Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    19/10/2011    1 recensioni
One piece non esiste... e suoi personaggi sono ragazzi che frequentano un istituto prestigioso con tanto di università, quelli della Marina fanno parte del consiglio studentesco, o sono professori alle prese con gli alunni di tale istituto... ma il protagonista indiscusso non è più Rufy, ma suo fratello maggiore Ace...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Rob Lucci, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mora non si face nessun problema nel dirlo, non vedeva che fosse l'indomani, per vedere come sarebbe stata la nuova scuola, di cui poco sapeva ancora, ma immaginava già una vita tranquilla.

La cena con i suoi amici e con le sue sorelle sembrava essere stata rovinata dal suo annuncio così immediato e senza preavviso. Dopo che le critiche di tutti, nessuno più sentiva il bisogna di dirle altro.
Quella notizia detta così, all'ultimo minuto non era piaciuta a nessuno dei presenti, dava più l'aria di una pugnalata alle spalle. Ma perchè tenerlo nascosto fino all'ultimo momento e non dirlo  subito?? Si chiesero tutti.

La ragazza era incurante delle reazioni  dei commensali, anzi sembrava soddisfatta  delle loro mimiche, ne si sentiva in colpa per lo scompiglio che aveva creato.
Tutti gli amici di Daisy erano contrariati e finita la cena ognuno ando poi nella propria stanza senza dire una parola.

I due giorni erano passati nel silenzio e nel distacco più assoluto, Daisy sembrava viverla diversamente, il suo primo giorno nella nuova scuola la incuriosiva non poco, aveva preso tutte le precauzioni per non attirare sguardi e per passare il più inosservata possibile.

La divisa della nuova scuola era molto simile a quella vecchia, che era abituata ad indossare nel vecchio liceo.  L'ingresso della nuova scuola era molto grande, bastava appena girarsi che si vedeva tantissimi studenti vesti con la stessa divisa.
Tutti gli studenti si affrettarono ad entrare al rintocco della campanella, Daisy ancora una volta si sentiva osservata, la cosa le creava non poco imbarazzo soprattutto perchè era nuova e non conosceva nessuno.
Sentiva come se la sua sola presenza fosse stata notata d'improvviso, la ragazza cerco di non dargli peso, cerco di tenere la calma mentre si stava dirigendo verso l'ingresso dell'edificio.

Superato l'ingresso Daisy proseguì per alcuni metri cercando la segreteria, finchè non la trovò vicino all'ufficio del vice preside. La  ragazza entrò nella segreteria chiedendo informazioni al quale sezione appartenesse riguardo al anno.
Nella segreteria incotrò una donna  dall'alta e longilinea statura che la fissava, la donna aveva dei lunghi e lisci capelli neri con la frangia con gli occhi azzurri, vedendo la ragazza un po spaesata le chiede cosa cercasse.
Daisy le chiese a quale anno e sezione era stata assegnata, visto che nessuno aveva provveduto ad informarla, la donna gentilmente gli e lo disse.
-Scusate, sapreste dirmi a quale sezione sono stata assegnata - Daisy.
-Lei chi è?- Le chiese la segretaria.

La ragazza allora si presento dicendo che quello era il suo primo giorno in quella scuola.- Mi chiamo Falcar Daisy.. oggi è il mio primo giorno qui.-

-Quindi sei una nuova arrivata. Sarai mica la ragazza che viene dall'istituto Witney Prep School?- La donna la guardò sorpresa.

-Si sono io! Ma...??- Aggiunse sorpresa la ragazza chiedendo come facesse a saperlo quella donna.
-Piacere di conoscerti.. io sono Nico Robin è sono la segretaria del vice preside. Se ti starai domandando chi sono.-Disse la segretaria sorridendo alla ragazza, che era sorpresa.

-Quindi lei sa dirmi dov'è la mia classe?- Domando Daisy.
Robin le diede l'informazione che cercava, spiegando alla nuova studentessa come arrivare in classe. -La tua classe è al secondo piano, sezione E°  e sei al terzo anno, e come prima materia ai scienze con la professoressa Hina nell'aula 16°.-
La studentessa la ringrazio e si allontano incamminandosi verso l'aula 16° dirigendosi al secondo piano. Arrivo in ritardo di cinque minuti, appena arrivata Daisy bussò alla porta dell'aula , scusandosi per il leggero ritardo.

La professoressa Hina la squadro dalla testa ai piedi, la docente all'interno dell'istituto era conosciuta con l'appellativo di "Gabbia nera".
Si presentava come una donna snella dai lunghi capelli rosa, gli occhi color nocciola.  Le labbra rosse per la presenza del rossetto.
Aveva quasi sempre un'aria severa e durante i momenti di pausa la si vedeva spesso intenta a fumare una sigaretta. Era molto temuta tra gli studenti soprattutto quelli più problematici o dai classici tepissisteli.
La professoressa Hina era una donna dal fascino maturo, caratterizzata da una forte personalità,  a causa del suo fascino molti professori ne erano infatuati, spesso riceveva molti inviti ad uscire che puntualmente lei declinava.  Inoltre era risaputo che era molto amica con il capo della sicurezza Smoker.


 



L'insegante guardò duramente la nuova arrivata, non avendola mai vista prima le chiese chi era.
-Signorina lei chi è?-

-Sono nuova, mi è stato detto di venire qui.-Rispose la studentessa.

-Tu devi essere quella nuova... sei in ritardo!- Disse Hina guardando nuovamente la ragazza, mentre tutti gli studenti incuriositi si domandavano chi era la nuova ragazza.

Daisy si scusò subito per il ritardo, raccontando che non dapeva dove si trovava l'aula. - Non sapevo dove era l'aula. Sono andata a chiedere in segreteria.-

La docente le giustifico il ritardo, ricordando alla nuova arrivata di arrivare in orario la prossima volta. -Okay! Per questa volta passi la prossima venga in orario.-

-Si.- Disse Daisy.

La donna chiese poi alla studentessa di presentarsi alla classe e di predere poi posto. -Signorina dimenticavo.. si presenti.-

Disse con il suo tono autoritario, poi richiamando l'attenzione di tutta la classe annunciò che Daisy era la loro nuova compagna di classe a partire da quel giorno.  Daisy parlo poco di se, limitandosi alle presentazio,  finita sua la presentazione la ragazza si andò a sedere in un banco in fondo, vicino alla finestra dove stavano i termosifoni.

Tutti i ragazzi erano rimasti colpiti dalla particolare bellezza della nuova arrivata, Daisy dal suo canto rimase sulle sue ignorando gli sguardi di tutti.
Più tardi la campanella suono, annunciando la ricreazione e l'inizio delle lezioni. Durante quest' ora  molti ragazze e ragazzi della classe si avvicinarono alla nuova arrivata per conoscerla meglio.
 Un ragazzo le si avvicinò,  presentandosi. -Ciao sono Kanaka tu sei?-
Ma Daisy gli lancio una fredda occhiata e mantenendo le distanze gli rispose con un filo di arroganza che non era interessata a fare la sua conoscenza. -A me non interessa chi sei.. non mi sembra poi di avertelo chiesto.-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny