Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LovelyHeart    19/10/2011    3 recensioni
‘Alice… Che c’è??’ Chiesi, avvicinandomi a lei. Lei non rispose, ma mi fece vedere nella sua mente ciò che vedeva. C’era una figura sfocata, una ragazza che entrava in mensa sotto lo sguardo incuriosito di tutti. Pian piano la visione diventava sempre più nitida, segno che si sarebbe avverata entro poco tempo e poi un’altra scena si sovrapponeva alla precedente: la ragazza era in una stanza e si guardava ad uno specchio, quando ad un tratto si delineava accanto a lei una figura uguale alla sua.
Chi era quella ragazza? E cosa significavano quegli sprazzi di scene future?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Rosalie Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’avevo trovata! L’avevo trovata! L’avevo trovata!

Nonostante continuassi a ripetermelo non riuscivo a convincermene.. L’avevo cercata così a lungo che mi sembrava incredibile averla a pochi metri di distanza, seduta ad un tavolo di vampiri..
Ora dovevo solo sperare di riuscire a convincerla a collaborare.. Altrimenti sarebbe stata una ricerca inutile!

Chissà come era diventata un vampiro… L’ultima volta che ne avevo sentito parlare, nel 1930, era ancora umana e si vociferava di un suo matrimonio con Royce King. M’ero persa un bel po’ di cose!

Sentivo, per il legame indissolubile che lei aveva con Barbara, che era viva, ma mai avrei immaginato che fosse rimasta bloccata nel corpo di una ventenne. Strano che Barbara non l’avesse ancora trovata per distruggerla.. Dovevo ritenermi fortunata ad essere arrivata prima di lei questa volta..

 
‘Bella?’ La voce di Alice interruppe i miei pensieri euforici. ‘Bella, la pausa pranzo è finita, non vieni a francese?’

Ero così presa dai miei pensieri da non accorgermi del passare dei minuti? Davvero era passata un’ora?

‘Sì Alice, vengo!’ Dissi sorridendole e andandole incontro. La presi sottobraccio, sorprendendola, e dissi: ‘Mica posso assentarmi dalle lezioni già il mio primo giorno!’

Lei rise, dicendo: ‘Sei una forza della natura Bella!’

Io le sorrisi.. Quella ragazza mi ispirava simpatia e fiducia a pelle.. Sapevo che non dovevo fidarmi subito di un’estranea, ma in fondo qualcosa mi diceva che Alice non mi avrebbe tradito.. Speravo che il mio istinto avesse ragione una volta tanto!

 
 La lezione passò in fretta, la professoressa mi fece fare solo una mia presentazione in francese e si complimentò per il mio ottimo accento… Cinque anni di vita a Rouen mi erano serviti in fondo!

Alla lezione successiva, quella di matematica, parteciparono anche il fratello e il fidanzato di Alice, Edward e Jasper. Lei me li presentò euforica, e io rimasi colpita dalla capigliatura di Edward, iniziando a prenderlo in giro.. ‘Ehi, Rosso, ma quelli sono i tuoi capelli naturali?’

Lui mi fece la linguaccia, mentre Alice e Jasper ridevano sguaiatamente..

Alla fine della lezione, il professore divise la classe in gruppi da quattro, per un progetto di trigonometria, e Alice m’invitò il pomeriggio successivo a casa loro per lavorarci tutti insieme.. All’inizio ero incerta se accettare o meno, ma poi mi dissi che quella poteva essere l’occasione buona per conoscere Rosalie, perciò dissi:

‘Con piacere… Credo che mi divertirò a stuzzicare il rosso!’ 


Angolo dell'Autrice

Buonasera a tutti!
Eccomi con un nuovo capitolo, scusate il ritardo, ma ho avuto una settimana davvero brutta, chissà per quale miracolo oggi è stato un giorno leggermente migliore.
In questo capitolo c'è un nuovo nome: Barbara. Chi è?..Chissà! In più si vede un po' del carattere di Bella (che è un po' diversa dalla Bella originale) e del suo rapporto - conoscenza con Alice..
Per ora non mi resta che dirvi: Buona lettura e alla prossima!

LovelyHeart
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LovelyHeart