Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: saramichy    19/10/2011    5 recensioni
Bella ha sedici anni è la sorellina minore di Jasper che ne ha diciotto e si occupa di lei perché i loro genitori sono morti. All'improvviso una scommessa di Jasper metterà fine alla monotonia della loro vita e proietterà la piccola Bella nel mondo dei ricconi, dove incontrerà Alice ed Edward Cullen. Cosa potrebbe accadere se i due mondi così distanti tra loro collidessero? Tutti umani!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tesori miei eccomi qui. Il nuovo capitolo parlerà da sé. Buona lettura!



una scommessa che cambia la vita



QUINTO CAPITOLO: FESTA A CASA CULLEN



POV EDWARD



Pianificare una festa era sempre problematico, specialmente se come me si era deciso all’ultimo secondo. Gli invitati non risultavano mai essere troppi, anzi a dire la verità era la questione meno spinosa, visto tutti gli amici che mi ritrovavo e spesso alle mie feste c’erano anche degli imbucati. Per quanto riguardava tutto il resto invece, delegavo le questioni al mio folletto personale, mia sorella Alice. Uscii di casa per andare ad invitare i miei amici, ma ancora non potevo sapere che la festa si sarebbe trasformata in un’occasione di riflessione. Andai a casa di Emmett e poi a casa di James e Mike. Loro erano il mio punto di riferimento per ogni cosa e decisi di invitarli e farmi aiutare con gli inviti anche alle altre persone della scuola, in breve tempo avevo già più di un centinaio di invitati. Le feste a casa Cullen erano famose, ma non sapevo che mia sorella aveva deciso di invitare anche altre persone, non proprio gradite. La sera arrivò in fretta, mi misi il mio costume ed andai a ricevere i miei ospiti. Mia sorella era davvero una bomba sexy, questa sera e sperai con tutto me stesso che i miei amici si tenessero alla larga da lei. Avrei dovuto fare il fratello geloso altrimenti e non mi sarei divertito a mettere in difficoltà la giovane Swan. Alice portava un bikini nero che metteva in risalto le sue forme, avrei dovuto controllare gli ormoni di Mike e fare in modo che non le saltasse addosso.



Alice in bikini



All’improvviso la mia attenzione fu attirata da una ragazza in bikini bianco che parlava insieme a lei e con mia somma sorpresa riconobbi Bella. Santo cielo, era davvero molto sexy, mi sa che forzandola a vestirsi così mi ero dato la zappa sui piedi da solo. Chi avrebbe potuto contenere gli ormoni dei miei amici ad una vista simile? E chi diavolo avrebbe contenuto i miei? Mi guardai attorno e vidi lo sguardo dei miei amici puntato su Bella e decisi di andare a sentire quello che si dicevano, anche se la cosa mi faceva alquanto incazzare.

«Hai visto che sventola quella ragazza in bikini bianco? Dio fa venire voglia di saltarle addosso e farle qualsiasi cosa.» Ecco che a Mike l’ormone era già impazzito, ma gli altri commenti non furono da meno.

«Mike con una come quella non hai speranze, magari potrei provarci io a farla urlare come si deve.» Ecco James e il suo continuo rivangare il fatto di essere un eroe del sesso, per lo meno avevo Emmett che calmava gli umori, forse perché era palesemente preso da Rosalie Hale.

«Ragazzi siete dei porchi, devo dirvelo. Stando con voi si sente solamente parlare di sesso. Non potete fare come tutti gli altri ragazzi e chiedere ad una donna di uscire con voi, prima di passare a parlare di posizioni del kamasutra?» Già almeno potevo contare su di lui, ma dovevo evitare che gli altri due si facessero venire strane idee circa Bella. Così mi avviai verso di lei e lei sorrise. Le arrivai vicino e mi parlò.

«Ecco qui il mio capo, mi dica vado bene vestita così, signor Cullen?» C’era una leggera ironia nella sua voce ed anche nel fatto di aver fatto una piccola giravolta per farmi vedere anche il suo lato B, dovevo ammettere che era davvero molto bella, ma dovevo mandarla a cambiare immediatamente.



Edward e Bella in bikini



«Vai a rivestirti, immediatamente. Sono stato abbastanza chiaro, stai deconcentrando i miei ospiti.» Avevo usato un tono duro, per non far trasparire, quanto il fatto che tutti gli occhi fossero puntati su di lei, mi desse fastidio. Lei però sembrava averla presa molto male ed infatti mi rispose piccata.

«Potevi dirmi che non ti piacevo vestita così, ma ti avevo avvertito prima di questa cosa. Ora se vuoi scusarmi vado a cambiarmi e mi metterò qualcosa di più coprente.» La vidi dirigersi verso l’interno della casa, ma fu bloccata dall’arrivo inaspettato di suo fratello e del suo ragazzo. Ma chi diamine li aveva invitati quei due? La risposta apparve alle mie spalle due secondi dopo.

«Edward, spero che non ti dispiaccia se ho invitato anche il fratello e il ragazzo di Bella. Sai non avevano niente da fare e lei sentiva la loro mancanza.» La mia sorellina iniziava a darmi sui nervi, si era permessa di fare una cosa alla quale io non avrei mai dato il consenso, ma decisi che era meglio evitare di dare troppo nell’occhio e reggerle il gioco.

«Hai fatto benissimo, non ti preoccupare. Non mi danno alcun fastidio.» Già ma a chi volevo darla a bere?



POV BELLA



Edward mi aveva appena mandata a cambiarmi, quando mentre me ne stavo rientrando in casa incontrai Jasper e Jacob. Si sono imbucati a questa festa, oppure sono stati invitati? Mi avvicinai a loro ed iniziai a parlare.

«Ragazzi, che cosa ci fate qui? Pensavo che stasera ve la sareste spassata, visto che ero fuori casa.» Jasper sorrise, ma poi mi fece una domanda azzeccata.

«Bella, credo che dovresti cambiarti. Stai attirando gli sguardi di molti ragazzi e non vorrai che Jacob sia costretto a picchiarne qualcuno, giusto?» Annuii e andai a cambiarmi, mi misi un vestitino rosso che arrivava sopra i ginocchi e una cintura nera. La gonna era tutta pieghettata e mi stava d’incanto.



rosso



Riscesi le scale e ritornai in piscina, anche se avrei dovuto dire giardino, visto che era un’immensa oasi dove c’erano piscine concentriche tutte legate insieme. Era decisamente un bellissimo posto, dovevo ammettere che le palme attorno alla piscina suscitavano una certa impressione di essere in un‘oasi di pace.


case_lusso



Naturalmente la pace durò poco, un tizio davvero poco raccomandabile si avvicinò a me e mi disse delle parole a dir poco disgustose.

«Ehi bellissima, che ne diresti di venire con me di sopra e farmi vedere quanto sei brava a letto?» Io ero rimasta allibita, ma Jacob aveva sentito tutto e si era avvicinato per aiutarmi.

«Che ne dici se adesso ti spacco il naso, se non lasci stare la mia ragazza? Vattene, finché sei in tempo.» Il tizio lo guardò in cagnesco, ma fortunatamente arrivò Edward a calmare le acque.

«James, credo che tu abbia bevuto troppo. La ragazza è occupata, quindi che ne dici di sceglierti qualcun altro per farti compagnia?» Quel tizio parve comprendere che non era aria e se ne andò, per il resto la serata andò nel migliore dei modi, perché da quando mi ero rivestita mi sentivo meglio con me stessa.



POV ALICE



La serata era stata un successone, Bella si era divertita nonostante avesse dovuto lavorare. Mio fratello aveva finalmente capito che non tutte le ragazze cadevano ai suoi piedi e che Bella era decisamente molto sexy. Io invece avevo capito che il fratello di Bella era un ragazzo molto dolce e che mi interessava davvero molto. Dovevo fare in modo di vederlo più spesso, ma sarebbe stata una passeggiata visto che Bella abitava qui adesso, almeno per una settimana.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: saramichy