Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MollyStyles08    19/10/2011    0 recensioni
so che per voi sarà l'ennesima fanfiction su di loro... ma leggetela e ditemi che ne pensate ^__^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
grazie della recensione timetosaybyebye :D ecco il 2° capitolo 
 



"Harry!?! che ci fai qui?!?!" disse sconvolta Jennifer
e nel frattempo arrivarono i ragazzi che sommersero Harry salutandolo calorosamente...
Jennifer non poteva credere a ciò che stava facendo e corse fuori nel balconcino per prendere un po' d'aria e per capire se tutto ciò stava succedendo realmente o aveva bevuto troppo...
si appogiò al balconcino e prese fiato, nel frattempo qualcuno aprii la porta del terrazzo e si avvicino a lei...
"come stai?" disse quella voce... lei non si girò, ma sapeva benissimo che era là con lei...
"come vuoi che stia...tu piuttosto, perchè sei tornato?" disse con un fil di voce Jennifer
"mi mancava la cosa più importante che avevo quando ero qua" 
"e cosa sarebbe?"
"sei tu..."
Jennifer si girò di scatto verso lui
"se ero così importante non te ne saresti mai andato..."
"Jenny devi capire che non è stata una mia scelta"
"lo so, sono stati i tuoi a doversi trasferire...ma che motivo c'era di farmi soffrire tanto?"
"non volevo farti soffrire..."
"invece l'hai fatto..."
"ma ora sono qui, ed e te che voglio"
"chissà quante ragazze avrai conosciuto là in america e adesso vieni qui a dirmi..."
"quando ami una persona, esiste solo quella per te e non ti importa delle altre" la interruppe Harry
"ami??, ma che ne sai tu di amore?, quando ti chiesi di dirmi quelle due parole che tanto avevo sognato tu mi dicessi, non me le hai dette... forse perchè non mi hai mai amato davvero..."
"non dire così...io non l'avevo mai detto a nessuno, e dentro di me dovevo capire ciò che realmente provavo per te.."
"e c'era bisogno di andarsene così? senza un motivo, senza farti sentire mai..."
"sono stato uno stronzo, scusami"
Jennifer se ne stava per andare di nuovo dentro..
"Jenny aspetta.." 
lei si fermò ma non si voltò verso lui..
e Harry pronunciò due parole che pensava di non dire mai nella sua vita
"Ti amo!"
Jennifer si voltò.. con gli occhi ancora lucidi..
"dillo ancora"
"Ti amo Jenny"
lei si avvicinò a lui...
"ti amo anche io!" 
Harry la strinse a se e la baciò... quelle sue labbra così morbide che erano mancate così tanto a quelle di Jennifer..
si staccarono...
"non lasciarmi di nuovo.." 
"non ti lascierò mai più.." concluse Harry baciandola nuovamente... le loro lingue si sfioravano delicatamente, le mani di Harry che accarezzavano i fianchi di lei e Jennifer con le mani attorno al collo di Harry che accarezzavano quei capelli ricci così morbidi...
tutto ad un tratto si sentirono delle urla provenire dall'interno...



che ne pensate di questo?? ditemi se e bello o brutto o dove potrei migliorarlo ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MollyStyles08