Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesafeandsound    19/10/2011    4 recensioni
Sarah una ragazza di 14 anni,dolce,simpatica e gentile,che vive solamente di musica.
Tutti la guardano da lontano,nessuno si avvicina e lei perché credono che sia diversa,solamente perché non ama stare al centro dell'attenzione,piuttosto che passare un pomeriggio con dei perfetti sconosciuti preferisce stare in camera sua a scrivere.
il suo unico sogno,il suo unico desiderio,il centro del suo mondo erano 5 ragazzi conosciuti come One Direction,vincitori di x-factor e grandi voci.
Nessuno avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarah uscì velocemente dalla porta e si ritrovò in giardino,si sedette sulle scale della veranda,mise la testa fra le mani e cominciò a pensare.
"Ovviamente io non posso mai avere un po' di tranquillità.Ma cosa credi che mi basti un giorno non del tutto orrendo per essere felice?Ieri hai reso quel giorno perfetto perchè ora devi rovinare tutto,Dio?" si chiese dentro di se.
Sarah si girò quando sentì dei rumori.Era Zayn che era appena uscito dalla porta e stava accendendo una sigaretta
"Cos'hai?" gli chiese il ragazzo
"Cos'ho?Arrivi tu,tutto sulle tue,mi baci,credi di avermi,mi mandi in confusione...Grazie mille!"
disse la ragazza alzandosi e guardandolo fisso negli occhi,come per lanciargli una sfida
"Allora ti ho mandato in confusione?"
"Si,e non è una cosa positiva,sappilo!"
"Invece si!"
disse lui avvicinandosi a lei,togliendo la sigaretta dalla bocca
"Senti perchè non te ne vai?Perchè non mi lasci in pace?Perchè non riprendiamo a vivere le nostre bellissime fottute vite come prima?" 
Zayn non rispose ma si limitò a ridere infrangendo così il limite di sopportazione della ragazza
"Cosa vuoi?Perchè ridi?Ti sembra divertente il fatto che finiremo entrambi nella merda per colpa tua?Ti sembra divertente prendere per il culo una persona che chiami fratello?Mi fai quasi schifo!"
"Ehi,non ti scaldare,non mi piacciono le ragazze che dicono le parolacce"
"Non ti scaldare?Forse tu non hai capito quanto io tenga ad Harry,allora!Perchè vuoi rovinare tutto?E poi,sinceramente,non devo,e non voglio,piacere a te"
"Ma io non voglio rovinare nulla,la smetti!" l
e prese il mento con due dita e la baciò.


"Si,lo so però..." Harry stava parlando con Louis mentre apriva la porta che dava sulla veranda,quando vide la sua fidanzato ed il suo amico baciarsi.
"Cazzo fai?" urlò lui allontanando Zayn da Sarah con uno spintone.
"Vieni con me!" disse Louis prendendo Sarah per un braccio,facendola entrare dentro casa.

"Si può sapere che combinate voi due?Harry ti ha portato qui per stare con lui non con Zayn!" esclamò Louis.La ragazza non voleva farli litigare,improvvisò
"é vero scusa..."
"Che significa è vero?Quindi è colpa tua?L'hai baciato tu?"

Un silenzio calò nella stanza,cosa doveva fare Sarah?Dire la verità rischiando di rovinare un'amicizia o mentire rischiando di rovinare la sua storia con Harry?
"Senti non sono venuta qui per creare casini,me ne ritorno a Milano,forse stavo meglio!Massì stavo meglio quando Harry non era ancora entrato nella mia vita,quando non venivo chiamata troia su twitter,quando mi limitavo a sognarlo,si,stavo meglio prima!" esclamò lei sommersa dalle lacrime.
"Vieni qui!" disse Louis tirandola a sé "Tranquilla ok?é solo un momento!"


"Come ti permetti di toccarla?" urlò Harry dandogli un pugno in piena faccia
"Ma che fate?" intervenne Liam che tentò di allontanare Harry da Zayn
"Lei è mia,non so se hai capito,stronzo!Io non ero tuo fratello?Si rubano così le fidanzate ai fratelli?" disse il ragazzo con tutta la rabbia che aveva in corpo,non se lo sarebbe mai aspettato questo colpo basso da lui.
Liam si mise in mezzo e li divise,non era mai successo nulla di così grave all'interno della band!


"Posso?" chiese Niall entrando in camera di Louis dove c'erano lui e Sarah "Che succede?" chiese preoccupato,vedendo Sarah abbracciata al ragazzo e sentendo il suo respiro veloce.
"Va tutto male!Quei due si odieranno ed è solo colpa mia!" tentò di spiegare Sarah fra i singhiozzi e le lacrime
"Di chi parli?In che senso?" chiese Niall,lui non sapeva nulla
"Harry e Zayn,stanno litigando per lei" spiegò meglio Louis
"Perchè?"
"Perchè?Niall!Non ti ricordi?A Zayn piace Sarah!"
disse il ragazzo come se fosse stufo di dare spiegazione
"Ma voi lo sapevate che gli piacevo?" chiese la ragazza stupita
"Si,giusto!Ma quindi non gli è passata ancora?" chiese Niall
"Tu scendi dalle stelle!Ma non ti sei accorto di nulla?" domandò Louis
"No!"















*scusate ma non è lunghissimo,però devo sbrigarmi,ma volevo scriverlo!Spero che vi piaccia uguale!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesafeandsound