tanto di università, quelli della Marina fanno parte del consiglio studentesco, o sono professori alle prese con gli alunni di tale istituto... ma il protagonista indiscusso non è più Rufy, ma suo fratello maggiore Ace...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Rob Lucci, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daisy desiderava più di ogni altra cosa fuggire dal suo passato, per tanto tempo era stata male, tanto d'aver quasi rischiato di perdere la lucidità. Qualcosa l'aveva cambiata dentro, nessuno dei suoi amici era riuscito a starle vicino come si doveva.

C'erano voluto alcuni mesi perchè la ragazza si calmasse, d'allora era diventata più schiva e diffidente nei confronti  delle persone che le stavano accanto. La paura di perdere nuovamente qualcuno a lei caro aveva fatto si che la ragazza decidesse di non volersi più legare a nessuno.
Le vecchie foto in cui la ritraevano svelavano una ragazza allegra e solare con tanta voglia di vivere, completamente diversa da quella attuale. Daisy non rimpiangeva in alcun modo il suo cambiamento.


Fra due giorni avebbe iniziato a frequentare un nuovo istituto, qualcosa però ancora la preoccupava.  

La ragazza sapeva che se voleva una nuova vita avrebbe dovuto chiudere con il passato. Aveva in testa di andarsene di li da quella casa che non aveva più nulla da darle,  non altri che ricordi amari.
Desiderava di avere una vita sua, senza che dovesse vedere tutte quelle persone con le quali aveva a che fare ogni giorno.


Diasy stava guardando le foto, quando senti bussare alla porta della sua camera, senti poi la voce di sua sorella maggiore, Ira chiederle  come stava. La ragazza rispose con qualche mono sillabo anche se si notava l'aria assai seccata che aveva.
Ira cerco d'iniziare una conversazione con sua sorella al quale Daisy rispose con brevi frasi.


-Come mai questi modi? Street mi ha detto che sei nervosa.-

-Lui dovrebbe vedersi i fatti sui.-Rispose la ragazza aprendo la porta della propria stanza con aria seccata.

-Sta sera vuoi startene in camera  o pensi di uscire?- Domando la sorella maggiore.


-Non ti è dato saperlo. In quanto ad Amara sta iniziando a seccare- Daisy fece notare di aver sentito lo sfogo della rossa.

-Lei non ha tutti i torti, quando dice che con noi non leghi.-Ira rispose dicendo che quello che sua sorella non era poi del tutto falso.

La mora ancora più infastidita ripose che doveva starsi zitta, ricordandole che non poteva riprenderla cosi. -Qui ognuno deve stare al proprio posto. Se voglio o no decido io con chi legare.. mi pare che ognuno qui fa quello che gli pare, senza dare noi all'altro. No?-

-Si ma...-Ira alla domanda rispose di si quasi rassegnata, ma cerco di aggiungere altro, mentre Daisy prontamente l'azzitti di nuovo. -Cosa? -

-Ti ricordo che questa è casa mia e voi fuori da qui non avete un posto in cui stare... l'hai detto tu.- Disse la sorella minore con molta calma guardando sua sorella, ribadendole che voleva  restare da sola e che la conversazione era ufficialmente finita.

Man mano che passava il tempo, la distanza tra Daisy e le sue sorelle era sempre crescente, qualunque  fosse il motivo scatenante di questo allontanamento da parte di Daisy nessuno sapeva spiegarselo. Daisy era sempre fredda e scostante nei loro riguardi.

Prima che iniziasse la nuova scuola, Daisy annunciò che sarebbe andata a vivere in altra casa, e che sarebbe ritornata a Villa Verde solo quando ne avrebbe sentito la sua mancanza.
La ragazza fece sapere che aveva anche comprato un nuovo appartamento nel quale sarebbe andato a vivere una volta iniziata la nuova scuola, e che tutti i preparativi erano pronti.

Una simile notizia ricevette non poche critiche da parte di tutti, ma Daisy dimostrò di non farsi influenzare, ma prosegui diretta sulla sua strada. Voleva dimostrare di essere cambiata a tutti i costi,  che era più forte e che desiderava avere una vita propria .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny