Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: malandrinaElly    19/10/2011    3 recensioni
Una raccolta sulla famiglia Uzumaki. É la prima volta che mi cimento in questo tipo di ff e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate;) Elisa
1- Stare con voi
2- Vestirsi, che fatica!
3- Raffreddore di gruppo
4- Meglio non dirlo a Sasuke
5- Zio Sasuke, io sposerò Saichi che tu lo voglia o no!
6- Auguri papà!
7- Il giorno più bello
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno più bello

 

-494 parole-

 

-Amore ricordi la sera in cui ci siamo fidanzati?

 

 

 Era sera tardi a Konoha e il fresco vento primaverile accarezzava le spalle scoperte degli abitanti del villaggio. Naruto era da poco rientrato da una missione e finalmente poteva gustarsi il ramen di Ichiraku e pensare in tutta tranquillità. In seguito allo scontro con Pain non era mai riuscito a trovare del tempo per Hinata, per dirle che l’amava anche lui e di chiederle di perdonare il mostruoso ritardo della risposta alla dichiarazione della ragazza. Tuttavia temeva la Hyuuga, o meglio temeva un suo eventuale rifiuto, d’altronde poteva essersi dimenticata di lui e magari ora aveva Kiba al suo fianco. L’Uzumaki decise che quella stessa sera avrebbe raccolto tutto il coraggio di cui disponeva e si sarebbe dichiarato alla giovane. A Konoha, si svolgeva una delle feste più importanti del paese e non sarebbero mancati i fuochi d’artificio. A quanto ne sapeva Hinata li adorava, un buon inizio, pensava, portarla proprio dove si sarebbe divertita. Si avviò verso casa Hyuuga, pregando kami e il santissimo Itachi per vedere il dolce sorriso di Hina-chan e sentirsi dire “Va bene Naruto-kun vediamoci questa sera, sarò felicissima di passare del tempo con te”. Giunto davanti al portone Naruto si bloccò a fissare segni lineari disegnati sulle mura della villa.

-Naruto-kun cosa stai facendo?

L’Uzumaki si voltò così velocemente da perdere l’equilibrio inciampando sui suoi stessi piedi e cadendo a terra. Davanti a lui c’era Hinata che subito, si premurò di aiutare l’amico.

-Hi-hinata-chan! E-ecco io volevo parlare c-con te…

-Dimmi Naruto-kun.

La Hyuuga aiutò il ragazzo a rimettersi in piedi. Quanto era bella! I suoi lisci capelli neri che delicatamente ricadevano lungo la schiena e gli occhi perlacei che fissavano il suo azzurro del cielo. Mai come in quel momento gli sembrava un unione tanto perfetta.

-T-ti andrebbe di venire…

-Come? Scusa ma se parli così piano non riesco a sentirti…

-Ti andrebbe di venire alla festa con me questa sera!

Naruto parlò così velocemente e così ad alta voce che fece spaventare un povero gattino che, per sua sfortuna, in quel momento, passava dalla loro parte. Hinata, dal canto suo, arrossì vistosamente e si sentì sul punto di svenire. Non poteva crederci! Naruto l’aveva invitata a uscire! Era un appuntamento!

-C-certo Naruto-kun, mi piacerebbe molto andarci con te. Ci vediamo questa sera..

-Perfetto! A stasera allora!

Hinata salutò Naruto ed entrò nella sua dimora lasciando il giovane Uzumaki da solo davanti al cancello. Per quella volta, solo per quella volta, fu l’eroe di Konoha a perdere i sensi.

 

-Si tesoro mi ricordo, ti ho portata alla festa e a mezzanotte, durante i fuochi, ti ho baciata.

-Si è stato il giorno più bello della mia vita…

Hinata baciò suo marito sulle labbra avvolgendolo sempre di più in un tenero abbraccio.

-Per me è stato il secondo giorno più bello della mia vita…

-Come il secondo?!

-Si, il primo è il giorno in cui ti ho conosciuta.


NOTE DELL'AUTRICE: Capitolo dedicato interamente a Hinata e Naruto... Non sono una grande fan della coppia (anche perchè l'unica che trovo perfetta per Naruto non esiste nel manga:P) eppure tra tutte le fanciulle è quella che più vedo bene insieme al nostro dobe. Spero vi sia piaciuto e fatemi sapere cosa ne pensate altrimenti Sasuke verrà a prendervi a casa ;)  Alla prossima^^

Elisa

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: malandrinaElly